Vai al contenuto

Finalmente entro nel mondo a 3DimenSioni :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

alla fine del tunnel, vedrai la luce... :sese:

ahah :D
Non vedo l'ora di avere altri giochi del genere però. Aspetto con ansia New Super Mario Bros. 2 e Luigi's Mansion 2. Cavolo quanto mi ha colpito il gioco di Luigi. Sin dal primo trailer..

#32
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72641

ahah :D
Non vedo l'ora di avere altri giochi del genere però. Aspetto con ansia New Super Mario Bros. 2 e Luigi's Mansion 2. Cavolo quanto mi ha colpito il gioco di Luigi. Sin dal primo trailer..



io l'ho anche giocato :sese:
graficamente molto bello, con grande effetti di luce e 3d.
i controlli funzionano ma ci si deve abituare (passando da quelli GC), buona atmosfera sonora, mentre la cosa da migliorare era il frame rate.
ma parliamo di una build evidentemente vecchissima, rispetto al gioco finale.
che pare che in jap esca entro fine anno, spero anche qua.
dopo KI è il gioco che aspetto di più con Fire Emblem.

New Mario 2 (sperando che sia ispirato come quello Wii e non scialbetto come quello DS in termini di level design...) arriva ad agosto, ufficiale, anche da noi.

#33
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ci sto giocando da una settimana buona e sono al quinto mondo. Non vado mai oltre un livello se prima non prendo tutte le stelle.
Mò vediamo :D Intanto mi sto ordinando Kid Icarus :D

Mi stai seguendo passo passo XD
3Ds bianco ghiaccio, mario galaxy e ora ti sei ordinato Kid Icarus, io l'ho ordinato giovedì scorso e mi arriva oggi o domani *_*
Ti manca Zelda e sei il mio sosia virtuale XD

#34
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Mi stai seguendo passo passo XD
3Ds bianco ghiaccio, mario galaxy e ora ti sei ordinato Kid Icarus, io l'ho ordinato giovedì scorso e mi arriva oggi o domani *_*
Ti manca Zelda e sei il mio sosia virtuale XD

Ahuahauhau sei un grande :D

Zelda lo sto adocchiando! Non mi sono mai avvicinato alla serie. Ma ho letto che è un buon titolo quello che hanno riproposto in 3D. Ci sto pensando... Stavo scegliendo tra quello e Kid, ma mi sa che KI al momento vince. Mi attira di più.

Ti seguo fratello ^_^

Modificata da Isegrim, 07 May 2012 - 12:12 PM.


#35
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Dai allora prendi prima Kid, che così ci becchiamo anche on-line :D

#36
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Assolutamente :D
Oggi stesso mi faccio un ordine da amazon.uk

#37
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Ahuahauhau sei un grande :D

Zelda lo sto adocchiando! Non mi sono mai avvicinato alla serie. Ma ho letto che è un buon titolo quello che hanno riproposto in 3D. Ci sto pensando... Stavo scegliendo tra quello e Kid, ma mi sa che KI al momento vince. Mi attira di più.

Ti seguo fratello ^_^


Se non hai mai giocato a zelda, imho non c'è modo migliore che iniziare con Ocarina of Time (3D) :D
Uno dei capitoli capolavoro senza tempo, oggi ancora molto bello e tosto... dovrai imparare un po' le meccaniche e la filosofia, ma vedrai che meraviglia ;)

Kid icarus è un acquisto obbligato: davvero un bel gioco per 3DS.
Poi non dimenticare tutti gli altri! A parte i nuovi nSMB 2 e luigi's mansion 2, ti consiglio vivamente RE revelations.

#38
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Se non hai mai giocato a zelda, imho non c'è modo migliore che iniziare con Ocarina of Time (3D) :D
Uno dei capitoli capolavoro senza tempo, oggi ancora molto bello e tosto... dovrai imparare un po' le meccaniche e la filosofia, ma vedrai che meraviglia ;)

Kid icarus è un acquisto obbligato: davvero un bel gioco per 3DS.
Poi non dimenticare tutti gli altri! A parte i nuovi nSMB 2 e luigi's mansion 2, ti consiglio vivamente RE revelations.

NOn vedo l'ora che escano! Soprattutto il secondo *_*

#39
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

NOn vedo l'ora che escano! Soprattutto il secondo *_*


A chi lo dici! XD
Il primo Luigi's mansion per GC era qualcosa di fantastico. Sul 3DS ci starà magnificamente... poi col 3D, le fattezze della casa con inquadrature alla doll's house deve essere sensazionale.
Del resto i trailer visionabili direttamente sul 3DS parlano più di me :P

NSMB2 pure lo aspetto tantissimo; sono un amante dei mario 2D e questo sarà il primo a beneficiare della stereoscopia per rappresentare diversi piani parallattici. Fortuna che esce già ad agosto!

#40
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

A chi lo dici! XD
Il primo Luigi's mansion per GC era qualcosa di fantastico. Sul 3DS ci starà magnificamente... poi col 3D, le fattezze della casa con inquadrature alla doll's house deve essere sensazionale.
Del resto i trailer visionabili direttamente sul 3DS parlano più di me :P

NSMB2 pure lo aspetto tantissimo; sono un amante dei mario 2D e questo sarà il primo a beneficiare della stereoscopia per rappresentare diversi piani parallattici. Fortuna che esce già ad agosto!

Caspita non li ho visti! Come faccio a vederli???

#41
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Caspita non li ho visti! Come faccio a vederli???


Dopo l'E3 di anno scorso li avevano messi sull'eShop per il download gratuito (i video dei titoli presentati).
Ora non ci sono più :/
Ricercando "luigi" nell'eShop non trova nulla... peccato!
Comunque immagino che tra un mese, col nuovo E3, avremo altri filmati aggiornati della versione praticamente definitiva.

#42
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Se non hai mai giocato a zelda, imho non c'è modo migliore che iniziare con Ocarina of Time (3D) :D
Uno dei capitoli capolavoro senza tempo, oggi ancora molto bello e tosto... dovrai imparare un po' le meccaniche e la filosofia, ma vedrai che meraviglia ;)

Kid icarus è un acquisto obbligato: davvero un bel gioco per 3DS.
Poi non dimenticare tutti gli altri! A parte i nuovi nSMB 2 e luigi's mansion 2, ti consiglio vivamente RE revelations.

RE è un'altra serie che non ho mai calcolato. Non so quanto mi ispiri su 3DS.
Mario Bros 2, Luigi's 2 e Kingdom Hearts 3D, sono i titoli che più aspetto. Era un'acquisto obbligato per me il 3DS quest'anno...
Non potevo accumularli e reperirli poi. Ognuno di quei giochi merita un D1 senza precedenti!

Comunque aggiudicato anche Zelda. Lo recupero dopo Kid Icarus.

Modificata da Isegrim, 07 May 2012 - 12:45 PM.


#43
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Ci sto giocando da una settimana buona e sono al quinto mondo.

Proprio come immaginavo :D

Comunque aggiudicato anche Zelda. Lo recupero dopo Kid Icarus.

E fai bene, perché a prescindere dal fatto che sia un remake (e non un porting), rimane uno dei migliori giochi per 3DS in assoluto. :applauso:

#44
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ordinato Kid Icarus :D Fine settimana dovrebbe essere mio.
Partenza alla grande sto 3DS

#45
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ordinato Kid Icarus :D Fine settimana dovrebbe essere mio.
Partenza alla grande sto 3DS

:applauso:
Non te ne pentirai amico!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo