Vai al contenuto

Nuova opportunitą per rivedere Ryo?Far ripartire Shenmue con un "calcio"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Vegia

Vegia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 801
In un attacco di nostalgia acuta torno a fami vivo in questa sezione dopo anni... e a farmi ancora del male sperando che un nuovo episodio di Shenmue possa ancora vedere la luce... ;< :will2: :sigh: (In fondo mi capirete, č il sogno proibito di ogni fan di Shenmue...)
Venendo al dunque, vedendo il successo di kickstarter e di alcuni videogames che attraverso il crowdfunding riescono a raccogliere fondi per qualche milionata di dollari, sarebbe cosģ impensabile che Shenmue seguisse una strada simile?!?
Sarebbe un modo per limitare i rischi di un flop economico e permetterrebbe quanto meno di sondare la fattibilitą del progetto. Io penso che i finanziatori non mancherebbero... Chi di noi non finanzierebbe almeno la propria copia del gioco? Penso che alcuni potrebbero fare anche qualche pazzia... :bonjo:
Il problema č che bisogna farlo sapere a Yu e convincerlo... Nessuno ha il suo numero di cell o la mail per sentire cosa ne pensa? :D
Fatemi sapere se sono il solo a essere sciroccato e ad avere ancora problemi dovuti al trauma di Shenmue... :zoid:
Intanto l'ho buttata lģ.
Hoping the saga re-begins...

#2
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

Ah sicuramente si finanzierebbe in 2gg, peccato che il copyright del brand ce l'abbia ancora Sega e finchè non scade (come successo per il dominio del sito) nessuno può produrre giochi con questo nome!



#3
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35529
Purtroppo il brand e i pg sono Sega.
Vediamo un attimo in questa gen cosa salta fuori.

#4
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

Stasera la conferenza della GDC mi ha fatto veramente perdere le speranze... ç_ç che tristezza ragazzi.



#5
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35529
Però è stato un gran tributo...

#6
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

Questo si...comunque stando ad un ragazzo (admin di Shenmue500k), parlando con Mark Cerny a quanto pare Yu è proprio li per cercare un grosso publisher, perchè avrebbe bisogno di veramente moltissimi fondi...Speriamo di saperne qualcosa di più! La conferenza in se stessa è stata molto interessante, e quell'immagine con i concept dei vari capitoli ai tempi di VFRPG è comunque "spoilerosa" e mi ha fatto salire una voglia matta di conoscere la fine di questa dannata storia...



#7
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35529

Si, è un ottimo divulgatore, è stata una conf appassionante e coinvolgente.

E ho scoperto melte cose che non sapevo sui motori utilizzati e il perchè sono stati utilizzati.

Proporrei di mettere il link alla conferenza registrata nel primo topic, magari qualcuno lo ha perso.

O fargli un topic apposito.


Modificata da Nothing, 20 March 2014 - 10:01 AM.


#8
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

dicevamo??     

 

 

:eheh:  :eheh:  :eheh:



#9
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ahahahahah

#10
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35529

bell'UP ahahahahahhaa



#11
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
beh, alla fin fine Vegia ci aveva visto giusto 3 anni fa ;)

#12
Vegia

Vegia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 801
Incredibile, dopo tutto questo tempo... Quando l'ho saputo non ci credevo neanch'io!
Adesso tocca a noi fare la nostra parte (sotto a finanziare!) e speriamo che vada tutto per il verso giusto.

#13
Guest_Ren Wu YingeYe

Guest_Ren Wu YingeYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualcuno che non ha ancora finanziato!?! Vergogna! :o




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo