Vai al contenuto

PSVITA vale la pena?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#16
fanatec

fanatec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 186
Infatti è stato solo un mio parere e poi parliamoci chiaro se dovesse uscire la nuova ps4 o xbox la comprerei al dayone, e sicuramente al lancio ci saranno 4 giochi non 30 come psvita.. Chiuso ot :)

#17
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
io l'ho presa al d1 e ne sono assolutamente soddisfatto...in primis perchè come sistema è molto valido e poi uncharted (che è inedito) è davvero un bel gioco.

ovviamente essendo uscita da 2 mesi di software non ce n'è a vagonate e bisognerà aspettare ma le premesse ci sono tutte...se sei interessato ad una console portatile non credo che sbagli acquisto.

magari il consiglio che posso darti è di aspettare l'e3 che ci sarà tra un mese e vedere se annunciano altri giochi di tuo interesse

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma unchy è un capitolo inedito? semmai la prenderò cmq avevo già pensato di prenderla a meno di 200 euro....fifa football è identico a fifa 12?


sì è un prequel
per fifa credo sia più o meno lo stesso gioco

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non vale la pena? Scherzi vero? ti dico che per quanto mi riguarda io con motorstorm,uncharted,unit 13 e il biliardo sono apposto fino a luglio ad oltranza poi a giugno esce gravity Rush, a metà maggio silent hill. Non si può avere tutto e subito.. Anche a me piacerebbe svegliarmi domani mattina ed avere 100 titoli disponibili ma non si puo', questa è la pecca di una console uscita da poco più di qualche mese.. Ma quei 4 giochi per me sono un ottimo compromesso.


beh insomma, se uno gioca molto i titoli che hai citato durano poco
io Unchy l'ho finito in una settimana e ci gioco pochino, qualcuno non arriverebbe a fine mese con quei 4 giochi e basta

#20
fanatec

fanatec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 186

beh insomma, se uno gioca molto i titoli che hai citato durano poco
io Unchy l'ho finito in una settimana e ci gioco pochino, qualcuno non arriverebbe a fine mese con quei 4 giochi e basta

completare la storia si.. Prova a platinarli tutti ;)

#21
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050

non vale la pena? Scherzi vero? ti dico che per quanto mi riguarda io con motorstorm,uncharted,unit 13 e il biliardo sono apposto fino a luglio ad oltranza poi a giugno esce gravity Rush, a metà maggio silent hill. Non si può avere tutto e subito.. Anche a me piacerebbe svegliarmi domani mattina ed avere 100 titoli disponibili ma non si puo', questa è la pecca di una console uscita da poco più di qualche mese.. Ma quei 4 giochi per me sono un ottimo compromesso.


Un enorme DE GUSTIBUS ci sta tutto:

uncharted ne hanno fatti 3 su ps3, wao un gioco nuovo guarda..., e poi al massimo ti dura 6 ore, e per il platino dipende, non tutti hanno la mania dei trofei, io a skyrim ci sto giocando 130 ore, e non ho neanche la metà dei trofei, sono piccolesse personali quelle.
unit 13 DEVE piacere, nel senso che è uno sparatutto in terza persona,
il biliardo be, dai siamo seri :D , è come dire gioco a flipper sulla psp al posto che in un bar con gli amici, a parer mio eh,

risultato? aspettiamo gli annunci va che è meglio :D

Modificata da °M4NUeL°, 01 May 2012 - 04:58 PM.


#22
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Tra un mese c'è l'E3.. Fate i bravi su :goodboy:

#23
fanatec

fanatec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 186

Un enorme DE GUSTIBUS ci sta tutto:

uncharted ne hanno fatti 3 su ps3, wao un gioco nuovo guarda..., e poi al massimo ti dura 6 ore, e per il platino dipende, non tutti hanno la mania dei trofei, io a skyrim ci sto giocando 130 ore, e non ho neanche la metà dei trofei, sono piccolesse personali quelle.
unit 13 DEVE piacere, nel senso che è uno sparatutto in terza persona,
il biliardo be, dai siamo seri :D , è come dire gioco a flipper sulla psp al posto che in un bar con gli amici, a parer mio eh,

risultato? aspettiamo gli annunci va che è meglio :D

sinceramente il biliardo per ME,che quando torno stanco dal lavoro mi metto al letto e gioco online con amici è una soddisfazione nonché rilassante. uncharted bisogna giocarlo al massimo della difficoltà!!se no che ragionamento è ? già i giochi durano poco.spendo 60€ per giocarlo a normale o facile? Anche l ultimo dei tesori deve essere mio,poi vediamo se dura sei ore.. Se sei uno che gioca 12 ore al giorno e ti completi i giochi a livello normale è scontato che in un mese hai giocato a tutto.. "in quel caso non spendere i tuoi soldi fidati" Per fortuna la gente è varia e ognuno ha i suoi gusti.. Avete aperto un topic siamo in democrazia ed ho espresso il mio parere,è la mia prima console portatile e anche il biliardo per ME È il gioco più figo del mondo :)

Modificata da fanatec, 01 May 2012 - 05:18 PM.


#24
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5049
volevo fare un paio di domande: più o meno quanto costa un gioco per psvita? la console ha una presa per le cuffie?

#25
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Per il prezzo dipende, va dai 30 ai 50.
Si, ha la presa per le cuffie.

#26
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Ovvio che ha la presa per le cuffie, i prezzi variano dai giochi.. Tipo motorstorm costa sui 6 €, Uncharted dai 40 in su, rayman 35 e cosi via.

#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Io l'ho presa praticamente all'uscita con Uncharted...nonostante il suddetto gioco sia un piccolo capolavoro, la consolle al momento non offre molto (spero in gravity rush a giugno) e rischierebbe di darti a noia. Attendi l'e3 per vedere cosa annunciano di buono. X quanto riguarda le sue caratteristiche, la consolle è un gioellino di potenza e bellezza.

#28
fanatec

fanatec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 186
Dipende infatti, io ho speso 12€ per uncharted, 10€ per unit 13 compreso di pass online 6€ motorstorm,e 7€ il biliardo.

#29
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050

sinceramente il biliardo per ME,che quando torno stanco dal lavoro mi metto al letto e gioco online con amici è una soddisfazione nonché rilassante. uncharted bisogna giocarlo al massimo della difficoltà!!se no che ragionamento è ? già i giochi durano poco.spendo 60€ per giocarlo a normale o facile? Anche l ultimo dei tesori deve essere mio,poi vediamo se dura sei ore.. Se sei uno che gioca 12 ore al giorno e ti completi i giochi a livello normale è scontato che in un mese hai giocato a tutto.. "in quel caso non spendere i tuoi soldi fidati" Per fortuna la gente è varia e ognuno ha i suoi gusti.. Avete aperto un topic siamo in democrazia ed ho espresso il mio parere,è la mia prima console portatile e anche il biliardo per ME È il gioco più figo del mondo :)


OVVIAMENTE, ognuno è libero di esprimersi ;) ,

comunque lavoro come te io ^_^ , e gioco più o meno 2 ore a sera, se gioco,
per il ragionamento prezzo/longevità, un gioco puoi pagarlo anche 200 euro, ma se non ti prende come dovrebbe sono solo soldi buttati via, ed è per questo che è da anni che io consiglio di non prendere mai (se non per qualche eccezione) giochi al dayone, spendere 60/70 euro è da pazzi al giorno d'oggi, non puoi fidarti quasi più di nessuno e sfornano giochi per il 70% solo per beccarsi i soldi,
ps: anche sul biliardo ci metto un "secondo me" ;)

#30
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Dipende infatti, io ho speso 12€ per uncharted, 10€ per unit 13 compreso di pass online 6€ motorstorm,e 7€ il biliardo.


Ammazza e do l'hai preso Unky a 12€? :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo