Vai al contenuto

GEIST FORCE - DA LEGGERE!Quando un gioco ufficiale mai pubblicato viene alla luce...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

LORe77

LORe77
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Dobbiamo ringraziare assemblergames.com e un anonimo donatore.
Il gioco è stato realizzato fisicamente con una versione commemorativa.
Dal poco che ho letto verrà inviato a chi nel 2011 ha sottoscritto donazioni per questo progetto, però, dovrebbe esserci una lista per riservarsene una copia.
Non ho avuto molto tempo per approfondire l'argomento. Non so dirvi se il gioco è completamente funzionante, se siamo ancora in tempo per prenotarlo o se è giocabile solo in lingua giapponese.
Mi sembra di aver capito che sia sul genere di Starfox e Panzer Dragon e che le donazioni devono essere superiori ai 100$.
Di seguito vi segnalo un po' di link, se avete tempo e voglia di approfondire teneteci informati.

http://dreamcast-new...orce-bavez.html

http://www.assembler...81-New-pictures!

http://imgur.com/a/r03R9#8rZB5

http://rdcproject.bl...serve-list.html

www.assemblergames.com/forums/showthread.php?35956-Ghost-project-disc-reservation-list

Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
si ma il video è la fiera del bug... ma lo hanno ottimizzato almeno o è così il prodotto finito?

Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
un plauso per lo sforzo ma mi domando se ne valesse la candela visto il risultato finale...

Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Geist Force fu uno dei primissimi titoli annunciati per DC, persino prima della sua lineup all'uscita (Godzilla Generation, July, Virtual Fighter 3, Pen Pen).

Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
peccato perchè il gioco sembrava un serio rivale per star fox...

LORe77

LORe77
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ho dato un'ulteriore letta al materiale che ho trovato: dovrebbe essere un'alpha, ma credo sia completamente giocabile (ho solo qualche dubbio sul mostro del primo livello), buona parte se non tutti i bug che si vedono nel video sono dovuti dal fatto che è una registrazione da emulatore, comunque, non è più possibile ordinarne una copia, la discussione è chiusa, tutte le 500 copie sono state a questo punto (credo) assegnate.
Chi vuole la copia fisica si prepari a svenarsi su ebay.

Dimenticavo: la donazione minima non era di 100$ ma di soli 50 <_<

Modificata da LORe77, 03 May 2012 - 08:41 PM.

denz

denz
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
purtroppo il gioco surriscalda le normali DC probabilmente
non potremo neanche usarlo.

denz

denz
  • Super Eye Fan

ragazzi lo stanno hackerando i russi

Nothing

Nothing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
beh poco male, quindi free relase come Propeller Arena? Cmq sto ancora aspettando Castlevania...

Modificata da Nothing, 09 July 2012 - 07:59 AM.

denz

denz
  • Super Eye Fan

castlevania mi pare fosse solo un motore ,non c'erano livelli ,nemici ecc.....

Nothing

Nothing

io sapevo che era pronto all'80% e cmq io di mob nelle foto ne ho visti eccome come l'idra che ti rincorre e altre cose tra le quali i pipistrellini svolazzanti :sisi:

denz

denz
  • Super Eye Fan

si e' vero ho visto alcuni screens

Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
mmm....lo desidero...mi sembra qualcosa di biblico...magari c'è già qualcosa di simile per dc????

Nothing

Nothing

dici con astronavi alla Star Fox? Mhhhh non ci avevo mai pensato lo sai? spè che guardo nella mia collezione un attimo... no niente, però mi vengono fortemente in mente Solar Assault (ma non mi sembra sia mai stato convertito) e Silpheed (ce l'ho per MegaCD), per megadrive ve ne è a iosa tra After Burner, Space Harrier, Galaxy Force etc...

Modificata da Nothing, 16 July 2012 - 08:10 AM.

Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

dici con astronavi alla Star Fox? Mhhhh non ci avevo mai pensato lo sai? spè che guardo nella mia collezione un attimo... no niente, però mi vengono fortemente in mente Solar Assault (ma non mi sembra sia mai stato convertito) e Silpheed (ce l'ho per MegaCD), per megadrive ve ne è a iosa tra After Burner, Space Harrier, Galaxy Force etc...

macross di sicuro ma non so com'è...beh propeller arena airforce delta e l'altro che non ricordo il nome...ma non sono così caotici....e complessi anche nei livelli...insomma non sono panzer dragon.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo