Vai al contenuto

Amazon: i preordini di Black Ops II sono il triplo di Black Ops

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Bhè, un vecchio detto dice che La madre degli stolti è sempre in cinta

si va beh, ma evitiamoli questi commenti.

#32
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

Bhè, un vecchio detto dice che La madre degli stolti è sempre in cinta

si va beh, ma evitiamoli questi commenti.


Purtroppo a volte i LOVERS sono peggio degli HATERS, entrambi a loro modo incontenibili .
Comunque incinta , giusto per :D

Tornando all'argomento principale, visto questi numerosi preorder si sa se daranno qualche tipo di bonus (separatamente alla limited intendo)? Sarebbe come minimo carino dare qualcosa a tutti i fan che stanno rendendo questa saga da record.

#33
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

Purtroppo a volte i LOVERS sono peggio degli HATERS, entrambi a loro modo incontenibili .
Comunque incinta , giusto per :D

Tornando all'argomento principale, visto questi numerosi preorder si sa se daranno qualche tipo di bonus (separatamente alla limited intendo)? Sarebbe come minimo carino dare qualcosa a tutti i fan che stanno rendendo questa saga da record.


Mah: si possono dire tante cose sui "lovers", ma non li ho mai visti offendere nessuno (al contrario degli haters), anzi, non fanno altro che pigliarsi dello stolto, pollo, pecora, stupido e quant'altro passa per la testa al rosicone di turno.

PS: e comunque più che lovers li definirei defenders of truth :)

#34
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Ho visto lovers difendere il proprio gioco guardandolo estasiati dicendo "che grafica, che realismo!" , e haters criticarlo per poi comprarlo e giocare con un account secondario per non farsi beccare.
Ho visto haters dare del bimbiminkia perchè COD è troppo immediato, e lovers dare dello "stupido" o "nabbo" a chi preferisce un gioco di squadra più lento e ragionato.
Fidati che secondo me, entrambe le due categorie sono abbastanza stupide : è come se io, che ho preferito BF3 a MW3, mascherassi spudoratamente i suoi difetti solo perchè sento che il mio non è poi così più grosso del tuo .

Quindi si, trovo stupido chi difende il titolo dicendo che dal 4 l'innovazione effettivamente ESISTE e che il gioco non abbia difetti, così come trovo stupido chi critica il titolo basandosi sulle solite convinzioni che al gioco giocano solo bimbiminkia, ma poi alla fine lo compra.

I defenders of truth sono davvero pochi, sono quelli che riescono a giocare i giochi, capirne i difetti, apprezzarne la sostanza, e, qualità ultima ma non meno importante, sapere quali miglioramenti aspettarsi da una futura edizione! Roba rara insomma :D

Modificata da the_wots, 04 May 2012 - 03:59 PM.


#35
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
L'importante secondo me è giocare sempre tutto ciò che ci piace, poi tutto il resto è fuffa...per me la gente può dire ciò che gli pare, se così si sfogano e sfogano i propri problemi buon per loro... :asd:


Spesso si parla come se chi gioca cod non potesse giocare anche ad altro...io gioco a cod ma poi gioco anche a bf3, red orchestra 2, arma 2, day of defeat, e molti altri fps...ognuno di questi giochi mi diverte perche hanno un gameplay che a me piace, ognuno ha le sue caratteristiche e i suoi difetti, cosi come i pregi, e non credo che smetterei mai di giocare ad un gioco solo per ciò che si dice sui forum (che sappiamo tutti essere i luoghi meno indicati per ottenere un parere veritiero e sensato su un gioco... :asd: ).

#36
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Luca81!, uno dei problemi dei videogiocatori odierni è proprio quello: a differenza tua o mia, non variano i titoli. A me fondamentalmente piacciono tutti i giochi fatti bene, preferisco indubbiamente quelli un pò più profondi, ma non mi dispiacciono quelli spensierati tipo un Rayman Origin.
Di sicuro l'errore dei giocatori di oggi è FOSSILIZZARSI su un solo genere, e abbandonare tutti quelli che risultano diversi con un secco non mi piace , quando magari nemmeno li hanno provati seriamente. A me COD non piace, ma ora come ora 2 li ho comprati, tutti gli altri li ho comunque provati. Non so se gli altri basano i giudizi su altrettante esperienze VERE e non per sentito dire o per qualche video :D

#37
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

Ho visto lovers difendere il proprio gioco guardandolo estasiati dicendo "che grafica, che realismo!" , e haters criticarlo per poi comprarlo e giocare con un account secondario per non farsi beccare.
Ho visto haters dare del bimbiminkia perchè COD è troppo immediato, e lovers dare dello "stupido" o "nabbo" a chi preferisce un gioco di squadra più lento e ragionato.
Fidati che secondo me, entrambe le due categorie sono abbastanza stupide : è come se io, che ho preferito BF3 a MW3, mascherassi spudoratamente i suoi difetti solo perchè sento che il mio non è poi così più grosso del tuo .

Quindi si, trovo stupido chi difende il titolo dicendo che dal 4 l'innovazione effettivamente ESISTE e che il gioco non abbia difetti, così come trovo stupido chi critica il titolo basandosi sulle solite convinzioni che al gioco giocano solo bimbiminkia, ma poi alla fine lo compra.

I defenders of truth sono davvero pochi, sono quelli che riescono a giocare i giochi, capirne i difetti, apprezzarne la sostanza, e, qualità ultima ma non meno importante, sapere quali miglioramenti aspettarsi da una futura edizione! Roba rara insomma :D


Ho mai detto che chi difende il proprio giochino a spada tratta contro tutto e tutti non tiene un comportanto irritante ? Ho parlato d'altro, che sono soprattutto gli haters ad insultare a random in ogni news di cod. Io sinceramente il contrario non l'ho mai visto, magari se me ne linki un paio.
Poi per carità pure chi tiene il prosciutto davanti agli occhi è irritante, ma non offensivo.
E spesso bisogna verificare se uno tiene davvero il prosciutto davanti agli occhi o se semplicemente la pensa in modo diverso e soprattutto ha esigenze diverse dalle vostre ! ;)

#38
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

L'importante secondo me è giocare sempre tutto ciò che ci piace, poi tutto il resto è fuffa...per me la gente può dire ciò che gli pare, se così si sfogano e sfogano i propri problemi buon per loro... :asd:
Spesso si parla come se chi gioca cod non potesse giocare anche ad altro...io gioco a cod ma poi gioco anche a bf3, red orchestra 2, arma 2, day of defeat, e molti altri fps...ognuno di questi giochi mi diverte perche hanno un gameplay che a me piace, ognuno ha le sue caratteristiche e i suoi difetti, cosi come i pregi, e non credo che smetterei mai di giocare ad un gioco solo per ciò che si dice sui forum (che sappiamo tutti essere i luoghi meno indicati per ottenere un parere veritiero e sensato su un gioco... :asd: ).

Mi piace moltissimo quello che hai scritto nella prima parte, mentre condivido meno quello della seconda.
Personalmene invece trovo sempre importanti i pareri degli utenti del forum; certo, bisogna fare una bella selezione di questi commenti, ma riuscendo a carpirne l'essenza, si traggono conclusioni molto utili.

#39
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi piace moltissimo quello che hai scritto nella prima parte, mentre condivido meno quello della seconda.
Personalmene invece trovo sempre importanti i pareri degli utenti del forum; certo, bisogna fare una bella selezione di questi commenti, ma riuscendo a carpirne l'essenza, si traggono conclusioni molto utili.


Chiaramente io ho fatto un discorso generale, ma poi è ovvio che anche sui forum c'è gente che se ne intende e posta cose sensate ma sono davvero pochi purtroppo e comunque anche loro non sono mai completamente obiettivi, ed è una cosa anche comprensibile dato che ognuno ha i suoi gusti e i suoi giochi preferiti, però il problema è che spesso gli utenti si impuntano su un gioco per il quale nutrono un determinato "sentimento" che può essere positivo o negativo a seconda del gioco, e non sanno esprimere un giudizio sensato, onesto e obiettivo proprio a causa di pregiudizi che si sono creati. Poi molto spesso si parla per sentito dire e senza aver mai provato con mano i giochi (o quantomeno senza essersi informati prima un pochino...), oppure si denigra un gioco perchè magari appartiene ad un genere che non si conosce e apprezza, e così via...la stessa cosa vale ovviamente per chi eleva un gioco a capolavoro intoccabile e incriticabile...

Ovviamente tutto ciò vale anche per me, ci mancherebbe, però io di solito poi i giochi che critico poi di solito li provo e se mi sono sbagliato non mi faccio nessun problema ad ammetterlo mentre la maggior parte della gente entra in un topic di un gioco che non giocherà mai solo per sparare sentenze a caso spesso basate su discorsi triti e ritriti e spesso solo per provocare, tra l'altro...

#40
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Chiaramente io ho fatto un discorso generale, ma poi è ovvio che anche sui forum c'è gente che se ne intende e posta cose sensate ma sono davvero pochi purtroppo e comunque anche loro non sono mai completamente obiettivi, ed è una cosa anche comprensibile dato che ognuno ha i suoi gusti e i suoi giochi preferiti, però il problema è che spesso gli utenti si impuntano su un gioco per il quale nutrono un determinato "sentimento" che può essere positivo o negativo a seconda del gioco, e non sanno esprimere un giudizio sensato, onesto e obiettivo proprio a causa di pregiudizi che si sono creati. Poi molto spesso si parla per sentito dire e senza aver mai provato con mano i giochi (o quantomeno senza essersi informati prima un pochino...), oppure si denigra un gioco perchè magari appartiene ad un genere che non si conosce e apprezza, e così via...la stessa cosa vale ovviamente per chi eleva un gioco a capolavoro intoccabile e incriticabile...

Ovviamente tutto ciò vale anche per me, ci mancherebbe, però io di solito poi i giochi che critico poi di solito li provo e se mi sono sbagliato non mi faccio nessun problema ad ammetterlo mentre la maggior parte della gente entra in un topic di un gioco che non giocherà mai solo per sparare sentenze a caso spesso basate su discorsi triti e ritriti e spesso solo per provocare, tra l'altro...

Ah si, ma questi commenti diciamo....si distinguono per la "cura" con cui vengono postati... :asd:

Capisco perfettamente quello che hai scritto; la mia non era una velata critica. Ti ho risposto proprio perchè mi sembrava un commento di qualità! ;)

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

C'è una bella differenza tra preordini e acquirenti totali. Se non sbaglio MW3 ha sbaragliato i record di preordini, ma nello stesso numero di mesi di BO ha venduto meno copie in totale.


erri, MW3 è il gioco più venduto al lancio di sempre...

e Amazon paragona BO II a BO, non a MW3, la differenza è molta

#42
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

erri, MW3 è il gioco più venduto al lancio di sempre...


E' quello che ho detto infatti, forse non mi sono espresso bene, ma intendevo che MW3 ha sì venduto più di BO tra preordini e copie al lancio, ma sul lungo periodo, facendo il confronto con un egual numero di mesi di BO, ha venduto di meno in totale. Quindi più sprint, ma meno resistenza.

e Amazon paragona BO II a BO, non a MW3, la differenza è molta


Ah ecco, questo non lo avevo notato.

#43
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Il problema serio è che ormai da MW2 è impossibile discutere della saga senza incappare in commenti come quello qui sopra. Quando un prodotto stravende, moltissimi per sentirsi migliori/fighi che non seguono la massa, perchè loro sono migliori, non sono pecore, abbandonano ogni remora e decido che quel gioco "è una (Censura)". Magari senza averlo nemmeno provato.

Ora, io non sono affatto un fan sfegatato della serie, ed ho giocato online molto, solo a mw1 e pochissimo a mw2 e 3, e praticamente niente a Black ops. Ma tutto si può dire tranne che mw 1,2 e 3 fossero giochi mediocri, non divertenti etc etc.

Certo innovazione tra i tre capitoli, zero, ma divertimento e qualità a gogo.

#44
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
Credo che gli attacchi verso cod siano anche dovuti ad una sorta di frustrazione di chi si è avvicinato al gioco solo negli ultimi anni e non riuscendo a padroneggiarlo lo ha etichettato come caccapupù.

#45
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io scommetto che se avessero cambiato anche solo motore grafico molta gente, non tutti magari, ma molta gente avrebbe un'opinione diversa... :asd: :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo