Vai al contenuto

PSVITA vale la pena?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#1
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5050
non ho mai avuto una console portatile e quindi volevo farci un pensierino ma volevo sapere da voi (magari da chi ha avuto modo di provarla) se ne vale la pena, se ci sono giochi validi e se in futuro usciranno giochi decenti, inoltre per me che gioco solo offline quale versione consigliate eventualmente? grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte

#2
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Bè ovvio che se giochi solo online ti consiglio la versione only wi-fi.

Adesso come adesso imo puoi anche aspettare, personalmente i giochi che mi interessano sono 2 3 per ora, per quanto riguarda funzionalità e sistema lascio la parola a chi ce l'ha.

Magari all'E3 annunceranno qualcosa, aspetta la fiera e poi decidi.

#3
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5050
infatti ho dato uno sguardo ai titoli attualmente disponibili e devo dire che quelli che mi interessano sono 3, fifa, rayman e uncharted e forse unit 12 però un pochini sinceramente al momento

#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Guarda anche Gravity Rush, io sto aspettando che esca per comprare la console. Comunque come ti ho già detto, aspetta l' E3, ormai manca un mese.. Ti conviene.

#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
secondo me NON ne vale assolutamente la pena...soldi sprecati IMHO.....ma siccome sono soldi tuoi vedi tu come gestirteli,per me la butterai piano piano nel dimenticatoio e ti pentirai col passare del tempo di averla comprata al prezzo di oggi,poi fai te.

#6
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5050

secondo me NON ne vale assolutamente la pena...soldi sprecati IMHO.....ma siccome sono soldi tuoi vedi tu come gestirteli,per me la butterai piano piano nel dimenticatoio e ti pentirai col passare del tempo di averla comprata al prezzo di oggi,poi fai te.


perchè? non è valida?

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

secondo me NON ne vale assolutamente la pena...soldi sprecati IMHO.....ma siccome sono soldi tuoi vedi tu come gestirteli,per me la butterai piano piano nel dimenticatoio e ti pentirai col passare del tempo di averla comprata al prezzo di oggi,poi fai te.

Dipende molto dall'uso che ne fai.
Io gioco molto la sera a casa, e quindi di una console portatile non ne sento molto l'esigenza. Ho un 3ds che prende polvere tranne quando vado in vacanza.
Però se viaggi molto, o se spesso non sei in casa potrebbe essere anche un acquisto interessante.
Per l'uso che ne faccio io, è più che sufficiente un tablet....giochi sicuramente inferiori ma a prezzo inferiore.....e di molto!
Come dice Pegri, dipende molto dalle tue esigenze!

#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Sposto in sezione corretta. ;)

#9
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

secondo me NON ne vale assolutamente la pena...soldi sprecati IMHO.....ma siccome sono soldi tuoi vedi tu come gestirteli,per me la butterai piano piano nel dimenticatoio e ti pentirai col passare del tempo di averla comprata al prezzo di oggi,poi fai te.


beh ma a dirlo dovrebbe essere uno che ha la psvita e non uno che in flame zone afferma che l'unico capolavoro della ps3 è stato unchy.....

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io ho psvita, e ti dico "dipende"
da cosa? da quanto la paghi in primi. se la trovo sotto 200 euro poi anche prenderla, sennò aspetta che ci arrivi
però giochi non ce ne sono tantissimi, soprattutto se li hai già su ps3 (i 3 citati sono tutti già esistenti su ps3)

Unchy comunque se la prendi tienilo d'occhio, imho è il miglior capitolo della serie...

#11
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5050

io ho psvita, e ti dico "dipende"
da cosa? da quanto la paghi in primi. se la trovo sotto 200 euro poi anche prenderla, sennò aspetta che ci arrivi
però giochi non ce ne sono tantissimi, soprattutto se li hai già su ps3 (i 3 citati sono tutti già esistenti su ps3)

Unchy comunque se la prendi tienilo d'occhio, imho è il miglior capitolo della serie...



ma unchy è un capitolo inedito? semmai la prenderò cmq avevo già pensato di prenderla a meno di 200 euro....fifa football è identico a fifa 12?

#12
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

ma unchy è un capitolo inedito? semmai la prenderò cmq avevo già pensato di prenderla a meno di 200 euro....fifa football è identico a fifa 12?


Fai conto che io sto aspettando che annuncino un castlevania (anche se è più probabile su 3ds) in 2D per pensare di prenderla,e altri giochi DAVVERO interessanti, come gravity daze,
ora come ora costa TROPPO e ci sono troppi POCHI giochi che valgono l'acquisto,

e infatti sto ancora decidendo tra questa e il 3ds,

ho comprato il nitendo ds 2 anni fa a 80 euro usato, per poi prendere i 3 castlevania e un qualche altro titolo come okamiden, dragon quest e pochi altri, ovviamente alcuni ancora da giocare, invece la psp l'ho presa poco dopo l'uscita (ho la FAT) e l'ho usata un bel po di più, anche se ora la uso poco e molte volte come emu snes e psx.

#13
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5050
la cosa che mi frena al momento sono i pochi giochi interessanti disponibili al momento

#14
fanatec

fanatec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 186

la cosa che mi frena al momento sono i pochi giochi interessanti disponibili al momento

non vale la pena? Scherzi vero? ti dico che per quanto mi riguarda io con motorstorm,uncharted,unit 13 e il biliardo sono apposto fino a luglio ad oltranza poi a giugno esce gravity Rush, a metà maggio silent hill. Non si può avere tutto e subito.. Anche a me piacerebbe svegliarmi domani mattina ed avere 100 titoli disponibili ma non si puo', questa è la pecca di una console uscita da poco più di qualche mese.. Ma quei 4 giochi per me sono un ottimo compromesso.

Modificata da fanatec, 01 May 2012 - 03:38 PM.


#15
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

non vale la pena? Scherzi vero? Io ti dico che per quanto mi riguarda motorstorm,uncharted,unit 13 e il biliardo sono apposto fino a luglio,poi a giugno esce gravity Rush, a metà maggio silent hill. Non si può avere tutto e subito.. Anche a me piacerebbe svegliarmi domani mattina ed avere 100 titoli disponibili ma non si puo', questa è la pecca di una console uscita da poco più di qualche mese.. Ma quei 4 giochi per me è un ottimo compromesso


No neanche secondo me vale la pena, di sicuro non prendo una console per un gioco di biliardo e uno di macchinine, che per quanto possano essere divertenti non valgono l'acquisto della console, Uncharted ok ma anche unit 13 non te l'appoggio perchè comunque verranno annunciati giochi simili che se lo mangerranno.

Imo la cosa migliore è aspettare l'E3, cosi da poter vedere se annunceranno qualcosa di interessante.. Ah comunque Silent hill è stato rimandato per fortuna, da quel che ho visto sembra il titolo peggiore della saga.

Giochi che prenderei adesso se avessi Vita sono Rayman (se non si ha per ps3 ovviamente) e Uncharted in attessa di Gravity Rush.

Modificata da Cloud™, 01 May 2012 - 03:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo