Vai al contenuto

Annunci editori italiani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 864 risposte

#16
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15313

e chi lo comprerebbe per metterlo dove?


"Chi" è la stessa domanda che ho posto io, "dove" va bene dovunque, mettilo a pranzo/pomeriggio "riadattato per la fascia oraria" :incrociamoledita: , mettilo di sera, mettilo dove te pare ma secondo me potrebbe ricevere il solito successo che viene riservato agli shonenozzi picchia-picchia :P

Edit:

Troppo violento per Mediaset (parole di Mazzotta), frega niente a tutti gli altri.

Spoiler

Ah ok :sisi:

#17
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Troppo violento per Mediaset (parole di Mazzotta), frega niente a tutti gli altri.

Spoiler


Più che altro titoli già licenziati (più o meno).

Più di Harooee, Paranoia Agent, Gankutsuou, Samurai Champloo, NHK e Pretentious Proxy?
Messo che a me di DTB non me ne può fregar di meno, la sua trasmissione avrebbe avuto senso solo per spingere la pubblicazione home video (che altri titoli, ma neanche tutti, avevano già ricevuto).


ma infatti io parlavo solo tra i titoli che non erano già disponibili in italia, metà di quella lista è già andata in onda (su rai4 tra l'altro :asd:)

#18
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
io avrei inserito anche jigoku shojo, che soddisfa molti requisiti per il broadcasting nazionale :sisi:

#19
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

ma infatti io parlavo solo tra i titoli che non erano già disponibili in italia, metà di quella lista è già andata in onda (su rai4 tra l'altro :asd:)

Ho ripescato il primo sondaggio di Animeclick che mi è capitato sotto mano tanto per vedere cosa voterebbe l'utenza, probabilmente ha qualche anno sulle spalle.
I titoli in lista avevano già tutti una qualche sorta di licenza (o pubblicazione), ma non erano stati ancora trasmessi da nessuna parte.

#20
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Quasi la metà dei titoli in lista però li hanno trasmessi, quindi non mi pare azzardato dire che una una sua influenza ce l'ha. Contando poi che quasi tutti sono prodotti già doppiati da anni questo va molto incontro al budget ridotto di Rai 4.

Io già ho il presentimento che ci beccheremo i vampiri bishonen la domenica mattina :goodboy:

#21
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Io invece proporrei un bel Legend of Galactic Heroes comprato e doppiato da Dynit e trasmesso su Rai 4.

Certo il giorno dell'ultimo episodio sia Dynit che Rai 4 chiudono baracca ma vuoi mettere la soddisfazione di educare un po' la massa bifolca? Immagine inserita

#22
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Quasi la metà dei titoli in lista però li hanno trasmessi, quindi non mi pare azzardato dire che una una sua influenza ce l'ha. Contando poi che quasi tutti sono prodotti già doppiati da anni questo va molto incontro al budget ridotto di Rai 4.

E ok, però, tralasciando l'impossibilità stessa della cosa, controbattevo alla "proposta" di utilizzare un metodo simile anche per la scelta dell'acquisto delle licenze (perché è questo l'argomento del thread).
Dynit deve guadagnare dalla vendita dei suoi titoli; affidare la loro scelta a gente che magari si limita a vedere gli anime caricati su youtube e non ha mai comprato un dvd in vita sua mi pare quantomeno rischioso (a giudicare da alcuni commenti di AC...).
Se poi mi chiedi perché abbiano acquistato BRS non ti so dar risposta...

Io invece proporrei un bel Legend of Galactic Heroes comprato e doppiato da Dynit e trasmesso su Rai 4.

Certo il giorno dell'ultimo episodio sia Dynit che Rai 4 chiudono baracca ma vuoi mettere la soddisfazione di educare un po' la massa bifolca? Immagine inserita

Dalla regia mi dicono che non ci sarebbero neppure abbastanza doppiatori a disposizione.

Modificata da Motrini, 30 April 2012 - 09:37 PM.


#23
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Mi offro io per fare Yang Wen Li :sisi:

#24
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Dalla regia mi dicono che non ci sarebbero neppure abbastanza doppiatori a disposizione.


No problem, ogni doppiatore interpreta 5-10 personaggi e siamo a posto :sese:



oppure prendiamo un po' di gente uscita dai corsi di laurea espressamente indirizzati al doppiaggio cine-televisivo, e li si fa lavorare un po' :sese:

#25
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
tanto ormai i canali del digitale terrestre li regalano, fanno un canale con bleach e naruto e stanno a posto

#26
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

E ok, però, tralasciando l'impossibilità stessa della cosa, controbattevo alla "proposta" di utilizzare un metodo simile anche per la scelta dell'acquisto delle licenze (perché è questo l'argomento del thread).
Dynit deve guadagnare dalla vendita dei suoi titoli; affidare la loro scelta a gente che magari si limita a vedere gli anime caricati su youtube e non ha mai comprato un dvd in vita sua mi pare quantomeno rischioso (a giudicare da alcuni commenti di AC...).

Finora il sondaggio si è fatto solo per trasmettere roba già licenziata, quella nuova se la scelgono Morelli e soci da soli, e niente fa pensare che debbano cambiare idea.
Semmai il problema è che sembra esserci più roba vecchia ripescata che annunci nuovi.

Se poi mi chiedi perché abbiano acquistato BRS non ti so dar risposta...

Leggo in giro che vogliono proporlo come il nuovo Madoka :fg:

#27
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
imho quello segreto sarà usagi drop :sese:

#28
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

Leggo in giro che vogliono proporlo come il nuovo Madoka :fg:

You don't say?

Hype per l'arrivo anche di Symphogear e di C3 :sisi:

#29
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

You don't say?

Hype per l'arrivo anche di Symphogear e di C3 :sisi:

Di Symphogear prenderei 10 box, too epic :sisi: però voglio le canzoni cantate dalle Lollipop :sese:

#30
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

imho quello segreto sarà usagi drop :sese:

quello segreto credo sia lo stesso che verrà trasmesso su rai4, quindi deve accompagnare planetes nei suoi 26 episodi, escluderei usagi drop




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo