Vai al contenuto

Nomura chiede di pazientare su Final Fantasy Versus XIII

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
non batterà mai duke nukem forever :gad2:

#32
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
un gioco presentato nel 2006....e siamo nel 2012... forse in giappone non sono passati tutti sti anni? mi sa che per nomura 3 anni contano come 1...quindi a conti fatti, sono passati 2 anni dall'annuncio per lui...visto che continua a chiederci pazienza...a conti fatti ci stanno mettendo tempo i giapponesi a fare sto gioco, che gli americani a togliere di mezzo bin laden (vero o falso che sia :P)

#33
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Questo insieme a TLS è l'esclusiva ps3 che attendo di più, e ovviamente sono i 2 giochi che di più in assoluto sono rimasti nell'ombra.

Penso che Nomura con questo gioco vorrà proporre qualcosa di mai visto, ci conto.

Modificata da Cloud™, 05 May 2012 - 12:09 PM.


#34
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

Quoto.
Io paziento e aspetto in silenzio :rocker:

già! :sisi: penso che aspettare è l'unica cosa che si può fare! :lol:

#35
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

per me la square se vuole risollevarsi deve fare una sola cosa cambiare totalmente team, Nomura avrà tutte le colpe del mondo ma sembra che alla square lavori solo lui, serve gente nuova, nuovi artisti

Parole sante! :applauso:

#36
Bluz

Bluz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 235
ma basta pensare a tipe-0 quello per psp e uscito poco prima dell'uscita della PSvita perme succederà lo stesso uscirà 2 mesi prima del lancio della PS4 ahahaa.a.a.aa mi voglio sparare

#37
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Ormai vogliono aspettare che esca la Ps4 cosi da farlo uscire anche li.
Se SE continua a tergiversare cosi, ben presto si ritroveranno i fan con torce e forconi sotto casa!

#38
giuanluc

giuanluc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
roba da non ceredere.da quando la square è diventata square-enix non ho piu visto un capolavoro,solo chiacchere e mai niente di concreto.piu di10 milioni di persone hanno chiesto il remake di ff7 e cosi ci danno ff13 2 che dal mio punto di vista un game mediocre...

#39
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

:megalol:


Invece di dare il gioco ora da info... :asd:


Adoro la gente come Nomura!!
Raccontano le peggio pallonate a chiunque e nonostante ciò, il giorno che verranno presentate "nuove informazioni" , la gente sarà cmq lì a battere le mani e a gridare "GotY" e "Bestgheimeva!" :asd:



nomura deve appartenere alla solita classe di seabass e del producer di RE :sisi:

tre giapponesini di parola :gad2: :gad2: :gad2:

Modificata da pegri, 05 May 2012 - 01:01 PM.


#40
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
Ahahahah fanno ridere.

#41
Inoichi

Inoichi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

uscirà nel duemila e credici -.-

hahaahahahahahahah
condivido il ragionamento fatto da tutti, ed effettivamente Nomura dovrebbe avere un più di coerenza almeno dire : ragazzi stiamo lavorando a questo e quest' altro e dovrete aspettare che terminiamo quello e quell' altro. Ma tutti sti segreti bho io non li capisco, cosa costa dire a che punto sono arrivati ? preferirei essere consapevole che non hanno fatto un tubo fino ad ora o che hanno ripreso il progetto dall' inizio, così facendo avrebbero potuto risparmiare il nervoso che ha fatto venire a non pochi e la gente aspetterebbe più serenamente

#42
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Bah io oramai seguo un consiglio saggio di un utente e non ci penso nemmeno più. Darò importanza al VS13 solo quando si avranno notizie concrete.
Questo genere di notizie oramai non mi creano nemmeno un briciolo di hype. Roba da pazzi...

#43
Controcanto

Controcanto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Presentato nel 2006 e nn sono riusciti ancora a completarlo...che vergogna...nel frattempo hanno occupato gli scaffali cn il XIII e addirittura il XIII-2 che sono titoli al limite dell'inutile...mi sento davvero preso per il culo

#44
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

Questo insieme a TLS è l'esclusiva ps3 che attendo di più, e ovviamente sono i 2 giochi che di più in assoluto sono rimasti nell'ombra.

Penso che Nomura con questo gioco vorrà proporre qualcosa di mai visto, ci conto.


sono daccordo con te....sarà sicuramente qualcosa di mai visto...e se continua così, continuerà a non essere visto

#45
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Non oso immaginare la disorganizzazione della SE...Annuncia un gioco e poi per sei anni non ne parla più. Tra l' altro l' uscita si allontana sempre di più da quella di FFXIII, e dire che facevano entrambi parte della Fabula Nova




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo