Vai al contenuto

Person of interest

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Come si fa a non ritenere il fatto che ogni puntata sia autoconclusiva e con lo stesso schema (persona di interesse--indagine---caso risolto) un po' ripetitivo?

Cioè poi dipende dalle attese, io visto il nome di nolan mi aspettavo altro. Una trama orizzontale almeno, anche fosse piccolissima.

XD :gad2: noi te l'abbiamo detto vai avanti,non si giudica una serie dalle prime 4 puntate ... vedrai che di trama orizzontale ne esce

#17
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Come si fa a non ritenere il fatto che ogni puntata sia autoconclusiva e con lo stesso schema (persona di interesse--indagine---caso risolto) un po' ripetitivo?

Cioè poi dipende dalle attese, io visto il nome di nolan mi aspettavo altro. Una trama orizzontale almeno, anche fosse piccolissima.



per il semplice motivo che in ogni puntata di parla o si indaga tramite su John Reese quindi piano piano il puzzle si ricompone.
cmq se la 7° è stata quella che mi è piaciuta meno fino ad ora LA 8 E' STATA UN PUNTATONE! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

#18
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896
fidati è una serie che merita e più si va avanti più si rimane stupiti

#19
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Puntata 9 :applauso: :applauso: :applauso:

#20
clingonboy

clingonboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Come si fa a non ritenere il fatto che ogni puntata sia autoconclusiva e con lo stesso schema (persona di interesse--indagine---caso risolto) un po' ripetitivo?

Cioè poi dipende dalle attese, io visto il nome di nolan mi aspettavo altro. Una trama orizzontale almeno, anche fosse piccolissima.


Ciao, ma la trama orizzontale c'è e come !!!
La cosa affascinante è il modo sofisticato e sottile che usano per farla emergere, ed il fatto che mano a mano che vanno avanti con le puntate emerge sempre di più. l'ultima puntata è eccezzionale secondome

#21
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
A me stà piacendo un sacco, uno dei pochi telefilm in cui la trama orizzontale si vede quasi da subito e si evolve (altro che alcacazz).

#22
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
watch dog sembra abbia preso spunto da questo telefilm...anche le telecamere con danger imminent...

#23
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254

watch dog sembra abbia preso spunto da questo telefilm...anche le telecamere con danger imminent...



stesso mio pensiero appena visto il gameplay di wd

#24
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Penso il pensiero un pò di tutti.
Peccato che il pg non ha niente a che vedere con Reese ;)

#25
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Già ,diciamo che potrebbe essere un mix tra i due visto che sia agisce ,sia pianifica.

#26
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Già ,diciamo che potrebbe essere un mix tra i due visto che sia agisce ,sia pianifica.



ma ma ti ritroveresti il classico gioco da celebroleso per i consolini :sisi:
cioè vai da punto A a punto B e clicca (in questo caso il telefono)
E non mi sembra che Person of Interest sia così :sisi: ed il bello è proprio questo.


Apparte la trama principale che pian piano viene ricostruita + subquest stiamo parlando di un ex beretto verde ex cia.
Guarda con quanta classe agisce e si muove :sisi:
e poi dietro ha Finch che è un pò come Oracle o Alfred per Batman.

#27
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Finch è più che un maggiordomo che da supporto morale(ed avvolte tattico) finch è un fantasma custode(non mi veniva di meglio XD) che veglia sulla sua stessa creazione e che tenta in qualche modo di farne venire fuori qualcosa di buono.
Lo spessore del suo personaggio è tutto venuto fuori con il passare degli episodi, è qualcuno che ha dato e continua a dare se stesso per mitigare i danni di ciò che ha creato e sopratutto conviverci, oltretutto è lui che ha dato inizio a tutto non è semplicemente l'osservatore silente con facoltà di intervento ^^, ricordate la scena al'ospedale... lui ha trovato Reese(ok meglio la macchina ha trovato Reese) e lo ha ripescato dal fondo delle strade !

#28
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
Finita la prima stagione, ultimo episodio epico...Nolan ha preso dal fratello, ottimo

#29
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
appena vista la 16, sto segurendo la serie ITA....spettacolo :applauso:


Spoiler


#30
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
finita la prima stagione


:applauso: :applauso: :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo