Vai al contenuto

Chronicle (2012) [rece: 7]di Josh Trank con Dane DeHaan, Michael B. Jordan, Alex Russell


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123396

io questa cosa che the avengers sia un gran film non la capisco...sembra che solo a me e ad i miei amici sia sembrata una merdata colossale,con attori sprecati/inutili ed una regia pietosa...anche le scene di combattimento non raggiungono l'originalità e la potenza,sebbene il budget sia contenuto,di chronicle...


non è che sembra, è così :sisi:

#32
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
beh non è stato male, sul finale si esagera un po' troppo però alla fine mi sono detto che fosse stato un film classico sui supereroi nessuno si sarebbe meravigliato. Il pretesto della telecamera funziona per la prima parte di film poi però si nota troppo la necessità di andare "oltre" quello che riprende il protagonista.

#33
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Mi è piaciuto davvero molto. Moooolto Akira. ;)

#34
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015
Anche a me è piaciuto, poi qualsiasi teen-movie che non scade nella stupidità comica alla American Pie ha il mio appoggio :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo