Vai al contenuto

Serie TV da indovinare attraverso immagini minmaliste!vediamo quante ne indovinate!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

Sondaggio: Serie TV da indovinare attraverso immagini minmaliste! (19 utenti che hanno votato)

Quante ne avete indovinate?

  1. 0 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato tra 1 e 4 (3 voti [15.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.79%

  3. tra 5 e 7 (7 voti [36.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.84%

  4. Votato tra 8 e 10 (8 voti [42.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.11%

  5. Votato tra 11 e 14 (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  6. 15! (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Comunque mi aspettavo un gioco dove qualcuno postava qualche fotogramma dava un indizio massimo e poi chi indovinava faceva lui il prossimo quiz... Perché non fate una cosa del genere in sezione? Almeno si frequenta un po di piu

#32
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
8 risposte esatte.
Al posto di Greek ho messo Fringe e Grey's anatomy al posto di Once Upon a time :goodboy:

#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Comunque mi aspettavo un gioco dove qualcuno postava qualche fotogramma dava un indizio massimo e poi chi indovinava faceva lui il prossimo quiz... Perché non fate una cosa del genere in sezione? Almeno si frequenta un po di piu


si può fare :sisi:


se non vedi niente per domenica sera mandami un pm per ricordarmelo

#34
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
io pure avevo pensato la stessa cosa leggendo il titolo

#35
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
di quelle che non conoscevo non ho azzeccato Mad Men e Dexter, su Mad Men hanno toppato hanno messo quel cappello color paglia che sembra da turista tedesco quando invece i cappelli all'epoca erano sul blu/nero/grigio, quindi mi ha deviato, anche se in effetti le Lucky Strike avrebbero dovuto farmici arrivare; su Dexter il vetrino mi e' parso un cerotto e la palma sinceramente non mi sembra proprio centralissima, ok che stanno a Miami, ma non mi sembra un' immagine cosi' emblematica da poter rappresentare la serie, per il resto abbastanza carina l'idea.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo