Vai al contenuto

Consigli giochi PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
BERSERK503

BERSERK503
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1709
Ti posterò qualche trailer, cosi da darti un idea migliore:

Ti consiglio in primis tutta la serie di Uncharted:

Uncharted - Drake's Fortune:

Uncharted 2 - Il covo Dei Ladri:

Uncharted 3 - Drake's Deception:


poi God Of War 3 (anche se, per capirne la trama, dovresti anche recuperarti i primi 2 episodi rimasterizzati in HD):



Dopodiche ti consiglio senza esitare Heavy Rain:



Dato che i giochi di guerra non ti piacciono, ti sconsiglierei invece la saga di Killzone (per quanto graficamente maestosa da vedere).

Ti potranno piacere anche i giochi di Ratchet & Clank:



Ratchet and Clank - Armi Di Distruzione:

Ratchet & Clank Future 3 : A Crack In Time:

Ratchet and Clank: All 4 One:


e quasi sicuramente Little Big Planet 1 e 2. Ma qui puoi prendere direttamente il 2, che è davvero completo oltre ogni punto di vista, rispetto all' 1.

Little Big Planet 1:

Little Big Planet 2:

Come prossime uscite invece ti consiglio di tenere d' occhio i seguenti giochi:


Datura, del quale ti posto ben 3 link, dei quali l' ultimo sono addirittura 21 minuti di gameplay:





Addirittura qui ne ho trovato 21 minuti di gameplay:

The Last Of Us:

The Last Guardian:

God Of War Ascension, che dovrebbe essere mostrato per la prima volta questo Lunedi.

Inoltre all' E3, i Quantic Dream presenteranno il loro nuovo gioco, creato con l' engine grafico di Kara, la tech demo che recentemente hanno mostrato:

Per il resto, come mome multipiattaforma invece potrebbe piacerti la saga di Assassin's Creed (anche se il primo è il piu noioso di tutti, ma va giocato assolutamente). Anche LA Noire è molto bello, cosi come potresti gradire forse Binary Domain (se ti piace il genere alla Gears Of Wars). Spero ti di esserti stato un po di aiuto :)

#17
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
visto che hai la Wii e quindi sei abituato ai platform io ti consiglio anche la SLY collection! son platform-avventura bellissimi

#18
Goku&Link

Goku&Link
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 621
[quote name='BERSERK503' timestamp='1335625664' post='4611686018439306797']
Ti posterò qualche trailer, cosi da darti un idea migliore:

WOW fantastico non potevi essere + completo, grazie mille mi hai fatto risparmiare molto tempo.

Sempre + convito degli Uncharted e penso che 3 titoli per questo genere per il tempo che ho possono bastare, riguardo a platform mi bastano i 2 mario galaxy (in verità me ne bastava pure solo uno) per i platform 2d ancora devo iniziare neanche donkey kong contry (e questo è un tutto dire sia sul tempo che l'interesse sul genere.. poi magari inizio e nn mi stacco +, ma al momento nn attirano il mio interesse).

Final fantasy ecco questo gioco me lo ha consigliato solo una persona, a me solo il nome mi fa ricordare i 2 capitoli a cui ho giocato tempo fa (VII E VIII) che ho apprezzato molto e quindi mi verrebbe da prenderlo a occhi chiusi... ma ora mi viene il dubbio che forse non ne vale la pena... pareri su questo gioco cosi da togliermi il dubbio?

#19
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
se ti sono piaciuti il 7 e l'8 allora probabilmente, grafica a parte, ne rimarrai moolto deluso :)
rispetto a quei giochi questo è molto sui binari e manca di esplorazione, world map, città ecc
per il resto la storia e i filmati sempre ad altissimo livello

Modificata da martinbrown, 29 April 2012 - 02:22 AM.


#20
BERSERK503

BERSERK503
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1709

WOW fantastico non potevi essere + completo, grazie mille mi hai fatto risparmiare molto tempo.

Sempre + convito degli Uncharted e penso che 3 titoli per questo genere per il tempo che ho possono bastare, riguardo a platform mi bastano i 2 mario galaxy (in verità me ne bastava pure solo uno) per i platform 2d ancora devo iniziare neanche donkey kong contry (e questo è un tutto dire sia sul tempo che l'interesse sul genere.. poi magari inizio e nn mi stacco +, ma al momento nn attirano il mio interesse).

Final fantasy ecco questo gioco me lo ha consigliato solo una persona, a me solo il nome mi fa ricordare i 2 capitoli a cui ho giocato tempo fa (VII E VIII) che ho apprezzato molto e quindi mi verrebbe da prenderlo a occhi chiusi... ma ora mi viene il dubbio che forse non ne vale la pena... pareri su questo gioco cosi da togliermi il dubbio?



Sono lieto di esserti stato un pò d' aiuto. Spero ti siano piaciuti anche Heavy Rain e Datura: io li trovo fantastici :) Tra l' altro Datura uscirà proprio il prossimo 9 di Maggio. Per quanto riguarda invece Final Fantasy 13, io te lo sconsiglierei... Se hai amato i vecchi FF e ti sei giocato il 7 e l' 8 (2 tra i piu bei Final Fantasy di tutti i tempi) rimarresti molto deluso dal trediceasimo capitolo. Secondo me, l' ultimo vero FF è stato il 10 su PS2. Poi, da quando uscii quel mezzo orrore del suo seguito, ovvero il 10-2 (o X-2, se preferisci), la serie prese una piega sempre piu commerciale, fino a sfociare in qualcosa di diverso, cioè quel gioco che oggi prende il nome di Final Fantasy 13: si tratta di un gioco estremamente lineare, senza piu un mondo vasto e del tutto esplorabile, senza piu miriadi di città da visitare a piacimento, senza piu folle di gente con cui parlare, e senza le mille mila sub quest potenzialmente legate ai varii abitanti delle città e delle contrade. Si possono fare meno cose, ed i personaggi sono tutti esageratamente dal' look pseudo "emo" e piuttosto frivolo, almeno per i miei gusti. Qualcuno che l' ha giocato, e che come me, amava i vecchi FF di Sakaguchi, mi ha detto che anche la trama non è nulla di che. Se a questo ci aggiungi pure che ne è appena uscito un seguito, che si chiama 13-2 (ovvero X-2), potrai farti una idea su quanto estremamente commerciale sia diventato questo brand, purtroppo per noi.

Modificata da BERSERK503, 29 April 2012 - 03:48 AM.


#21
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Ti dico un pò di giochi che mi vengono in mente..

final fantasy XIII
Heavy rain
metal gear 4
killzone 2 - 3
uncharted 2 - 3
resident evil 5 - 6
little big planet 2
naruto ultimate ninja storm u.g.
demon's souls
dark souls
bayonetta
devil may cry 4
DMC
fallout 3 - new vegas
god of war 3 - ascension
battlefield company 3
assassin's creed - 2- brotherhood - revelations - 3
bioshock - 2
gta IV - V
Asura
gran turismo 5
red dead redemption
castelvania
mortal kombat
yakuza 4
catherine
final fantasy versus XIII
the last guardian
metal gear rising
l.a. noire
Max payne 3
The last of us
Kara
Datura
Rayman Originis - Legends

Modificata da Cloud™, 29 April 2012 - 10:54 AM.


#22
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

visto che hai la Wii e quindi sei abituato ai platform io ti consiglio anche la SLY collection! son platform-avventura bellissimi


Anche rayman :sisi:

#23
BERSERK503

BERSERK503
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1709
A proposito, avevo totalmente dimenticato di nominarlo, ma ti consiglio tantissimo anche di giocare a Metal Gear Solid 4. Ovviamente se ti piace questo tipo di gioco, perche non è adatto a tutti i gusti.

Inoltre il mio consiglio vale soltanto se hai già giocato a tutti i capitoli precedenti, oppure se invece hai intenzione di giocarteli recuperandone le recenti riedizioni in HD (anche se in queste manca il primo capitolo, che dovresti recuperare a parte). In caso contrario lascia perdere, perche sarebbe inutile giocare direttamente il quarto senza conoscere tutti i mille mila retroscena della storia. La trama è fin troppo complicata per essere capita ed apprezzata partendo direttamente dall' ultimo capitolo. :)

#24
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13986
Valkyria Chronicles(è in inglese ma trovi la traduzione completa cercando su google)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo