Vai al contenuto

Effetto cinema - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72008
Effetto cinema - SPECIALE (Dvd)
La nuova collana dvd dei capolavori targati Sony
E' la collana dedicata agli appassionati della Settima arte e anche a coloro che vogliono rivedere o vedere per la prima volta le più belle pellicole che hanno portato alla ribalta attori e registi consacrati come mostri del cinema. Distribuita da Sony Pictures Home Entertainment, si chiama Effetto cinema e raccoglie in formato dvd - rieditati con un packaging elegante e ricercato - oltre quaranta capolavori assoluti e titoli del passato glorioso che hanno fatto la storia del cinema internazionale Film cult che offrono interpretazioni diverse della commedia e del dramma considerati in base alle epoche e al contesto storico. Dalla filosofia di Woody Allen al sorriso di Julia Roberts, dalla bellezza acqua e sapone di Kate Hudson alle forme di Sophia Loren; passando per l'ironia di Monica Vitti e la serietà di Jack Nicholson.Solo alcuni dei grandi nomi che brillano all'interno della varietà di lungometraggi offerti, da Vanina Vanini (1961) di Roberto Rossellini al chiacchieratissimo The brown bunny (2003) di Vincent Gallo; fino ad arrivare a Philadelphia (1993) di Jonathan Demme e Vittime di guerra (1989) di Brian De Palma, ma senza dimenticare Quasi Famosi, Almost famous (2000) di Cameron Crowe, il fantascientifico Moon (2009) di Duncan Jones, Professione: reporter (1975) di Michelangelo Antonioni, A Prova di errore (1964) di Sidney Lumet, Accross the universe (2006) di Julie Taymor e molti altri ancora... tra cui questi che abbiamo visionato.
Leggi l'articolo completo: Effetto cinema - SPECIALE (Dvd)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo