Vai al contenuto

problemi di connessione

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

Ferryc

Ferryc
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao ragazzi!!!
Ultimamente sto avendo molti problemi.
Praticamente sul pc la mia connessione va benissimo ha un ping che va dai 30 ai 70 ms, ma sulla xbox, su cod ho sempre 1-2 massiamo 3 tacche.
volevo sapere perchè succede questo?? è un guasto nel modem??

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
ultimamente anche a me cod sta dando alcuni problemi... nel senso che non mi trova partite o dura fatica a connettersi quando carica il profilo. Non penso però sia un problema tuo... l'unca cosa: controllato Nat e le classiche porte da aprire con il live?

comunque poi quando entro in partita io vo normale, cioè 4 tacche verdi

Modificata da DEVIL 2604, 27 April 2012 - 11:17 AM.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

ultimamente anche a me cod sta dando alcuni problemi... nel senso che non mi trova partite o dura fatica a connettersi quando carica il profilo. Non penso però sia un problema tuo... l'unca cosa: controllato Nat e le classiche porte da aprire con il live?

comunque poi quando entro in partita io vo normale, cioè 4 tacche verdi

esatto, è l'unica cosa da fare
guarda la guida nel topic in rilievo

Ferryc

Ferryc
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

esatto, è l'unica cosa da fare
guarda la guida nel topic in rilievo

ho aperto le porte e la nat è aperta ma non so perchè mi succede questo forse dovrei cambiare modem???' a e poi tramite wi fi la console non si connette e la devo connettere con il cavo ethernet per avere quel poco di connessione

Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
domanda...da 1 mese ho ricomprato la x box da 250gb...per ora tutto ok...solo ho problemi di connessione..nel senso ho fastweb e mi dice che la mia connessione è di tipo MODERATO,cosi facendo non riesco a comunicare con alcune persone...come mai??

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
Al Fastweb e la 360 non vanno molto d'accordo, l'unica cosa che puoi fare è seguire il consiglio che avevo dato pochi post sopra e sperare che funzioni

Ferryc ma con altri giochi come va? perchè CoD non è il massimo come netcode...

Fabius

Fabius
  • fabioeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Per chi ha Fastweb. se è una nuova attivazione (e sarà così), per avere il nat aperto ed eliminare i problemi di chat/ricerca partite, devi andare nella tua myfastpage di fastweb sul sito e aprirle.
Se invece sei un vecchio cliente che ha ancora un ip privato, l'unica soluzione è telefonare al call center e segnalare il problema in quanto non puoi fare nient'altro.

EL RATON (ratmusce)

EL RATON (ratmusce)
  • [Mod Abusivo]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
hai provato con un altro gioco ??

Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

Per chi ha Fastweb. se è una nuova attivazione (e sarà così), per avere il nat aperto ed eliminare i problemi di chat/ricerca partite, devi andare nella tua myfastpage di fastweb sul sito e aprirle.
Se invece sei un vecchio cliente che ha ancora un ip privato, l'unica soluzione è telefonare al call center e segnalare il problema in quanto non puoi fare nient'altro.

esatto ma come si aprono?nel senso,ci so arrivare alla configurazione delle porte,ma come aprirle?

Fabius

Fabius
  • fabioeye

esatto ma come si aprono?nel senso,ci so arrivare alla configurazione delle porte,ma come aprirle?

L'interfaccia è semplice (menù a sinistra Gestione Abbonamento -> Configura Apparati o Configura porte router.,clicca sull'immagine del notebook e avrai le porte aperte relative ad ogni indirizzo IP), però prima di questo devi capire che ip di lan il router di FW attribuisce alla console (lo puoi ricavare con console accesa e collegata al router attraverso il prompt ms dos di windows digitando ipconfig/all, dopodiché apri attraverso l'interfaccia web su myfastpage di Fastweb le porte (ricordati di salvarle prima di uscire dall'interfaccia) TCP 80, UDP 88, TCP/UDP 3074 e TCP/UDP 53 per quell'ip specifico assegnato al dispositivo (in questo caso la tua console).

Modificata da Fabius, 03 May 2012 - 01:32 PM.

Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

grande fabius ti dovrò offrire una cena :) grazie ancora

Fabius

Fabius
  • fabioeye

grande fabius ti dovrò offrire una cena :) grazie ancora

grazie :gibbo&dani: figurati, è un mio dovere aiutare.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo