Vai al contenuto

Giochi PS1 su PSVita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

ahahahha
più che altro spero che il costo non superi i 5 eypos...


i prezzi dei giochi psone ci sono già, ad esempio mgs1 a 9.99 mentre i tomb raider mi pare 5.99 .... dite che cambieranno?

#17
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414
beh sono prezzi normali direi. Ho comprato di peggio su nintendo per esempio. zelda per GameboyColor per 6€ Ö_Ö LADRI!!

#18
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

i prezzi dei giochi psone ci sono già, ad esempio mgs1 a 9.99 mentre i tomb raider mi pare 5.99 .... dite che cambieranno?


ecco...mi potrebbero stare bene. anche se pagare un gioco di dieci anni fa,10 € è un po una rapina. anche mgs1 che è un capolavoro.

beh sono prezzi normali direi. Ho comprato di peggio su nintendo per esempio. zelda per GameboyColor per 6€ Ö_Ö LADRI!!


esatto

#19
Daniele83

Daniele83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 414
se ci pensiamo però, abbiamo una psvita, console nuovissima.. e invece di aspettare capolavori cerchiamo retrocompatibilità per giocare ai vecchi :P stiamo messi proprio male per innovazione mi sa lol

io stesso sono cosi è, comprato ZHP e Cladun su PSVita.. ho un pò di giochi e solo uncharted con Disgaea mi hanno trattenuto per molte ore.. caso a parte per FIFA che online è stupendo.
Peccato per la news del "rallentamento" di Bioshock su Vita.. penso sia il gioco che aspetto più di tutti..
sperem, vorrei molti rpg qui sopra, penso sia il top per console portatili...

nel frattempo aspetto la retrocompatibilità per rifinirmi fino alla nausea Final Fantasy VII VIII IX e Vagrant Story :D già pronti nel mio account psn

#20
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

se ci pensiamo però, abbiamo una psvita, console nuovissima.. e invece di aspettare capolavori cerchiamo retrocompatibilità per giocare ai vecchi :P stiamo messi proprio male per innovazione mi sa lol

io stesso sono cosi è, comprato ZHP e Cladun su PSVita.. ho un pò di giochi e solo uncharted con Disgaea mi hanno trattenuto per molte ore.. caso a parte per FIFA che online è stupendo.
Peccato per la news del "rallentamento" di Bioshock su Vita.. penso sia il gioco che aspetto più di tutti..
sperem, vorrei molti rpg qui sopra, penso sia il top per console portatili...

nel frattempo aspetto la retrocompatibilità per rifinirmi fino alla nausea Final Fantasy VII VIII IX e Vagrant Story :D già pronti nel mio account psn



chi ama i giochi che hai detto tu, non compra MAI una console al lancio: nessuna console offre subito decine di giochi di nicchia. e i jrg sono giochidi nicchia

#21
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

chi ama i giochi che hai detto tu, non compra MAI una console al lancio: nessuna console offre subito decine di giochi di nicchia. e i jrg sono giochidi nicchia


non è vero..c'è a chi piacciono ma la compra comunque perchè appassionato

#22
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

non è vero..c'è a chi piacciono ma la compra comunque perchè appassionato


ovvio, ma sa perfettamente che NON arriveranno una caterva di jrpg nel primo anno. quindi è da ignorante prendersela con vita, essendo una caratteristica universale di ogni console

#23
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671
Novità?

#24
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

ovvio, ma sa perfettamente che NON arriveranno una caterva di jrpg nel primo anno. quindi è da ignorante prendersela con vita, essendo uan caratteristica universale di ogni console


assolutamente...purtroppo siamo dalla parte sbagliata del pianeta...

#25
Daniele83

Daniele83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 414

chi ama i giochi che hai detto tu, non compra MAI una console al lancio: nessuna console offre subito decine di giochi di nicchia. e i jrg sono giochidi nicchia

bè a me piaciono quei giochi, ma non solo quelli ovviamente :) sono un grandissimo fan della saga di Disgaea ad esempio e infatti mi ci sto drogando come non mai con il 3 su psvita lol

presa al D1 e non me ne sono pentito, non male la lineaup di lancio.. anche senza jrpg di nicchia ovviamente..
speriamo in Tales of il prima possibile
che poi ormai, jrpg in italiano non li fanno quasi più, quindi meglio imparare bene l'inglese XDD

#26
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Notizia di poco fa, i pirati son riusciti a far girare i giochi PS1 su PSVita...
E Sony che aspetta a renderceli compatibili? :(

#27
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

Notizia di poco fa, i pirati son riusciti a far girare i giochi PS1 su PSVita...
E Sony che aspetta a renderceli compatibili? :(


spero che sia in porto la retro compatiblità con i giochi ps1, io sono pronto per giorcarmi mgs 1 su psvita :sisi:

#28
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Notizia di poco fa, i pirati son riusciti a far girare i giochi PS1 su PSVita...
E Sony che aspetta a renderceli compatibili? :(


E quelli per PS2? -_-

#29
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333

spero che sia in porto la retro compatiblitࠣon i giochi ps1, io sono pronto per giorcarmi mgs 1 su psvita :sisi:

anch'io :D

#30
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065
Io personalmente invece non vedo l'ora di giocarmi i vari Crash che ho scaricato gratis con il plus!

Dei giochi di Crash ho giocato solo il primo e quello dei Go-cart




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo