Vai al contenuto

[Rumor] Bayonetta 2 cancellato da SEGA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Non ci credo e non voglio crederci.

E comunque il rumor è di Spong, che se non sbaglio in passato ha raccontato più di una minchiata.

In compenso faranno un continuo di quella cagata di Vanquish .... :doson:

:famale:

Magari facessero un seguito di Vanquish :sisi:

Madò, mi è appena venuto in mente che pure Alpha Protocol è di Sega, quindi se non fanno Bayo2, dubito faranno AP2 :doson:

Avellone di Obsidian ha già detto più volte che Sega non è interessata a un seguito di Alpha Protocol.

#47
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Non ci credo e non voglio crederci.

E comunque il rumor è di Spong, che se non sbaglio in passato ha raccontato più di una minchiata.


:famale:

Magari facessero un seguito di Vanquish :sisi:


Avellone di Obsidian ha già detto più volte che Sega non è interessata a un seguito di Alpha Protocol.

Quoto per Vanquish, e btw, lo so che Avellone ha detto così, ma io continuavo a sperare in una redenzione di Sega :doson:

#48
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

stendiamo un velo pietoso va...


Sì infatti, quella megacagata merita il tuo velo pietoso.

#49
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Quanti commenti inutilmente astiosi (e secondo me dati da un semplice qualunquismo più che dall'esperienza diretta).

Sega in questi anni ha regalato diversi giochi eccellenti ma bistrattati in quanto "di Sega" (stessa cosa che accadrà a Capcom e a Square Enix):

-Bayonetta: passo avanti nel genere action rispetto al canonico DMC, sarà ricordato;

-Vanquish: passo avanti nel genere third person shooter, un gioco che nel pieno stile Sega anni '00 proprone una esperienza altamente arcade;

-Sonic Generations: il miglior Sonic dai tempi di Adventure 2, il quale riesce a trovare un ottimo compromesso tra velocità e buon platforming, sicuramente vittima di una campagna non all'altezza dietro la quale però si rivela un sistema di sfide dalla quantità e qualità di gamplay mostruose.

-Yakuza: meh, mai giocato quindi non giudico, ma so che la saga ha avuto grandi plausi in quanto pseudo erede di Shenmue. :P



Se dovessi guardare a qualcosa che non mi convince è sicuramente il nuovo Aliens, ma si tratta di una produzione così sofferta che penso si debba comunque ringraziare mamma S per il supporto che sta dando al progetto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo