Vai al contenuto

[Rumor] Bayonetta 2 cancellato da SEGA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
peppe90

peppe90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 312
un pessimo gioco in meno, meglio così... :sisi: ovviamente il mio è un giudizio personale visto che il primo non mi è piaciuto per niente, non prendetevela con me XD

#17
ghost r1der

ghost r1der
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33

Ma quale saga che ne è uscito uno solo? Il secondo non era ancora sicuro si facesse e mo forse hanno rinunciato totalmente a farlo. Quali saga?


lol dai povero, non gli è piaciuto = saga (?) sopravvalutata, capiscilo https://forum.everye...gt/rolleyes.gif class= bbc_emoticon alt= :rolle: >


Ovviamente, a me non piace Viva pinata, è una saga sopravvalutatissima...

#18
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Tutti pronti ad' accusare Sega perchè non vi porta più il giochino preferito..ma quanti di voi sanno realmente quali sono stati i guadagni netti dal primo Bayonetta a fronte degli investimenti per realizzarlo?

Sega sta navigando in cattive acque, e puntare tanti soldi su un progetto che potrebbe rivelarsi un ?? potrebbe non essere una cosa saggia per il bene della società, rifletteteci.

poi, per carità, anche a me non sarebbe dispiaciuto un secondo capitolo, ma purtroppo devono far quadrare i conti, e per farlo hanno deciso di puntare sui brand, come sonic etc, già conosciuti ed affermati, in grado di procurargli introiti quasi sicuri..e vista la loro condizione non mi sentirei di biasimarli.
Le cazzate le hanno fatte prima, adesso stanno cercando di mettersi in linea di galleggiamento, vediamo se ci riusciranno..

#19
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
ragazzi questi non sono modi costruttivi per criticare una scelta che cmq non è confermata.

#20
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
ovviamente sarebbe una notizia funesta ma cmq il primo gioco commercialmente non ha avuto grande successo e quindi di gallina dalle uova d'oro proprio non si può parlare

#21
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
se il gioco non ha venduto molto ovvio che decidano di accantonare il seguito e investire in altri possibili guadagni..se vendeva come un COD ne facevano uno all'anno di Bayonetta..
Anche a me comunque il gioco non mi era piaciuto molto.

#22
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Imho, il miglior action della gen, se mi hanno cancellato il sequel mi incazzo non poco.
Comunque, non vorrei dire cavolate, ma era uscita una notizia già tempo fa, nella quale era riportato l'interesse a continuare solo le serie di Alien, Sonic, Footbal Manager e Total War. A questo punto mi sa proprio che non era una bufala :\.

#23
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
A vantaggio di chi dice che il primo ha venduto poco e un secondo non sarebbe utile ai profitti, Bayonetta ha venduto all'incirca un milione e mezzo di copie. Non numeri da COD, ma sicuramente non li ha fatti andare in rosso.

#24
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693

che bella news...una delle saghe piu sopravvalutate mai viste,il primo non mi era piaciuto per niente.. https://forum.everye...#&gt/saluta.gif class= bbc_emoticon alt= :saluta: >

mi sa che ti confondi con qualche altro action adventure

#25
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46921
In compenso faranno un continuo di quella cagata di Vanquish .... :doson:

#26
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46921

Tutti pronti ad' accusare Sega perchè non vi porta più il giochino preferito..ma quanti di voi sanno realmente quali sono stati i guadagni netti dal primo Bayonetta a fronte degli investimenti per realizzarlo?

Sega sta navigando in cattive acque, e puntare tanti soldi su un progetto che potrebbe rivelarsi un ?? potrebbe non essere una cosa saggia per il bene della società, rifletteteci.

poi, per carità, anche a me non sarebbe dispiaciuto un secondo capitolo, ma purtroppo devono far quadrare i conti, e per farlo hanno deciso di puntare sui brand, come sonic etc, già conosciuti ed affermati, in grado di procurargli introiti quasi sicuri..e vista la loro condizione non mi sentirei di biasimarli.
Le cazzate le hanno fatte prima, adesso stanno cercando di mettersi in linea di galleggiamento, vediamo se ci riusciranno..


Si ma hanno cagato un'attimino la fava con Sonic e le sue 300 edizioni da quando è nato .... Immagine inserita

Oltretutto il finale di Bayonetta non è manco chiuso a seguiti ....

#27
Ganon14

Ganon14
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
ricordatevi che devono fare metal gear solid :D

#28
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63897
a me sembra che bayonetta fu un gioco che vendette bene...

cioè sega ne ha fatti di flop in questa gen ma se mi domandavate: quale sono i giochi che hanno venduto bene?
bho ...io per quello che mi ricordo avrei detto yakuza e bayonetta ( almeno in giappone ...) :asd:

poi magari ricordo male...

se è vero non credo sia un problema legato alle scarse vendite.

l'ultimo sonic uscito per hd che io sappia quello si che è stato un uber flop ...a sto punto dovrebbero cancellare la serie sonic :asd:

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A vantaggio di chi dice che il primo ha venduto poco e un secondo non sarebbe utile ai profitti, Bayonetta ha venduto all'incirca un milione e mezzo di copie. Non numeri da COD, ma sicuramente non li ha fatti andare in rosso.


se i numeri sono questi la decisione di cancellare un sequel imho ha ben poco senso
considerando che molti l gioco lo hanno preso usato, per cui forse il 2 poteva pure arrivare a 2 milioni di copie

#30
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
con bayo avevano tirato fuori una nuova ip estremamente promettente raggiungendo pure un discreto numero di vendite (e recensioni quasi sempre entusiastiche) .. non posso credere che adesso facciano marcia indietro

giusto ieri hanno annunciato un nuovo racing di sonic ... pare (sottolineo, pare) che rifaranno i 2 shenmue in hd .... ho perso il conto di quante collection di vecchie glorie sega siano uscite finora

per quanto tempo si può campare solo con le IP riciclate ?



In compenso faranno un continuo di quella cagata di Vanquish .... :doson:



vanquish è bellissimo :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo