Vai al contenuto

[Rumor] Bayonetta 2 cancellato da SEGA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191
Prima di gridare allo scandalo... mi dite cosa cakkio è Spong? XD

#32
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

non capisco quelli che son contenti solo perché a loro non è piaciuto, ma scusate se può aiutare SEGA(e penso lo farebbe) un seguito del 2 perché no?
Personalmente il primo l'ho amato e anzi l'ho trovato parecchio sottovalutato(se il protagonista fosse stato un maschio spaccone però si sarebbero tutti ricreduti)

e vorrei anche sapere se quelli che non lo hanno gradito per nulla lo han davvero giocato più do 5 minuti.

Ma soprattutto sapere quale action han gradito al posto di Bayo :sisi:


nessun rancore o trollata, davvero vorrei capire i vostri gusti, preferirei però che si smettesse di guardare le cose solo dalla propria prospettiva, capisco che un gioco possa non piacere, ma non per questo diventa una medda...

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Bayo è meraviglioso, ha ambientazioni bellissime, musiche straordinarie, è divertentissimo.
Se la notizia è vera, è semplicemente orrenda

#33
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2290

ricordatevi che devono fare metal gear solid :D


Ricordati piuttosto che è della Konami

#34
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
magari infatti il motivo è legato al fatto che sega ha mollato i platinum( o viceversa ) e questi se ne sono andati a sviluppare per konami.
in futuro magari si legheranno a un distributore migliore per i loro prodotti perchè magari sega non li ha soddisfatti da questo psv.
poi bisogna vedere i brand platinum fatti sotto l'egida sega se sono di sega o di platinum.
nell'ultimo caso magari c'è la possibilità di vedere bayonetta 2 in futuro pubblicato da konami o da altri.
altrimenti il brand sarebbe da considerare morto.

io credo cmq che il brand sia sega perchè l'hanno messo pure nel crossover segaXcapcomXnamco

#35
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

io credo cmq che il brand sia sega perchè l'hanno messo pure nel crossover segaXcapcomXnamco

ma sei sicuro?a me pareva che alla fine non ci fosse

#36
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

non capisco quelli che son contenti solo perché a loro non è piaciuto, ma scusate se può aiutare SEGA(e penso lo farebbe) un seguito del 2 perché no?
Personalmente il primo l'ho amato e anzi l'ho trovato parecchio sottovalutato(se il protagonista fosse stato un maschio spaccone però si sarebbero tutti ricreduti)

e vorrei anche sapere se quelli che non lo hanno gradito per nulla lo han davvero giocato più do 5 minuti.

Ma soprattutto sapere quale action han gradito al posto di Bayo :sisi:


nessun rancore o trollata, davvero vorrei capire i vostri gusti, preferirei però che si smettesse di guardare le cose solo dalla propria prospettiva, capisco che un gioco possa non piacere, ma non per questo diventa una medda...

guarda io sono amante degli action ma Bayo proprio non mi è piaciuto.Purtroppo lo stile di questo gioco e soprattutto la protagonista a me non piacciono ma son gusti personali. Che poi è bello veloce e spettacolare questo non lo nascondo ma a me non è bastato :).Lo stesso Vanquish per me è molto meglio senza contare i vari God of war, Ningia gaiden 1 e 2,Devil may cry 4 ecc ecc

Pero' se come detto prima ha venduto 1 milione e mezzo di copie allora anch'io non capisco..pensavo che avesse venduto poco nulla XD

#37
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Ha venduto circa 2 milioni da quel che so

#38
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

ma sei sicuro?


no. :P

aspetto conferme XD

#39
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013
come ho scritto anche altrove, Bayonetta e' stato un gran bel gioco, ma preferirei vedere giochi nuovi piuttosto che il solito seguito.

#40
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

magari infatti il motivo è legato al fatto che sega ha mollato i platinum( o viceversa ) e questi se ne sono andati a sviluppare per konami.
in futuro magari si legheranno a un distributore migliore per i loro prodotti perchè magari sega non li ha soddisfatti da questo psv.
poi bisogna vedere i brand platinum fatti sotto l'egida sega se sono di sega o di platinum.
nell'ultimo caso magari c'è la possibilità di vedere bayonetta 2 in futuro pubblicato da konami o da altri.
altrimenti il brand sarebbe da considerare morto.

io credo cmq che il brand sia sega perchè l'hanno messo pure nel crossover segaXcapcomXnamco


No, semplicemente avevano un accordo con Sega per farsi pubblicare 5 giochi (l'ultimo è Anarchy Reigns) che è scaduto, contemporaneamente lavorano anche con Konami per Rising.

Per il momento in quella megagacata di crossover Bayonetta non c'è, si spera che il brand appartenga ai Platinum quindi.

http://img.gamempire.../0/_/jpg/235019

#41
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Boh, personalmente non ci ho trovato niente di "divertente" per cui la notizia non mi tocca, ma e' comunque un gioco in meno e fa comunque dispiacere

#42
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
a me bayonetta non era dispiaciuto.anzi. e poi con qualche zozzeria in piu' (scene un po' lesbo, tette in vista ecc) avrebbe sicuramente fatto buone vendite.

#43
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Peccato, era un ottimo gioco che speriamo riprendano quando si saranno messi un po' più in sesto.

Da che ricordo io Bayonetta aveva fatto solo 550.000 copie circa di venduto a prezzo pieno, infatti SEGA rimase delusa.
Ma anche Vanquish rimase sotto il milione sperato.

Bhe, adesso mi chiedo come pensano di andare avanti se non spingono qualcuna delle nuove IP di questa generazione.

#44
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Madò, mi è appena venuto in mente che pure Alpha Protocol è di Sega, quindi se non fanno Bayo2, dubito faranno AP2 :doson:

#45
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39303

No, semplicemente avevano un accordo con Sega per farsi pubblicare 5 giochi (l'ultimo è Anarchy Reigns) che è scaduto, contemporaneamente lavorano anche con Konami per Rising.

Per il momento in quella megagacata di crossover Bayonetta non c'è, si spera che il brand appartenga ai Platinum quindi.

stendiamo un velo pietoso va...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo