Vai al contenuto

PSVITA vale la pena?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#31
fanatec

fanatec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 186
Si ma io ho speso 35€ per 4 giochi, perché ho avuto ed ho la possibilità di prendere i voucher..basta avere le conoscenze giuste, Senza dimenticare che il mio primo mese l ho passato a giocarmi tutte le demo,poi ho proseguito all acquisto di qualche gioco.

Modificata da fanatec, 01 May 2012 - 05:32 PM.


#32
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5050
beh come prezzi mi sembrano abbastanza accettabili i giochi

#33
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Un enorme DE GUSTIBUS ci sta tutto:

uncharted ne hanno fatti 3 su ps3, wao un gioco nuovo guarda..., e poi al massimo ti dura 6 ore, e per il platino dipende, non tutti hanno la mania dei trofei, io a skyrim ci sto giocando 130 ore, e non ho neanche la metà dei trofei, sono piccolesse personali quelle.
unit 13 DEVE piacere, nel senso che è uno sparatutto in terza persona,
il biliardo be, dai siamo seri :D , è come dire gioco a flipper sulla psp al posto che in un bar con gli amici, a parer mio eh,

risultato? aspettiamo gli annunci va che è meglio :D



scusami...ti quoto solo per dire che uncharted golden abyss non dura assolutamente 6 ore, non scherziamo.

io ribadisco che la cosa più saggia da fare è attendere 30 giorni e guardare l'E3

#34
fanatec

fanatec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 186
Cloud:
Eh... Non posso dirlo segreto professionale :) così è credimi

Modificata da fanatec, 01 May 2012 - 05:53 PM.


#35
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458

anche il biliardo per ME È il gioco più figo del mondo



Quoto alla grandissima:Hustle Kings è uno dei giochi che mi ha mangiato più ore...adattissimo a una console portatile.
Cmq, per tornare IT, PSVita tecnicamente è quanto di meglio la tecnologia può offrire ad un videogiocatore (ed in più ha altre funzinalità interessanti come Skype, browser internet, pieno supporto a PSN, chat, near, social network): è vero che da un po' non escono giochi praticamente ma orsù perbacco...un po' di pazienza. L'E3 è vicino e ci saranno sicuramente annunci di giochi in sviluppo e poi...quale console dopo 2 mesi aveva già un sacco di titoli disponibili????Non bisogna dimenticare che da subito c'erano già molti buoni giochi: se fossero stati fatti uscire più diluiti non avremmo avuto questa sensazione di penuria ludica...

Modificata da CriticalOmega, 01 May 2012 - 06:19 PM.


#36
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Dipende infatti, io ho speso 12€ per uncharted, 10€ per unit 13 compreso di pass online 6€ motorstorm,e 7€ il biliardo.


Ahah be allora non dico più nulla :D , con quei prezzi la prenderei anchio la psvita domani stesso, beato te e la tua mafia XD

#37
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Cloud:
Eh... Non posso dirlo segreto professionale :) così è credimi


Ecco dove (anche) voglio arrivare,

è come se da me viene un...chesso, lavoratore di everyeye ( è un esempio eh :D ) e mi dice " vabbè ma questo gioco è bello,anche se costa 60 euro visto che è appena uscito" quando magari a lui per recensirlo o lo regalano o glielo fanno pagare (giustamente eh,ripeto, è normale visto che dovete recensirlo, non sto attaccando nessuno) una miseria,

te mi fai tutti quei discorsi e poi mi vieni a dire che li hai pagati tutti 10 euro, rispondendo con un "segreto professionale",

e scusa allora tieniti tutto per te a sto punto :D

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

completare la storia si.. Prova a platinarli tutti ;)


non ho mai platinato e mai platinerò un gioco, io gioco per divertirmi, non per fare quello che la SH ha deciso che devo fare...
ci sono trofei, tipo quelli di Assassin's Creed, che sono da denuncia all'onu imho...

UGA dura una decina di ore (collezionabili a parte)
e me lo sono pagato tutto a prezzo pieno :(

#39
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

non ho mai platinato e mai platinerò un gioco, io gioco per divertirmi, non per fare quello che la SH ha deciso che devo fare...
ci sono trofei, tipo quelli di Assassin's Creed, che sono da denuncia all'onu imho...

UGA dura una decina di ore (collezionabili a parte)
e me lo sono pagato tutto a prezzo pieno :(


A parer mio è da denuncia pagare 60 EURO,sessanta porca vacca, per giocare 10 ore, allucinante.

#40
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

A parer mio è da denuncia pagare 60 EURO,sessanta porca vacca, per giocare 10 ore, allucinante.


uncharted costa 45€ non 60 e li vale tutti dato che non e' un giochetto, bensi' un giocone completo di tutto.
c'e' gente che paga 60€ ogni anno per giocare all'upgrade di fifa..

cmq tornando in tema..

La PSvita vale i suoi soldi. Il problema quando si compra una console sono i giochi!
Se mi interessano i giochi allora mi interessa la console.

Non stiamo comprando un'auto dove dopo basta solo mettere benzina.

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A parer mio è da denuncia pagare 60 EURO,sessanta porca vacca, per giocare 10 ore, allucinante.


pensa ai film che durano un'ora e mezzo e costano 20 euro...

#42
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
:sisi: l'ho presa da una settimana,il rapporto qualità prezzo c'è tutto.
Cmq dipende da che uso ne fai io l'ho presa per tutti i fine sett che non sto a casa, e per il momento sarà la novità o boh gioco piu sulla vita che sulle home (ma questo mi succede pure per il 3ds)
per i giochi tantò si sà prima o poi usciranno, tu valuta se vuoi spendere i 200 dindini per i giochi che ci sono adesso o magari aspettare che scenda un pò il prezzo cosi avrai un parco titoli piu ampio :fg: ma piu titoli validi da recuperare insieme

#43
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Io per esempio consiglierei all'autore del topic di aspettare un attimino prima di comprarsela.
In questo momento, sono pochi i titoli per cui vale davvero la pena prenderla.

Io la presi una settimana dopo il lancio e onestamente, tornassi indietro, non la comprerei subito.
Se la vuoi prendere perchè ci sono giochi che t'interessano nell'immediato, allora sì.

Se invece la vuoi prendere perché ti fa gola solo per quei 2-3 giochi, allora no (scelta che feci io peraltro).

Ci gioco giusto ogni tanto per Fifa, ma per il resto è lì sulla scrivania.

Dammi retta, aspetta un pochino e magari te la prendi quando ci saranno tonnellate di titoli e il prezzo si sarà sicuramente, per quel dì, abbassato un pochettino ;)

#44
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5050
Una domanda: ma la memory card è obbligatoria? Non ha una memoria interna?

#45
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336
per i miei gusti ne varrebbe la pena in quanto ci sono ottimi giochi come rayman,uncharted,wipeout,fifa,motorstorm,ninja gaiden e tra poco escono mortal kombat,resistance,little big planet, ecc

cmq la memory è obbligatoria per molti giochi....se non vuoi spendere tanto prendi quella da 4 gb..se non scarichi giochi in dd ma compri solo quelli "scatolati" è più che sufficiente, per ora.

Modificata da anciuetta, 02 May 2012 - 09:51 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo