Vai al contenuto

Come funziona il preordine su amazon.it?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30126
Come da titolo mi potreste dire come funziona il preordine su amazon?

Pago tutto subito o quando mi spediscono il gioco?
Se non pago tutto subito quanto devo anticipare?




Grazie mille!

#2
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
ti posso dire che su amazon Uk i soldi li prendono solo il giorni prima della spedizione...

per cui non si paga in anticipo se paghi con la carta

#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
ciao,
ho acquistato solo una volta da amazon...ma d'ora in poi usufruirò solo di questo sito per gli acquisti :sisi:

Per il pagamento, i soldi ti vengono scalati alla spedizione.
Per il preordine, puoi ordinare un prodotto e bloccare il relativo prezzo, che può variare in ribasso il suo valore (a volte).

Per i nuovi iscritti cè l'offerta di un mese della promozione Amazon prime, ovvero spedizioni in 2-3 gg gratis e non cè un minimo di euro quindi tutte le spedizioni sono gratis.

Poi scaduto il mese puoi o rinnovarlo per un anno a 9 euro, oppure non rinnovarlo.

#4
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Paghi solo al momento della spedizione.

Se preordini ed il prezzo sale, tu paghi il prezzo che c'era al momento del tuo ordine.

Se il prezzo scende, paghi al prezzo più basso, e non quello al momento del tuo ordine.

;)

#5
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Ecco, se io invece faccio una prenotazione e poi cambio idea, posso cancellare la prenotazione senza problemi oppure pago qualcosa?

No perchè io vorrei preordinare per un totale di 290 euro....ma non sono mooolto sicuro...però vorrei pensarci avendo già l'ordine in mano..

#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
la prenotazione si può cancellare senza problemi e senza costi. Già fatto alcune volte e te lo garantisco...

Modificata da DEVIL 2604, 26 April 2012 - 03:04 PM.


#7
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
La prenotazione si può cancellare senza penali, ma non può essere cancellata se l'oggetto acquistato è già in prelievo, imballaggio o fatturazione (quindi se si cambia idea è comunque meglio non farlo all'ultimo momento). In caso di cancellazione chiedono la compilazione di un form (tipo il motivo della cancellazione, se per caso lo si è trovato a prezzo più basso da un'altra parte, ecc...) che comunque è solo a scopo informativo on non è vincolante.
La prenotazione conviene per vari motivi: si ha la garanzia del minor prezzo (si paga il minore tra il prezzo indicato al momento del pre-ordine e quello effettivo al momento della disponibilità), si paga solo alla spedizione assicurandosi comunque la propria copia senza dover lasciare caparre, spesso si riceve un bonus (DLC, oggetti bonus, ecc...) tramite codice che viene poi inviato via mail.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo