Vai al contenuto

Zelda: Echoes of the Future artwork leaked"f.c.a." per wii u

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

paper zelda.
e non scherzo.


Mio, minghia.
Seriamente.

#32
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Che poi, ricordiamoci cosa ha detto Anouma recentemente, che vuole fare la cosa più vicina posibile a "A Link to the Past", se non proprio un sequel.

#33
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
ecco io invece paper zelda non lo vorrei.soprattutto non su home :P

#34
Hiei1983

Hiei1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

Che poi, ricordiamoci cosa ha detto Anouma recentemente, che vuole fare la cosa più vicina posibile a "A Link to the Past", se non proprio un sequel.


Intende farlo per 3DS no?
mi pare di aver capito che miyamoto volesse ispirarsi allo stile grafico di questa fanart
Immagine inserita

Comunque sia l'ho ripetuto varie volte altrove. per un nuovo zelda basta fare una sorta di ALTTP 3D, enigmi ambientali, nemici che invadono l'overworld e che ti fan il culo anche se hai 3 cuori e stai semidistratto, interazioni ambientali con gli oggetti che hai... insomma un mix tra alttp e SS, ma con un hyrule totalmente esplorabile e pericolosa, rispetto al vuoto assoluto che c'è in oot/mm/tp. Mi basta questo. e i dungeon ispiratissimi come in TP, poi se è con pad, tablet o wiimote fottesega

Modificata da Hiei1983, 29 April 2012 - 02:53 PM.


#35
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
zelda deve mantenere 2 componenti secondo me. una è l'esplorazione, l'altro è il coinvolgimento emotivo. imho zelda è questo

#36
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671
Finchè lo fanno fare sempre allo stesso team sarà difficile vedere chissà quali stravolgimenti...anzi hanno variato fin troppo negli ultimi anni considerando questo "handicap".

Mi piacerebbe vedere episodi più "sperimentali" accanto a quelli canonici...potrebbero iniziare mettendo un altro team a fare gli episodi portatili, ma se non ho capito male lo sta già facendo il "solito" Anouma..

#37
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320

Non voglio fare l'incazzoso, trovo solo un po' "disonesto" che ogni qualvolta si ponga la questione del rinnovamento di Zelda, arrivi qualcuno con la classica domanda pronta all'uso "ma che volete di preciso, che non si capisce"? E che vor dì? Uno può essere liberissimo di sentire puzza di vecchio in Zelda, pur senza avere pretese particolari su come deve diventare. Ognuno avrà la sua idea, d'accordissimo, ma se in tanti pongono la questione forse il problema di base c'è. Vedessero loro come rinnovarlo, l'importante è che lo facciano. Qualcuno rimarrà scontento? Bè, non mi pare che Skyward Sword e altri Zelda recenti abbiano raccolto unanimità di consensi, quindi alla fine di che parliamo?

Se tanto non accontenterà comunque tutti perché dovrebbero porsi il problema?

Quando il gioco arriverà a vendere quanto l'ultimo metroid allora forse vorrà dire che c'è DAVVERO tanta gente scontenta.

Ma per ora gli scontenti non sono così tanti come credete.

Correggo per l'ennesima volta Mega, zelda SS ha venduto molto bene per essere uscito su una console morente e senza beneficiare del lancio di una nuova console grazie alla doppia versione.

#38
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320
Continuo a non capire perché se lo debbano porre questo problema se il gioco va bene.

Se si vuole discutere seriamente bisogna mettersi nei panni di tutti, anche in quelli di nintendo che la saga la produce.

Loro non leggono tutti i forum del mondo e non stanno a vedere come la pensa il lord ghirahim di turno, guardano come la stampa accoglie il gioco, come va nelle vendite, che tipo di feedback raccolgono dai giornalisti del settore tramite le varie interviste e poco altro.

Quindi le vendite per loro sono sicuramente una delle fonti per capire se il gioco piace o meno.

Se pensate davvero di essere così in tanti, fate una belle petizione mondiale, descrivendo esattamente cosa non vi piace e cosa volete, se ci riuscite senza scornarvi tra voi delusi allora forse nintendo riuscirà a darvi quello che volete una volta per tutte. :)

e soprattutto non comprate il loro prossimo gioco al lancio.

Imho fate prima ad aspettare che nintendo decida di rinnovare proprio quelle cose che non vi sono piaciute (questa volta hanno toccato la struttura doungeon overworld e modificato i combattimenti, la prossima volta potrebbero farlo in stile steampunk o creare una struttura più RPG, chi lo sà.)

Modificata da Satoru Mariachi, 29 April 2012 - 07:49 PM.


#39
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

e come "si risolve" la cosa?
prima che tu risponda spero che ti renda conto che qualsiasi cosa tu dica troverai sempre altri 1000 che ti diranno : "non va bene"

;)

Se Lord Ghirahim avesse la risposta, io lo andrei a cercare, gli farei firmare un contratto con cui io divento il suo manager a vita, e lo porterei a mie spese a Kyoto, da Iwata e gli direi... "Iwata San, le ho portato il nuovo Miyamoto, ne faccia ciò che vuole".

Non ho mai capito il genere di risposta del tipo "tu cosa faresti"?

Io non sono un game designer, non posso sapere cosa farei... se un architetto progetta una casa che non mi piace, chiedo ad un altro architetto di disegnarla diversamente, non mi metto a progettarla io che non so nulla di architettura.



Quello che dico dal 2007 è che Nintendo deve trovare per Zelda quello che è stata la graività per Mario... qualcosa che sconvolgesse le meccaniche della serie, rimanendo all'interno della tipicità e della familiarità storica.

#40
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Continuo a non capire perché se lo debbano porre questo problema se il gioco va bene.

Se si vuole discutere seriamente bisogna mettersi nei panni di tutti, anche in quelli di nintendo che la saga la produce.

Loro non leggono tutti i forum del mondo e non stanno a vedere come la pensa il lord ghirahim di turno, guardano come la stampa accoglie il gioco, come va nelle vendite, che tipo di feedback raccolgono dai giornalisti del settore tramite le varie interviste e poco altro.

Quindi le vendite per loro sono sicuramente una delle fonti per capire se il gioco piace o meno.

In realtà non sta andando benissimo, nonostante la base installata enorme...

#41
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320

In realtà non sta andando benissimo, nonostante la base installata enorme...

Non fare il finta di non sapere da che tipo di utenza è formata l'enorme base installata e in che periodo di transizione è uscito il gioco.

#42
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Non fare il finta di non sapere da che tipo di utenza è formata l'enorme base installata e in che periodo di transizione è uscito il gioco.

Non faccio finta, ho replicato al tuo intervento.

La verità è che le vendite di Zelda stanno diminuendo, quindi la tesi "perchè dovrebbero cambiarlo se vende bene?" è errata.

#43
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671
Ma poi chevvordí, penso che a tutti noi piaccia Nintendo perché è una delle poche che a prescindere dalle vendite ha sempre la propensione a innovare, sparigliare, stupire...perché non dovrebbero farlo anche con Zelda?

Penso sia quello che un po' tutti gli scontenti vogliono, un "colpo di reni" nella serie come solo Nintendo sa fare...

#44
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

Non faccio finta, ho replicato al tuo intervento.

La verità è che le vendite di Zelda stanno diminuendo, quindi la tesi "perchè dovrebbero cambiarlo se vende bene?" è errata.



beh TP (che è il più classico del trittico home post-Oot) ha venduto tantissimo.. più di 7 milioni di pezzi.

#45
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511
GameCube -> rinascita di Metroid (Prime!)

Wii -> "rinascita" di Mario (Galaxy!)

WiiU -> ... :asd:

Modificata da Satoru Franz, 29 April 2012 - 08:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo