Vai al contenuto

I costumi delle combattenti di Dead or Alive 5 avranno specifiche dinamiche di "rimbalzo" dei seni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
Robcar

Robcar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104
POVERINI QUESTI, VISTO CHE PROGRAMMANO TUTTO IL GIORNO, NON LI RESTA ALTRO CHE PENSARE A DOVE DOVREBBERO RIMBALZARE LE TETTE, HAHAHA.

#17
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
Si fa presto a parlare.....vogliamo i filmati!!

P.s. Non denigriamo senza sapere la complessità dei modelli matematici che gestiscono il rimbalzo elastico con dissipazioni di un seno.... :eyeronic:

Modificata da Miky-r, 30 April 2012 - 06:25 PM.


#18
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67381
Mio al lancio a sto giro :sisi:

#19
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
In DoA anche questo conta!

#20
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114
...fan service rulez :sisi:

#21
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

In DoA solo questo conta!


Ftfy

#22
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Ma non era cosi giá in DOA extreme beach volleyball 2(della prima xbox se non sbaglio)?comunque nessuna novitá.

Modificata da Brooo, 02 May 2012 - 07:32 PM.


#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma non era cosi giá in DOA extreme beach volleyball 2(della prima xbox se non sbaglio)?comunque nessuna novitá.


sì, ma hanno ulteriormente migliorato la cosa, ora le reazioni variano a seconda dell'abbigliamento, prima era uguali sia per abiti leggeri che per abiti pesanti :sese:
novità importantissima eh...

#24
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

sì, ma hanno ulteriormente migliorato la cosa, ora le reazioni variano a seconda dell'abbigliamento, prima era uguali sia per abiti leggeri che per abiti pesanti :sese:
novità importantissima eh...

Ahh hò capito comunque mi sembra una cosa un pò da maniaci .......per questo mi piace XD peró non mi sembra una grande novitá.

Modificata da Brooo, 02 May 2012 - 07:54 PM.


#25
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Finalmente prendono in considerazione anche il tessuto del vestito, benissimo, goty :sisi:

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ahh hò capito comunque mi sembra una cosa un pò da maniaci .......per questo mi piace XD peró non mi sembra una grande novitá.


no no non un po', parecchio :pff:

#27
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30814
Mio dio come e' regredito il livello di questo forum...
Ma ci avete mai giocato seriamente a Doa, o meglio ci avete mai giocato sul serio ad un picchiaduro prima di sparare sentenze? ...ah si, ci sono Mortal Kombat e Tekken... :fg:

#28
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
ottimo :applauso:

#29
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Mio dio come e' regredito il livello di questo forum...
Ma ci avete mai giocato seriamente a Doa, o meglio ci avete mai giocato sul serio ad un picchiaduro prima di sparare sentenze? ...ah si, ci sono Mortal Kombat e Tekken... :fg:

non ho capito il senso di questo post :mellow:

#30
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

non ho capito il senso di questo post :mellow:

Post di risposta a questo:

Pensavo che l'unica speranza di questa serie di essere giocata fosse uscire nella line-up iniziale di qualsiasi console, sfruttando il momento di vuoto.


Direi che spalare melma su DoA tutto è tranne che motivato :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo