Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops II - Single Player e Strike Force - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Call of Duty: Black Ops II - Single Player e Strike Force - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Everyeye.it vola a Los Angeles per la World Premiere del nuovo Call of Duty
Se non siete fra i giocatori che hanno apprezzato l'ultimo Call of Duty, probabilmente fate parte del gruppo che scalpita irrigidito, criticando l'impostazione della saga di First Person Shooter firmata Activision. Ma è chiaro, anche solo per l'incredibile diffusione di un brand entrato a far parte della storia videoludica, che con i lavori di Infinity Ward e Treyarch avete in qualche modo avuto a che fare. E probabilmente, se la spettacolarità hollywoodiana del single player non è nelle vostre corde, ed i ritmi accesi dell'Online non vi soddisfano, avrete iniziato la lettura di questo articolo coi soliti pregiudizi.Ebbene, potete mettere da parte lo scetticismo, perchè quest'anno voi comprerete Call of Duty Black Ops II. Con una mossa a sorpresa Treyarch cambia le carte in tavola, e pur sviluppando un sequel diretto del suo titolo di maggior successo, sconvolge regole, struttura e linee temporali. Mettendo sul piatto così tanta carne al fuoco da stimolare la curiosità di chiunque si definisca un videogiocatore. Volati a Santa Monica per l'esclusiva presentazione ufficiale, noi di Everyeye.it siamo rimasti sinceramente rapiti dalla proporzione e dalla qualità del progetto. A onor del vero, sarebbe bastato il setting per lasciarci di stucco: Black Ops II si ambienta nel 2025, in un mondo sull'orlo di una crisi politica ed economica. Ma il team ha voluto spingersi oltre, lavorando ad ottimizzazioni tecniche che trasformano il motore di gioco, correndo dietro ad una varietà di situazioni sinceramente incredibile, ed eliminando persino la linearità che da sempre ha caratterizzato Call of Duty. Insomma, usciti dagli studi di Treyarch dopo una lunga giornata in compagnia del gioco, abbiamo davvero la certezza che all'arrivo di Black Ops 2 nulla sarà più come prima.
Leggi l'articolo completo: Call of Duty: Black Ops II - Single Player e Strike Force - ANTEPRIMA (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
Aggiornato e migliorato quel buono che c'era nella storia di BO1....sembra sulla buona strada per farne un BEL gioco

#3
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
mica male tutto sommato. il MW3 non lo presi perchè onestamente mi ero stufato ma questo capitolo mi stuzzica. dopo, con calma, mi leggo tutti gli articoli.

PS: bel trailer ma mi ricorda un pò troppo Terminator

#4
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Dal video sembra un coktail di crisys , ezone ... lol

#5
Cano_94

Cano_94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
uhm.... staremo a vedere come viene fuori sto titolo...

#6
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598
mmm sembra finalmente qualcosa di minimamente diverso ...ma dopo 5 anni di copia/incolla , prima vedo e poi credo.

#7
Laura Charlie

Laura Charlie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 207
Davvero interessante, finalmente qualcosa di fresco .
Non me l'aspettavo, da Activision, perlomeno non in questa genereazione.

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Credo che verrà fuori un ottimo single player!

#9
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Activision è riuscita finalmente a copiare battlefield 2142 che tra l'altro è vecchio di 10 anni?
Bel lavoro^^ proprio dei geni, complimenti ahahahahah!

#10
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Activision è riuscita finalmente a copiare battlefield 2142 che tra l'altro è vecchio di 10 anni?Bel lavoro^^ proprio dei geni, complimenti ahahahahah!


Mamma mia, vedo che hai proprio letto con attenzione. Complimenti hahahahahaha!

#11
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
l'ambientazionebarratimeline non mi dice molto e mi sembra troppo confusionario
il protagonista ricorda quello di neverdead
prime impressioni non molto buone (come ho detto nell'altra notizia) che barba sti zombie
fate un vietnam dove ci sono alieni con ogni tipo di arma (alien,district 9,man in balck...
quello che volete ma basta zombie !!!

#12
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Credo che verrà fuori un ottimo single player!


Credo anch'io, le premesse per una campagna eccezionale ci sono tutte.
Aspettiamo di vedere cosa hanno in serbo per la modalità Zombie, che da quello che dice Mark Lamia mi sembra molto imponente!

#13
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28347
Ambiente futuristico, missioni sandbox, finali multipli, miglioramenti tecnici (texture e illuminazione fra tutte), devo dire che sorprendentemente sto COD mi stuzzica.
Sicuramente è la dimostrazione che Treyarch ha molte più palle rispetto a quel che rimane di IW.

#14
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Sicuramente è la dimostrazione che Treyarch ha molte più palle rispetto a quel che rimane di IW.


Quotone :D

#15
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
dopo aver letto l'anteprima mi sono un po' ricreduto ma non del tutto
sono convinto che abbiano fatto un buon lavoro
ma credo che finché non l'avrò sottomano non potrò giudicare
forse sarà la prima volta che per giudicare un gioco non mi basterà la vostra recnsione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo