Vai al contenuto

PlayStation All-Star Battle Royale [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 644 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato lo sviluppo di Playstation All-Star Battle Royale per Ps3. Sviluppato da SuperBot Entertainment, Playstation All-Star Battle Royale è il picchiaduro definitivo a quattro giocatori, influenzato da alcuni dei più grandi personaggi e delle più famose saghe di PlayStation di tutti i tempi. Con l'intero catalogo PlayStation a disposizione, i giocatori controlleranno i personaggi che preferiscono, come Kratos, Sweet Tooth, Parappa, Fat Princess, Colonnello Radec, e Sly Cooper tra i tanti. Inoltre, i giocatori avranno accesso ai migliori eroi dei giochi di terze parti da usare in battaglia.
Con una serie di personaggi giocabili, attacchi speciali, ambientazioni a tema e una miscela di brani, PlayStation All-Stars immerge i giocatori in un profondo gioco di combattimento che trae ispirazione dal colorato universo di PlayStation.
I giocatori potranno sfidarsi in diverse modalità a giocatore singolo, tra cui le Sfide di combattimento e la modalità Arcade. Nelle Sfide di combattimento, i giocatori non solo impareranno i fondamenti di gioco, ma perfezioneranno le proprie abilità attraverso centinaia di sfide uniche. Inoltre, nella modalità Arcade i giocatori potranno affrontare una serie di livelli per vincere dei premi. Il vero tocco di classe, però, sono gli ambienti e le musiche del gioco che sono state estrapolate da molte proprietà intellettuali Sony e rimescolate per mettere in mostra l'esclusiva in una maniera unica. Gli scontri online forniranno un nuovo livello di sfide, tra cui la modalità Torneo, gli Eventi speciali, e gli Scontri personalizzati. Nel Torneo, i giocatori sono abbinati online per ottenere esperienza e premi speciali. Gli Eventi speciali permettono a SuperBot d'impostare i parametri degli scontri giorno per giorno, mentre i giocatori otterranno punti esperienza su una classifica generale basata sulle prestazioni di gioco. Inoltre, i giocatori potranno organizzare i propri scontri personalizzati con le regole che preferiscono.

In attesa di maggiori info ecco il primo video ;)



#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
prenotato ;)

#3
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462
Le arene con Ade e Idra sono stupende :D
Lo terrò d'occhio :asd:

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676
Ah il topic ufficiale, allora ecco una news

Nuovi personaggi femminili per All Star Battle Royale?

PlayStation All-Star Battle Royale è stato da poco annunciato. Gli hands on chiedono avidamente e a gran voce nuovi personaggi, eppure Sony si è per il momento limitata a confermare soli sei personaggi. Molti altri ne saranno rivelati da qui all'E3 di Los Angeles: ma nel frattempo il popolo del web poteva forse rimanere con le mani in mano e non cercare nuovi indizi?
Reperendo un video trapelato dagli studi Superbot Entertainment, NeoGaf ci propone il fotogramma sottostante: è visibile un modello poligonale femminile che, si specula, potrebbe appartenere a Nariko (Heavenly Sword) o forse ad Elena (Uncharted).
Un artwork visibile nella stessa schermata, poi, rimanderebbe a Yoda, vista nel classico PS2 recentemente proposto in alta definizione Ico.
Aggiungiamo quindi le tre ragazze al possibile cast in previsione per il videogame, che ricordiamo uscirà a fine anno.


Immagine inserita

https://www.everyeye...e-royale_124390

#5
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462
Chissà poi quanti DLC metteranno dopo l'uscita del gioco.

#6
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462
PlayStation All Star: l'attore di Cole McGrath suggerisce la presenza dell'eroe di InFamous

Sebbene non sia stato ancora confermato, è molto probabile che nella rosa dei lottatori di PlayStation All-Stars sia presente anche Cole McGrath della serie InFamous. A suggerire la presenza del super-uomo capace di controllare l'energia elettrica è l'attore che gli ha dato la voce e le movenze nei due episodi della serie, Eric Ladin. In una serie di messaggi Twitter, successivamente cancellati, Ladin ha affermato che è ritornato al lavoro nei panni di Cole, ma non per un nuovo titolo di inFamous.

https://www.everyeye...infamous_124687

#7
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Ricorda vagamente Smash Bros Melee... :pff:

#8
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
PlayStation All Star, da IMBD una lista sul possibile cast
Kratos (God of War);
Daxter (Jak & Daxter);
Cole McGrath (inFamous);
Jack (Jack & Daxter);
PaRappa (PaRappa the Rapper);
Gex (Gex);
Crash (Crash Bandicoot);
Spyro (Spyro the Dragon);
Clank (Ratchet & Clank);
Dr. Neo Cortex (Crash Bandicoot);
Victor Sullivan (Uncharted)
Sly (Sly Cooper);
Murray (Sly Cooper);
Bentley (Sly Cooper).

#9
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
io lo prendo di sicuro questo gioco. Non so se sara' bello o no ma lo prendo solo per i personaggi che metteranno, cioe' per me è un sogno che diventa realta' :applauso:

#10
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462

PlayStation All Star, da IMBD una lista sul possibile cast
Kratos (God of War);
Daxter (Jak & Daxter);
Cole McGrath (inFamous);
Jak (Jak & Daxter);
PaRappa (PaRappa the Rapper);
Gex (Gex);
Crash (Crash Bandicoot);
Spyro (Spyro the Dragon);
Clank (Ratchet & Clank);
Dr. Neo Cortex (Crash Bandicoot);
Victor Sullivan (Uncharted)
Sly (Sly Cooper);
Murray (Sly Cooper);
Bentley (Sly Cooper).

Spero tanto che per il pg di Jak inseriranno tutte e tre le versioni.
Non per fare il pignolo,ma Jak si scrive senza la C..
Ma siamo rimasti ancora a questo?


Comunque mi piace il cast,vediamo poi cosa inseriranno prossimamente.

Modificata da Madara, 06 May 2012 - 12:26 PM.


#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60972

io lo prendo di sicuro questo gioco. Non so se sara' bello o no ma lo prendo solo per i personaggi che metteranno, cioe' per me è un sogno che diventa realta' :applauso:

devo confessarti che mi affascinano il post come il tuo. Vorrei capire cosa vi esalta tanto. Io al massimo lo trovo degradante e all'immegine appena postata della possibile presenza di un personaggio che amo molto come Yorda, l'idea che questa possa essere mescolata in un calderone senza senso insieme a Parappa o roba simile mi mette brividi. Tu invece parli addirittura di un sogno che diventa realta'? Ti chiedo (senza polemica sia chiaro! ;) ), di che sogno si tratta? Perche' trovate cosi' emozionante vedere personaggi che non c'entrano nulla gli uni con gli altri venir catapultati in un contensto di gioco a loro assolutamente etraneo? :huh:

#12
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462

devo confessarti che mi affascinano il post come il tuo. Vorrei capire cosa vi esalta tanto. Io al massimo lo trovo degradante e all'immegine appena postata della possibile presenza di un personaggio che amo molto come Yorda, l'idea che questa possa essere mescolata in un calderone senza senso insieme a Parappa o roba simile mi mette brividi. Tu invece parli addirittura di un sogno che diventa realta'? Ti chiedo (senza polemica sia chiaro! ;) ), di che sogno si tratta? Perche' trovate cosi' emozionante vedere personaggi che non c'entrano nulla gli uni con gli altri venir catapultati in un contensto di gioco a loro assolutamente etraneo? :huh:

Io più che altro lo trovo divertente :asd:

#13
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

devo confessarti che mi affascinano il post come il tuo. Vorrei capire cosa vi esalta tanto. Io al massimo lo trovo degradante e all'immegine appena postata della possibile presenza di un personaggio che amo molto come Yorda, l'idea che questa possa essere mescolata in un calderone senza senso insieme a Parappa o roba simile mi mette brividi. Tu invece parli addirittura di un sogno che diventa realta'? Ti chiedo (senza polemica sia chiaro! ;) ), di che sogno si tratta? Perche' trovate cosi' emozionante vedere personaggi che non c'entrano nulla gli uni con gli altri venir catapultati in un contensto di gioco a loro assolutamente etraneo? :huh:

bo è come vedere Maradona pele' ronaldo tutti nella stessa squadra XD
Io mi diverto coi videogiochi e poter utilizzare tutti questi personaggi in un gioco del genere mi ispira un sacco! Yorda la prendo a calci con kratos XD

#14
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462

bo è come vedere Maradona pele' ronaldo tutti nella stessa squadra XD
Io mi diverto coi videogiochi e poter utilizzare tutti questi personaggi in un gioco del genere mi ispira un sacco! Yorda la prendo a calci con kratos XD

Cattivone :pff:

#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60972

bo è come vedere Maradona pele' ronaldo tutti nella stessa squadra XD
Io mi diverto coi videogiochi e poter utilizzare tutti questi personaggi in un gioco del genere mi ispira un sacco! Yorda la prendo a calci con kratos XD

ma non sarebbe piu' divertente se ci fossero personaggi piu' integrati gli uni con gli altri, magari con un design coerente e accattivante? quello che non capisco e' che divertimento lo da la struttura di gioco, non il fatto che ci siano Kratos e Yorda, che oltretutto di Kratos e Yorda non hanno pressoche' nulla. Se devo sputtanare dei personaggi, banalizzarli e decontestualizzarli, alla fine non sarebbe meglio per il gioco e il relativo divertimento, avere dei personaggi creati da zero?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo