Vai al contenuto

PlayStation All-Star Battle Royale [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 644 risposte

#16
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

bo è come vedere Maradona pele' ronaldo Michael Jordan, Sbirulino, Alberto Tomba, Fantozzi, Alfonso Signorini, Topo Gigio, Robocop, il Pagliaccio Baraldi tutti nella stessa squadra XD
Io mi diverto coi videogiochi e poter utilizzare tutti questi personaggi in un gioco del genere mi ispira un sacco! Yorda la prendo a calci con kratos XD


fixed :sisi:

#17
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

fixed :sisi:


Epic vaga is Epic :asd:

#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003
credo che Vagabond abbia colto il punto :sisi:

#19
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
Yorda, se la metteranno, secondo me farà parte dello stage, come hanno fatto con i Patapon

#20
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17119
Voglio Crash e Snake :D

#21
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

credo che Vagabond abbia colto il punto :sisi:

vabbe' se non vi piace il gioco è inutile che vi lamentate fino all'uscita del gioco e oltre..Io lo prendero' e non devo dare spiegazioni a nessuno e se a altri non piacera' pazienza :)

#22
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

vabbe' se non vi piace il gioco è inutile che vi lamentate fino all'uscita del gioco e oltre..Io lo prendero' e non devo dare spiegazioni a nessuno e se a altri non piacera' pazienza :)

come ho gia' detto prima, mi piacerebbe capire, non giudicare

#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Io penso che Yorda alla fine non ci sarà nel gioco (infatti per ora è solo un rumor nulla di confermato) al massimo volendo però possono mettere ICO, ma Yorda è veramente troppo fuori contesto.

#24
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17119
Wander e un colosso almeno sono d'obbligo

#25
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

vabbe' se non vi piace il gioco è inutile che vi lamentate fino all'uscita del gioco e oltre..Io lo prendero' e non devo dare spiegazioni a nessuno e se a altri non piacera' pazienza :)






:applauso:

#26
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

Wander e un colosso almeno sono d'obbligo

Quoto :rocker:

#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
un video gameplay off-screen by IGN



#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
PlayStation All-Stars: Battle Royale: anche Kevin Butler nel cast?

La pagina dedicata a PlayStation All-Stars: Battle Royale sul portale IMDB si è aggiornata di recente, ed ha aggiunto al cast voci del nuovo picchiaduro per Ps3 alcuni doppiatori che potrebbero indicare la presenza di nuovi personaggi giocabili. Oltre a Nolan North, voce di Nathan Drake, David Hayter per Snake, ed Eric Ladin per Cole McGrath, troviamo anche Jerry Lambert, il volto e la voce di...Kevin Butler. Potremo davvero combattere anche nei panni del finto Vice Presidente di Sony Computer Entertainment?

https://www.everyeye...nel-cast_125694

#29
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11114

un video gameplay off-screen by IGN

http://www.youtube.com/watch?v=oh0pT-8rUgQ&feature=player_embedded

lo stage è chiaramente preso da Jak & Daxter...quindi ci saranno di sicuro!

#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
[E3 2012] PlayStation All-Stars: Battle Royale: confermati Nathan Drake e Big Daddy

Sony ha accidentalmente confermato due nuovi personaggi per PlayStation All-Stars Battle Royale, il picchiaduro 2.5D in arrivo in autunno su Ps3. Il publisher ha pubblicato due sondaggi su Facebook, in cui viene rivelata la presenza di Nathan Drake (Uncharted) e Big Daddy (BioShock).

Immagine inserita



https://www.everyeye...ig-daddy_126766




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo