Vai al contenuto

Google Play


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
ilMul

ilMul
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2879
Ciao ragazzi...ho comprato ieri il mio primo smartphone android e non sono molto afferrato su molte cose...

Precisamente come funziona il market di google? cioè se io volessi prendere un'app a pagamento come faccio a pagare? non mi chiedono da nessuna parte estremi di fatturazione ecc...come funziona la faccenda?

E se io scarico le app direttaemente dal pc...me le ritrovo automaticamente anche nel cellulare?

#2
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
mi pare che la prima volta che cerchi di comprare qualcosa ti chiede gli estremi della carta di credito, poi li memorizza così per gli acquisti futuri non te lo chiede piu...


se scarichi su pc poi te le ritrovi sul telefono ;)

#3
ilMul

ilMul
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2879

mi pare che la prima volta che cerchi di comprare qualcosa ti chiede gli estremi della carta di credito, poi li memorizza così per gli acquisti futuri non te lo chiede piu...


se scarichi su pc poi te le ritrovi sul telefono ;)



grazie della risposta...e se un giorno volessi cambiare gli estremi di fatturazione?

#4
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23263

grazie della risposta...e se un giorno volessi cambiare gli estremi di fatturazione?

Ovviamente puoi!

#5
Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013
Se hai Vodafone come operatore dovresti poter pagare anche con il credito telefonico... ;)

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se hai Vodafone come operatore dovresti poter pagare anche con il credito telefonico... ;)


in teoria, in pratica io ho provato ieri e non si può ancora, almeno sul mio non me lo fa fare <_<

#7
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

in teoria, in pratica io ho provato ieri e non si può ancora, almeno sul mio non me lo fa fare <_<

Devi tipo avere la rom vodafone o tipo cambiare qualche stringa nel file prop.qualcosa

#8
Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013

Devi tipo avere la rom vodafone o tipo cambiare qualche stringa nel file prop.qualcosa


Esatto, io ho fatto la modifica al file... :sisi:

#9
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

HTC one x? :angel:

Gran bel ferro!!!!! :angel: :angel:

Inviato dal mio HTC One X

#10
ilMul

ilMul
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2879
No One S....per me il One X è un pò troppo grande...anche se comunque il mio preferito è l's3...ma grande anche quello...

Inviato dal mio HTC One S

#11
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Devi tipo avere la rom vodafone o tipo cambiare qualche stringa nel file prop.qualcosa

Esatto, io ho fatto la modifica al file... :sisi:


Siete pazzi a parlare di modifiche ad Axy??? :D

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Krikke era maggio...
comunque ancora una rom facile da installare e funzionante per il tab 8.9 non me la hai trovata, ci vogliono 13 fix con quella che mi hai postato tempo fa'...

#13
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
'zzi sua :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo