Vai al contenuto

Person of interest

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
JOHNNY B. GOODE

JOHNNY B. GOODE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2629
Non mi pare di averlo visto un topic su questa serie, nessuno la guarda? A me sta piacendo davvero molto, un Jim Caviezel cazzutissimo ed un Michael Emerson più strambo che mai.

#2
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
domani sera inizia su premium crime, non vedo l'ora, sono curioso, dai beeeeeeeennn :applauso:

#3
alexaeris

alexaeris
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 783
Io sono arrivata alla puntata 18, in inglese ovviamente....fichissimo!!!

#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
A me sta troppo sui maroni Caviezel...
L'idea è interessante anche se la macchina magica che prevede gli eventi inventata da un miliardario strambo non-si-sa-bene-come è una di quelle cose che non riesco facilmente ad accettare, mi dà un po' fastidio e quindi mi rovina la visione della serie.

#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Ha i suoi difetti, ma è una serie fantastica. A suo modo person of interest è una specie di serie tv sui super eroi :D La consiglio a tutti, anche perchè la trama orizontale spicca il volo molto presto.

#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
A me la serie stà piacendo abbastanza, ed in particolare l'interazione tra i vari protagonisti e le loro storie private, oltretutto la coppia Jim Cavieze & Michael Emerson la trovo semplicemente geniale entrambi i personaggi riuscitissimi, ma anche i secondari non sono da meno, Fusco ad esempio al'inizio non sembrava nemmeno che doveva essere un regular della serie invece non solo ci si è ritagliato il suo posto ma la sua crescita morale agli occhi dei telespettatori è anche stata presentata egregiamente, mentre la Carter che da inseguitrice è diventata collaboratrice anche se prevedibile non era scontato e al'inizio temevo che sarebbe stato un continuo guardia e ladri tra, felice di essere stato smentito, anche se alla carter si sono sostituiti voi sapete chi quindi stiamo sempre li... leggo sempre pareri discordandi su questa serie ma sinceramente a me stà piacendo :sisi: .

#7
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

Ha i suoi difetti, ma è una serie fantastica. A suo modo person of interest è una specie di serie tv sui super eroi :D La consiglio a tutti, anche perchè la trama orizontale spicca il volo molto presto.


Mi trovo assolutamente d'accordo con Gfx :sisi:...

#8
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

A me sta troppo sui maroni Caviezel...
L'idea è interessante anche se la macchina magica che prevede gli eventi inventata da un miliardario strambo non-si-sa-bene-come è una di quelle cose che non riesco facilmente ad accettare, mi dà un po' fastidio e quindi mi rovina la visione della serie.

ma la spiegazioni mi pare te la da ad ogni intro guarda...la macchina ha un collegamento con le telecamere nel mondo... poi è come se ragionasse da sola e fa 1+1 vedendo certe cose ed è come se rileva queste minacce...poi ovviamente si scoprira di più...
che poi è un mix di varie cose alla fine che si son gia viste , tipo il grande fratello di orwell, ed altri film del genere..ora non mi ricordo il titolo,ma c'era un film che trattava una cosa similissima...

edit : trovato si chiama Eagle Eye. C'è shia labeouf come protagonista (quello di transformers :sisi: )
e nelle curiosita di wikipedia,viene riportata una cosa interessante:

Curiosità [modifica]

Shia LaBeouf non credeva alla possibilità che tutti potessero essere continuamente spiati. Per farlo ricredere, un'agente dell'NSA assunto dalla produzione come consulente, ha fatto risentire all'attore una sua telefonata di due anni prima.[senza fonte]


Modificata da kript96, 06 May 2012 - 01:18 AM.


#9
JOHNNY B. GOODE

JOHNNY B. GOODE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2629
"Il grande fratello di Orwell e altri film del genere..." :scappa:

#10
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Stupenda! dopo 4 episodi.. poi doppiato da Pardo quindi mica il primo a caso :applauso:
Jim Caviziel perfetto nella parte del ex soldato forze speciali ed ex agente CIA.

Dopo Suits c'è questa! veramente bel serial !!!

#11
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

"Il grande fratello di Orwell e altri film del genere..." :scappa:

Non ho capito se :scappa: era negativo..se lo era,mi sarò espresso male intendevo dire che tratta temi del grande fratello (1948 se non sbaglio si chiama) di Orwell e anche di certi film che comunque trattano di questi sistemi informatici "spioni" so benissimo che quello di orwell non è un film
Edit : no mi son confuso è 1984 appuntO.

Modificata da kript96, 10 May 2012 - 11:28 PM.


#12
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
Ho visto i primi 4 episodi...per ora sembra abbastanza ripetitiva...ho paura diventi tipo alcatraz

#13
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Ho visto i primi 4 episodi...per ora sembra abbastanza ripetitiva...ho paura diventi tipo alcatraz

Circa la prima meta della prima stagione è un po' ripetitivo poi la seconda dicono sia molto meglio,a me è sempre piaciuto invece

#14
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Tutto sommato non vedo questa ripetività.. soprattutto nelle scene d'azione ..

#15
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
Come si fa a non ritenere il fatto che ogni puntata sia autoconclusiva e con lo stesso schema (persona di interesse--indagine---caso risolto) un po' ripetitivo?

Cioè poi dipende dalle attese, io visto il nome di nolan mi aspettavo altro. Una trama orizzontale almeno, anche fosse piccolissima.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo