Vai al contenuto

Amazon: i preordini di Black Ops II sono il triplo di Black Ops

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Io scommetto che se avessero cambiato anche solo motore grafico molta gente, non tutti magari, ma molta gente avrebbe un'opinione diversa... :asd: :D


Esatto.
Se mi avessero cambiato il motore grafico per MW3 non l'avrei comprato. Invece l'ho acquistato in duplice copia, hardened e liscia :fg:

#47
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19732

Io scommetto che se avessero cambiato anche solo motore grafico molta gente, non tutti magari, ma molta gente avrebbe un'opinione diversa... :asd: :D


Imho no: si sarebbero lamentati di qualcos'altro --> scaffale
Se per qualcuno il problema principale è soprattutto l'engine grafico, si meritano vagone di Killzone 3 e Crysis 2 :asd:

#48
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Imho no: si sarebbero lamentati di qualcos'altro --> scaffale
Se per qualcuno il problema principale è soprattutto l'engine grafico, si meritano vagone di Killzone 3 e Crysis 2 :asd:

Crysis 2 tecnicamente è eccezionale, ma imho Killzone 3 neanche più di tanto....

#49
Cecco91

Cecco91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216
Può darsi che i pre-oridini siano triplicati solamente ad amazon. Negli ultimi 2 anni è cresciuta parecchio e si è diffusa sempre più anche in europa. Amazon italia c'è da un anno, quella tedesca, francese e spagnola da poco più (forse 2 o 3 anni). Le catene come gamestop e simili potrebbero aver registrato una diminuzione dei loro pre-ordini.
Alla fine però bisogna giudicare il successo commerciale di un gioco guardando le vendite della prima settimana.

#50
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Aspetto l'edizione da collezione, voglio il drone XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo