Vai al contenuto

Marvel , il miglior film secondo voi :)quale film rende giustizia ai personaggi marvel ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

è un personaggio Marvel ?


:sisi:

Immagine inserita

#47
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
bhe, a sto punto aggiungerei pure Conan il Barbaro :sisi:

#48
Satoru Rich

Satoru Rich
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
Godzilla :sisi:

#49
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
x Curiosità, com'è che tutto il mondo odia Hulk di Ang Lee? Com'è che a distanza di pochi anni ne hanno rifatto un'altro? Io non ne ho visto nessuno dei due ma mi son sempre chiesto perchè tutti disprezzino quello di Ang Lee (che almeno fuori da Hulk ha fatto dei film sensazionali, secondo me)

#50
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

x Curiosità, com'è che tutto il mondo odia Hulk di Ang Lee? Com'è che a distanza di pochi anni ne hanno rifatto un'altro? Io non ne ho visto nessuno dei due ma mi son sempre chiesto perchè tutti disprezzino quello di Ang Lee (che almeno fuori da Hulk ha fatto dei film sensazionali, secondo me)


Perchè non c'entra una fava col fumetto.

Perchè ha messo dei barboncini col siero di hulk dentro.

Perchè ha messo una scena con uno SBADAM da fumetto che non si vedeva dai tempi del serial su Batman con le sopracciglia di Adam West

Perchè ha aggiunto cose che solo un orientale con in mano un prodotto occidentale poteva aggiungere. E' più forte di loro...sarà che sono agli antipodi a livello culturale, ma non ho ancora visto un prodotto USA che sia rifatto dignitosamente da un orientale e viceversa.

Il tutto detto da uno che ama i film di Lee eh.


E' stato rifatto dopo perchè chi deteneva i diritti di hulk insieme alla marvel è rimasto schifato dall'incasso e non ha fatto altri film. La marvel si è riappropriata dei diritti e coi suoi marvel studios ha fatto il suo hulk :sisi: Molto più attinente al fumetto.

#51
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

:sisi:

Immagine inserita

quanto è brutto !
sembra paperino e gastone fusi assieme :o

molto meglio nel film

#52
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

quanto è brutto !
sembra paperino e gastone fusi assieme :o

molto meglio nel film


parliamo degli anni 70 eh :D

#53
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

parliamo degli anni 70 eh :D

ad ogni modo il film è stupendo !
imho da 8,5

#54
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
il film di howard spacca :sisi:

#55
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

il film di howard spacca :sisi:

Spoiler


#56
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39155
mmmm

direi:

1- spiderman
2- xmen
3- ironman
4- blade
5- capitan america
6- xmen2
7- hulk norton
8- blade2
thor e avenger ancora non li ho visti

il resto mi rifiuto di metterlo in classifica...

alcuni tipo hulk lee, devil, ghost, il punitore e spiderman 3 sono immondi e neanche li considererei film :)

ah se però devo mettere anche howard quello va in prima posizione :D

edit: mancava blade :D

Modificata da silverchariot, 10 May 2012 - 07:26 PM.


#57
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Spoiler


eh grazie al piffero, quelli sono gli occulti super sovrani dell'universo

#58
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Howard il papero in Marvel Zombie spacca di brutto :sisi:

#59
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
:asd:

e ringrazia il cielo che i marvel zombie non li conosce quasi nessuno tra i casualoni, perchè altro che "spiderman negli avenger?" XD

#60
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
The avenger. L'ho visto ieri,bello! Comunque credo di averli visti tutti quelli Marvel ma mi manca solo capitan America!

Modificata da kript96, 10 May 2012 - 11:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo