Vai al contenuto

Finalmente entro nel mondo a 3DimenSioni :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#16
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ce l'ho fa quasi una settimana ed è una droga! Mario Land è una droga! E quanto mi fa incacchiare però XD
Bellissimo comunque. E bella console comunque. L'avevo un pò sottovalutata, se devo essere sincero. Ma mi sto ricredendo.
Mario è fantastico! Io avevo provato Mario Galaxy e questo gli si avvicina molto.

Ora mi voglio ordinare Kid Icarus. Dall'uk si può prendere si? Costa una trentina d'euro al cambio.

Devo ancora capire bene alcune funzionalità della console però. Ad esempio: questo streetpass inj cosa consiste? Sò che potrei prendere il manuale e cercare, ma voi siete un pelino più di mano :D

E poi un consiglio: voi come gestite la batteria? La console la spegnete sempre quando non dovete usarla o semplicemente la mettete a riposo o chiudete e basta?
Io di solito tendo a spegnere il wifi in ogni apparecchio che ho. Quando mi serve lo attivo. E con il 3DS sto facendo la stessa cosa.

#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

Ce l'ho fa quasi una settimana ed è una droga! Mario Land è una droga! E quanto mi fa incacchiare però XD
Bellissimo comunque. E bella console comunque. L'avevo un pò sottovalutata, se devo essere sincero. Ma mi sto ricredendo.
Mario è fantastico! Io avevo provato Mario Galaxy e questo gli si avvicina molto.

Ora mi voglio ordinare Kid Icarus. Dall'uk si può prendere si? Costa una trentina d'euro al cambio.

Devo ancora capire bene alcune funzionalità della console però. Ad esempio: questo streetpass inj cosa consiste? Sò che potrei prendere il manuale e cercare, ma voi siete un pelino più di mano :D

E poi un consiglio: voi come gestite la batteria? La console la spegnete sempre quando non dovete usarla o semplicemente la mettete a riposo o chiudete e basta?
Io di solito tendo a spegnere il wifi in ogni apparecchio che ho. Quando mi serve lo attivo. E con il 3DS sto facendo la stessa cosa.



Uhm vediamo:


Streetpass: cerca il topic "Esperienze Streetpass". In ogni caso: se la porti in giro con te, con il wifi acceso, in modalità standby (cioè semplicemente chiusa) se incontri qualcun altro nelle stesse condizioni, in giro per strada, ti puoi scambiare dei dati: in Piazza Mii per i Pezzi di Puzzle, o per l'avventura Libera Mii; in vari giochi diversi elementi (sfide con punti in palio per SSFIV, cubi regalo in Marioland e così via)

Batteria: quando sono a casa, lascio il 3ds sulla basetta di ricarica (che è sempre attaccata alla corrente) se nel frattempo devo fare altro (non se esco senza il 3ds, o se vado a dormire...non la lascio ore e ore e ore; ma se sono a casa, invece che appoggiarla sulla scrivania, la appoggio lì sopra. così si ricarica senza problemi. quando esco, spesso la tengo accesa, chiusa, in stand-by, che consuma praticamente niente, anche con wifi acceso. così faccio "i passi" necessari per le monete e, sai mai che incontro qualcuno (mi capita a volte, vivendo vicino a milano). a volte diminuisco la luminosità, se non mi serve al massimo, tanto si fa veloce dalla dash. il wifi lo spengo occasionalmente se so che è palesemente inutile.

#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ce l'ho fa quasi una settimana ed è una droga! Mario Land è una droga! E quanto mi fa incacchiare però XD
Bellissimo comunque. E bella console comunque. L'avevo un pò sottovalutata, se devo essere sincero. Ma mi sto ricredendo.
Mario è fantastico! Io avevo provato Mario Galaxy e questo gli si avvicina molto.

Ora mi voglio ordinare Kid Icarus. Dall'uk si può prendere si? Costa una trentina d'euro al cambio.

Devo ancora capire bene alcune funzionalità della console però. Ad esempio: questo streetpass inj cosa consiste? Sò che potrei prendere il manuale e cercare, ma voi siete un pelino più di mano :D

E poi un consiglio: voi come gestite la batteria? La console la spegnete sempre quando non dovete usarla o semplicemente la mettete a riposo o chiudete e basta?
Io di solito tendo a spegnere il wifi in ogni apparecchio che ho. Quando mi serve lo attivo. E con il 3DS sto facendo la stessa cosa.

Ti rispondo a quello evidenziato, visto che il buon Nuas ti ha tolto gli altri dubbi.
Kid Icarus puoi prenderlo benissimo UK, ha l'italiano e costa 32€ su Amazon. Io l'ho acquistato l'altro ieri, lunedì o martedì finalmente dovrebbe arrivarmi!
Sono contento che ti stia facendo il mio stesso effetto questa console. Secondo me chi la bistratta, o non l'ha mai provata o è troppo prevenuto/chiuso mentalmente, non c'è altra spiegazione.

#19
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Ti rispondo a quello evidenziato, visto che il buon Nuas ti ha tolto gli altri dubbi.
Kid Icarus puoi prenderlo benissimo UK, ha l'italiano e costa 32€ su Amazon. Io l'ho acquistato l'altro ieri, lunedì o martedì finalmente dovrebbe arrivarmi!

Benissimo. Grazie.. Allora settimana prossima provvedo subito ad ordinarlo. Mario Land non credo mi durerà molto. Salvo Stelle bastarde che sanno come nascondersi :D

Sono contento che ti stia facendo il mio stesso effetto questa console. Secondo me chi la bistratta, o non l'ha mai provata o è troppo prevenuto/chiuso mentalmente, non c'è altra spiegazione.

Ho visto che anche tu non ce l'hai da molto ma ne sei rimasto piacevolmente colpito. :)
Io ero della cerchia che "bistrattava" la console, lo ammetto. Ma solo per un motivo: non ce l'avevo. Me ne sono passate tra le mani decine e decine, tutte con problemi. Non ne ho mai avuta una tra le mani per più di un'ora o per giocarci seriamente. Ora non è così. Posso dire e posso commentare al meglio la console. Perchè l'ho provata. Perchè la sto provando. Perchè la sto usando!
Posso dire che è una bella console. Che non si differenzia molto da un DSlite ma le potenzialità del 3D la rendono particolare. Posso dire che è comoda da usare (non come un DSiXL. Che io personalmente trovavo osceno).

Ora posso dire di avere sia il 3DS che PSVita. Posso fare un confronto tra i due e parlare con chi di dovere quando mi chiedono un parere. Proprio poco fa mio cognato mi ha chiesto delucidazione su alcune console e gli ho mostrato sia il 3DS che PSVita. Quest'ultima era qualche giorno che non la toccavo e devo dire che ne sentivo la mancanza.
Come le ho viste vicine ho pensato subito che hanno veramente poco in comune. Veramente poco!
A chi piace videogiocare, sono solo i due lati della stessa medaglia. Una medaglia portatile.
Una ha i suoi difetti, e così l'altra. Una ha i suoi pregi e così l'altra.
Dove una ha qualche punto in più (gli analogici di PSVita saranno piccoli, ma sono veramente comodi, precisi e saldi. Quello del 3DS mi risulta un pò "fragile"), anche l'altra sà farsi valere (il 3D mi diverte moltissimo!!! Mario mi sembra di godermelo particolarmente bene con certe inquadrature).

Della serie: ora mi sento completo :D

#20
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40905

Il titolo del topic la dice lunga :D

Immagine inserita

Ieri come regalo per un'occasione speciale, è arrivato l'ultimo giocattolino di mamma Nintendo.
Il pack con Mario Land dovrebbe garantirmi qualche ora di svago e divertimento, ma mi sto già attrezzando per tutto il resto. Ho recuperato One Piece Unlimited Cruise SP per amore di One Piece appunto.
Ma sono ancora fermo. Quindi ragazzi, avanti con i suggerimenti :D
Sono in febbricitante attesa di Kingdom Hearts e Luigi's Mansion. Ma se ne parla di Luglio per il primo e chissà quando per il secondo.
Kid Icarus è un titolo che mi intriga assai.. Me lo consigliate?
Non ho generi particolari. I platform sulle portatili mi divertono molto, quindi prediligo un pochino quelli. New Super Mario Bros. 2 arriverà ad Agosto, nel frattempo che c'è di bello per ingannare l'attesa?
Grazie :D


P.S.
Ma quanto cacchio è bello il 3DS bianco??? Non mi sono mai piaciute le console bianche! Mai! Ho solo la Wii di quel colore ma perchè quando è uscita era l'unica tonalità disponibili. Per il resto "nero forever". Ma questo bianco è veramente uno spettacolo. Mi piace assai. Felicissimo che mi abbiano preso quel colore :) Trovo ancora incredibile toccare la console e non vedere le ditate :dribble: il DS lite era un incubo nero XD


benvenuto nel club ^_^

#21
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

benvenuto nel club ^_^

Grazie :)

Oggi sono passato da OpenGames. Volevo dare un'occhiata così, tanto per... STICAXX!!! Oh ogni gioco che mi interessava costava 44€ o 40€. Ecchecavolo! Io non dico di non volerli pagare, ma cavolo. Kid Icarus 49€!!! Amazon.uk me lo manda per 30/35€.
Erano secoli che non andavo in un negozio di videogames e ora mi ricordo il motivo. Son rimasto senza parole..
L'unica cosa che stavo per prendere era Rayman 3D. A 30€. Ma poi ho pensato "fammi tornare a casa e cercare online và". E difatti: su ebay 19€ spedito anche.
Amazon i love you!!

#22
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40905

Grazie :)

Oggi sono passato da OpenGames. Volevo dare un'occhiata così, tanto per... STICAXX!!! Oh ogni gioco che mi interessava costava 44€ o 40€. Ecchecavolo! Io non dico di non volerli pagare, ma cavolo. Kid Icarus 49€!!! Amazon.uk me lo manda per 30/35€.
Erano secoli che non andavo in un negozio di videogames e ora mi ricordo il motivo. Son rimasto senza parole..
L'unica cosa che stavo per prendere era Rayman 3D. A 30€. Ma poi ho pensato "fammi tornare a casa e cercare online và". E difatti: su ebay 19€ spedito anche.
Amazon i love you!!


acquidsta online che risparmi tanti soldi

#23
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

acquidsta online che risparmi tanti soldi

Si si. Assolutamente. Però cavolo.. Almeno sull'usato dovrebbe esserci qualche risparmio. Invece nisba..

#24
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Ottimo ise :D alla fine lo hai preso anche prima dell'uscita di KH, sono sorpreso!

#25
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Ottimo ise :D alla fine lo hai preso anche prima dell'uscita di KH, sono sorpreso!

E' stato un regalo Cata, altrimenti avrei aspettato... Siiiii certo come no!!! XD No probabilmente l'avrei preso comunque prima (tanto ormai ci sono offerte a morire qua in zona. Proprio due giorni fa il mio capo l'ha preso per il figlio a 129€). Ci sono un bel paio di titoli che mi vorrei giocare. Poi quando a luglio arriverà Kingdom, beh, sono già pronto :D
Ma sopratutto, ero convinto di volere l'edizione special del 3DS + KH. Quando invece sono innamorato di questo bianco. Lo adoro. Quello di KH alla fine non mi ha colpito più di tanto dai video che ho visto. Il nero per le console portatili lo sto un pochino odiando. Sto bianco invece è eccezionale :D

#26
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Bianco ghiaccio rulez!

#27
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Mario Land non credo mi durerà molto

sicuro sicuro sicuro sicuro? :D

#28
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

sicuro sicuro sicuro sicuro? :D

SI infatti! Anche io dicevo come lui XD

#29
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

SI infatti! Anche io dicevo come lui XD

Ci sto giocando da una settimana buona e sono al quinto mondo. Non vado mai oltre un livello se prima non prendo tutte le stelle.
Mò vediamo :D Intanto mi sto ordinando Kid Icarus :D

#30
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

Ci sto giocando da una settimana buona e sono al quinto mondo. Non vado mai oltre un livello se prima non prendo tutte le stelle.
Mò vediamo :D Intanto mi sto ordinando Kid Icarus :D



alla fine del tunnel, vedrai la luce... :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo