Vai al contenuto

Person of interest

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Raven

Raven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Uffa adesso chissa' quando proporranno la seconda.

Mi ha preso non poco come serie

#32
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896
ho appena visto su italia1 la presentazione della serie ... non vi dico che doppiaggio hanno fatto dell'intro ... ringrazio dio e i videogiochi che mi hanno permesso di capire quel tsanto di inglese che mi consente di evitare sto scempio e di godermi la serie in lingua madre

#33
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
raven va che la serie riparte in autunno

#34
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Finora ho visto 8 puntate e lo sto trovando atroce: casi prevedibili, banale e stanco...o più semplicemente brutto e mal confezionato, pieno di scene ridicole (quelle d'azione poi) o fuori luogo e più in generale mi da l'idea di un prodotto con una storia di fondo anche intrigante ma realizzato coi piedi, poco curato: sembra di assistere a quegli stanchi polizieschi degli anni 90, senza il minimo di tensione o interesse per i casi trattati e dove ci sono solo buoni e cattivi...,
Di serial ne seguo molti, considero breaking bad l'eccellenza, questo è forse uno dei peggiori in assoluto, e non mi spiego l'entusiasmo letto finora nei post precedenti al mio.

#35
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
sarà che abbiamo finito la serie

#36
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Lo mollo, non fa per me

#37
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

Finora ho visto 8 puntate e lo sto trovando atroce: casi prevedibili, banale e stanco...o più semplicemente brutto e mal confezionato, pieno di scene ridicole (quelle d'azione poi) o fuori luogo e più in generale mi da l'idea di un prodotto con una storia di fondo anche intrigante ma realizzato coi piedi, poco curato: sembra di assistere a quegli stanchi polizieschi degli anni 90, senza il minimo di tensione o interesse per i casi trattati e dove ci sono solo buoni e cattivi...,
Di serial ne seguo molti, considero breaking bad l'eccellenza, questo è forse uno dei peggiori in assoluto, e non mi spiego l'entusiasmo letto finora nei post precedenti al mio.


non sono d'accordo, non sará eccelso ma non é nemmeno il peggiore mai visto dai, ci sono svariati personaggi ben curati e -nonostante i casi non siano magari incredibili- la serie imho si lascia comunque vedere.

#38
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Ho scritto uno dei peggiori, non IL peggiore, se la gioca con terranova e falling skies, secondo me.

cioè i breaking bad, gli Homeland, i Dexter prime stagioni, i Damages stanno su un altro pianeta proprio, per qualità nuda e cruda intendo, poi chiaro, ci sarà anche qualcuno che trova gradevole la visione di Don Matteo....

Modificata da Versus, 19 August 2012 - 09:54 AM.


#39
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377
Io l'ho cominciata a vedere un paio di giorni fa. Nulla di che, ma è gradevole. Non sarà impegnativa ma, la sera prima di andare a nanna, un paio di puntate all'insegna di azione e sparatorie non le disdegno.
Ovvio che in giro c'è di meglio, ma come "serie di attesa" in vista delle stagioni nuove dei pezzi da 90 può andare.

#40
Mystic

Mystic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1203

Io l'ho cominciata a vedere un paio di giorni fa. Nulla di che, ma è gradevole. Non sarà impegnativa ma, la sera prima di andare a nanna, un paio di puntate all'insegna di azione e sparatorie non le disdegno.
Ovvio che in giro c'è di meglio, ma come "serie di attesa" in vista delle stagioni nuove dei pezzi da 90 può andare.

ho appena finito di vedere la prima stagione e concordo con quanto scritto da te..

una serie "nulla di che"... ma che si lascia guardare.

ma poi ha delle falle grandi quanto una casa.

imho è ben lontana da essere una serie "top".

#41
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
bella mistico, che fine hai fatto?
sono Meno ;)

#42
Mystic

Mystic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1203

bella mistico, che fine hai fatto?
sono Meno ;)

uela.. quanto tempo :)

beh io sempre da queste parti anche se non posto moltissimo..

#43
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220
"Prossimamente" in prima visione su Italia 1

#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752
E' un paio di mesi che lo sto vedendo e dopo un inizio lento ha cominciato a fare il suo dovere prendendomi parecchio,ora me ne mancano 2 e spero si chiuda col botto.Detto questo i margini di miglioramento ci sono e pure tanti,tipo abbandonare poco a poco la natura simil procedurale per concentrarsi su una trama orizzontale che,almeno a quanto visto fino ad ora,ha davvero molto da dire.

Modificata da LambertoKevlar, 22 August 2012 - 05:42 PM.


#45
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377
Ho finito di vederla ieri. Devo riconoscere che, dopo la prima metà, è una serie che si riprende molto bene. Merito sopratutto dei numerosi colpi di scena riusciti che riguardano il passato dei protagonisti.
Insomma, di potenziale ce n'è tantissimo. Spero che nella prossima stagione riescano a sfruttarlo per il meglio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo