Vai al contenuto

Zelda: Echoes of the Future artwork leaked"f.c.a." per wii u

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63896
http://www.(NoSpamPlease).it/galleria/the...of-the-future/

OMG!!!!!1!!!111111!!!!! :o :o :o :o :o :o :o
INCREDIBILE LEAKED!!!!!1111!!!
DOVE SONO I NINJA?
KHAA-AAN!!1!!!!
quando arriva l'E3 §???!!?!?!?!?
shenmue3


Immagine inserita

Spoiler




Spoiler


#2
Okamiden Joker

Okamiden Joker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 828
Ma magari un salto stratosferico che cambi definitivamente la direzione artistica che sinceramente ormai sa sempre di già visto/e rivisto :hail:
ricreando da zero la maggior parte delle cose, partendo dalla tunica, link + fighetto e non un cretino senza cervello,
i luoghi celebri da spacca mascella, nuovi modelli :dai nemici a gli oggetti + puzzle come una volta..
insomma aria fresca, aria pulita,
si non sarà più zelda.. e potrebbe segnare la fine del brand per molti, (really??)
ma lo zelda che gira ora non è certo meglio.. (IMO.......)

ma quanti di voi vogliono ancora la solita minestra riscaldata?
con personaggi senza voce e trama che alla fine di epico ha solo la colonna sonora?

su nds i capitoli sono stati degli obbrobri rispetto a quelli per gbc o gba (F. yeah)
su wii ci hanno messo una vita ed è uscito un gioco a metà che o lo ami o lo odi,
(è tutto imo tranquilli)

vabbè accendiamo un cero e speriamo che il prossimo capitolo torni più in salute che mai :sisi:

#3
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Madò lasciate in pace zelda e andate a giocare a fallout :doson:

#4
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605

Ma magari un salto stratosferico che cambi definitivamente la direzione artistica che sinceramente ormai sa sempre di già visto/e rivisto



:fg:
:fg:
:fg:
:fg:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#5
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

:fg:
:fg:
:fg:
:fg:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Lascialo stare che trolla. :asd:

#6
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
io il prossimo lo voglio ambientato nella WWII, con hitler che cerca di ricomporre la triforza, i fascisti in tutina nera stilizzati alla tingle e con un bombardiere di nome "EponaK77" come veicolo. Cazzofigatamancheno :sisi:

#7
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

:fg:
:fg:
:fg:
:fg:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Sulla direzione artistica non si può proprio dire nulla. :asd:
Sono le meccaniche che andrebbero riviste profondamente, sopratutto dopo Wii Zelda Resort. :asd:

Personalmente ho amato lo stile di SS, l'acquarellato è eccezionale, e ben si adatta alla serie di Zelda, mi piacerebbe rivederlo nel prossimo Zelda, con un gran bel potenziamento che sfrutti appieno le potenzialità grafiche del Wii HD.

Modificata da Temptation, 28 April 2012 - 09:36 PM.


#8
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non mi piace assolutamente.

#9
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

:fg:
:fg:
:fg:
:fg:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Cazz dici, è eguale in ambedue le tre immaggini, ahò!

#10
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42834

Cazz dici, è eguale in ambedue le tre immaggini, ahò!

La tua vista è eguagliata soltanto dalla tua abilità matematica :D

#11
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
orribili, secondo me. sarebbero una coltellata all'anima della saga.

#12
Okamiden Joker

Okamiden Joker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 828

Ma magari un salto stratosferico che cambi definitivamente la direzione artistica che sinceramente ormai sa sempre di già visto/e rivisto :hail:


Mi auto quoto XD
devo essere più specifico evidentemente XD

nel senso che wind waker + phantom coso + spirit coso = Uguale + uguale + uguale....
majora mask + tp + oot (se vogliamo..) uguale uguale + uguale..

giusto skycoso è un mix di windwaker+oot ma la vince il pastelloso pastello per essere un titolo da mass market che alla fine non è.

si naturalmente come si tocca zelda si passa per troll lol

la soluzione migliore sarebbe quella di osare e andare a parare allo "steam punk" roba futuristica al 50%

altrimenti nuovo zelda su wiiU = paro paro a tp in hd :fg: :fg: :fg:


edit:
qualcuno dirà ma anche No, really? frega nulla xkè stiamo su un forum :sisi:

Modificata da Okamiden Joker, 29 April 2012 - 08:33 AM.


#13
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63896
e come "si risolve" la cosa?
prima che tu risponda spero che ti renda conto che qualsiasi cosa tu dica troverai sempre altri 1000 che ti diranno : "non va bene"

;)

#14
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Secondo me non sono le meccaniche il problema, ma deve stupire per idee e soluzioni come majora of mask. Deve lasciarti il senso di mistero, della scoperta, elementi gradualmente persi dalla saga.

#15
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63896

Solito giochino, eh Rock? Non spetta a me trovare le idee, non lavoro nello Zelda team


è la stessa cosa che le pensi tu o lo zelda team ci saranno sempre persone a cui non va bene.
la struttura e altre cose sono state cambiate in ss e lo stesso non va bene e il fandom si spacca.
non è vero infatti che cambiano solo lo stile.cambiano anche altri elementi ( e sono spessissimo proprio queste cose ad essere criticate )

io non faccio giochini...cerco di capire cosa dovrebbe essere cambiato secondo voi.a che cosa dovrebbe assomigliare la serie in futuro secondo voi.
perchè io non l'ho capito.

io credo che uno zelda oot tale e quale ma superpompato in tutti i sensi e con uno stile pseudo maturo sarebbe la cosa che si avvicinerebbe di + all'unanimità dei consensi :asd: altro che cambiamenti radicali.
che poi è il motivo per cui si è criticato tp però poi alla fine tp ha venduto abbastanza...forse per questo motivo forse no.
ma è singolare che i 2 capitoli che cambiano qualcosa in + ( nell'era 3d ) siano quelli meno venduti.forse è una coincidenza.forse no.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo