Vai al contenuto

Skype è tra noi! Tariffe e impressioni.finalmente è possibile chiamare e videochiamare, come lo utilizzeremo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689

non si può fare. La funzione è lasci Skype attivo in background e giochi,se ti chiamano premi il tasto PS e fai tutto il resto. Cosa non ti è chiaro?

ah, ok, quindi non puoi avviare tu la chiamata mentre stai giocando, devi tenere skype in background, mettere il gioco e farti chiamare... quindi skype non può essere utilizzato come succedaneo della normale chat vocale... strano... poteva essere una feature potenzialmente devastante e invece si son persi in quisquilie...

#17
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

ah, ok, quindi non puoi avviare tu la chiamata mentre stai giocando, devi tenere skype in background, mettere il gioco e farti chiamare... quindi skype non può essere utilizzato come succedaneo della normale chat vocale... strano... poteva essere una feature potenzialmente devastante e invece si son persi in quisquilie...


si scusa...l'avevo dato per scontato...dovevo specificare :)

#18
fanatec

fanatec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 186

ah, ok, quindi non puoi avviare tu la chiamata mentre stai giocando, devi tenere skype in background, mettere il gioco e farti chiamare... quindi skype non può essere utilizzato come succedaneo della normale chat vocale... strano... poteva essere una feature potenzialmente devastante e invece si son persi in quisquilie...

puoi anche chiamare mentre giochi,metti pausa e chiami,non puoi fare la stessa cosa in contemporanea; sicuramente si aggiornerà a breve con altre funzioni;)

Riguardo le tariffe ho appena ricevuto un mese di chiamate gratuite per i telefoni fissi di tutto il mondo

Modificata da fanatec, 26 April 2012 - 12:45 PM.


#19
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770

puoi anche chiamare mentre giochi,metti pausa e chiami,non puoi fare la stessa cosa in contemporanea; sicuramente si aggiornerà a breve con altre funzioni;)

Riguardo le tariffe ho appena ricevuto un mese di chiamate gratuite per i telefoni fissi di tutto il mondo

Come hai fatto??

#20
fanatec

fanatec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 186

Come hai fatto??

non avendo l account a Skype,mi sono registrato ieri ed oggi ho trovato questa offerta nella mia email. La mandano a tutti non ce un modo particolare,l unico inconveniente è inserire i dati di una carta di credito o anche postepay.. E poi disdire se non sei interessato..

#21
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

L ho provato abbastanza oggi che dire.. Stupendo,certo di batteria ciuccia parecchio però da adesso in poi diventa completamente completa la psvita..

Bhe bisogna vedere che smartphone,non tutti hanno la camera frontale ;) per un iPhone ci voglio 500€ per un Windows Phone giu di li,lo stesso vale per un android.. Perciò godiamoci questa chicca!!


falso

ok che funzioni in piu sono sempre ben accette ma non diciamo inesattezze

mia sorella ha un android da 100 euro che ha fotocamera frontale e skype...e funziona perfettamente....

e non è il solo...
skype+ fotocamera frontale è una funzione presente su quasi tutti i telefoni usciti negli ultimi anni...compresi quelli di fascia medio-bassa dai 100 euro in su (con qualche offerta anche meno)

insomma,skype in mobilità oggi come oggi è semplicemente la norma.....non è certo una cosa di nicchia relegata al telefoni di fascia alta

Modificata da Itachi, 26 April 2012 - 02:48 PM.


#22
fanatec

fanatec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 186

falso

ok che funzioni in piu sono sempre ben accette ma non diciamo inesattezze

mia sorella ha un android da 100 euro che ha fotocamera frontale e skype...e funziona perfettamente....

e non è il solo...
skype+ fotocamera frontale è una funzione presente su quasi tutti i telefoni usciti negli ultimi anni...compresi quelli di fascia medio-bassa dai 100 euro in su (con qualche offerta anche meno)

insomma,skype in mobilità oggi come oggi è semplicemente la norma.....non è certo una cosa di nicchia relegata al telefoni di fascia alta


Falso? Ma cosa stai dicendo!!Forse un cellulare normale,anche io ho un lg di 4 anni fa con la cam frontale,forse android sarà come dici tu, parlo di prime scelte..e per me imho un android da 50€ non è uno smartphone se non un telefono con camera frontale ;) Dimmi un iPhone con camera frontale? Windows Phone?telefoni come scrivi tu lo so che ce ne anche da 100€
Non voglio andarti contro ci mancherebbe
Ritorniamo in tema perché se no non si finisce più.

Modificata da fanatec, 26 April 2012 - 05:21 PM.


#23
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Falso? Ma cosa stai dicendo!!Forse un cellulare normale,anche io ho un lg di 4 anni fa con la cam frontale,forse android sarà come dici tu, parlo di prime scelte..e per me imho un android da 50€ non è uno smartphone se non un telefono con camera frontale ;) Dimmi un iPhone con camera frontale? Windows Phone?telefoni come scrivi tu lo so che ce ne anche da 100€
Non voglio andarti contro ci mancherebbe
Ritorniamo in tema perché se no non si finisce più.


non ho capito cosa hai scritto :fg:

comunque riconfermo cio che ho detto
vai a controllare i listini,sopratutto quelli samsung

tutti i cellullari sopra i 100 euro hanno la cam frontale e la possibilità di istallare skype
ho i siti davanti,a meno che non stia avendo un'allucinazione è cosi :fg:

se poi sono smartphone o telefoni normali non ho capito cosa c'entri
hai detto che skype si poteva usare solo su telefoni da 500 euro e ho fatto notare che non è vero visto che si puo usare anche su telefoni da 100 euro,tutto qui

Modificata da Itachi, 26 April 2012 - 05:51 PM.


#24
fanatec

fanatec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 186
Stiamo parlando di iPhone e Windows Phone,cosa non ti è chiaro?
Comunque basta non apro più post di nessun tipo e neanche più rispondo.Mi sono rotto

#25
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Stiamo parlando di iPhone e Windows Phone,cosa non ti è chiaro?
Comunque basta non apro più post di nessun tipo e neanche più rispondo.Mi sono rotto


scusa ma continuo a non capire
questo è il tuo messaggio


L ho provato abbastanza oggi che dire.. Stupendo,certo di batteria ciuccia parecchio però da adesso in poi diventa completamente completa la psvita..

Bhe bisogna vedere che smartphone,non tutti hanno la camera frontale ;) per un iPhone ci voglio 500€ per un Windows Phone giu di li,lo stesso vale per un android.. Perciò godiamoci questa chicca!!


ora,io,leggendo questo messaggio,ho capito che secondo te skype su psp era una bella funzione perchè altrimenti si trova solo su telefoni da 500 euro
io ho risposto che è una funzione utile si,ma sottolineando che quello che hai detto non è vero,perchè c'è anche su telefoni da 100 euro

ho capito male forse?

Modificata da Itachi, 26 April 2012 - 06:01 PM.


#26
fanatec

fanatec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 186
Non hai azzeccato un congiuntivo…..Non per essere bacchettone ma caspita, piuttosto leggi e basta.Io sto parlando di un iPhone e di Windows Phone, l ho scritto un mucchio di volte,"android non so come sia uscito fuori",ora non ho mai visto uno di essi sulle 100€. Ti ho dato ragione che esistono telefoni con cam frontale. Io ho finito, buon divertimento.

Modificata da fanatec, 26 April 2012 - 10:14 PM.


#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi, appurato che ci sono telefoni da 100 euro che consentono di usare Skype (solo con android per ora), possiamo tornare a parlare di quello per la Vita?
davvero non c'è la chat testuale? è l'unica cosa che uso di Skype...
grazie

#28
fanatec

fanatec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 186

ragazzi, appurato che ci sono telefoni da 100 euro che consentono di usare Skype (solo con android per ora), possiamo tornare a parlare di quello per la Vita?
grazie

ho scritto "bhe bisogna vedere che smartphone" questo vuol dire che ce ne stanno anche sui 100€ ma un iPhone ha inserito negli ultimi modelli la cam frontale e lo stesso vale per un Windows Phone.

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ho scritto "bhe bisogna vedere che smartphone" questo vuol dire che ce ne stanno anche sui 100€ ma un iPhone ha inserito negli ultimi modelli la cam frontale e lo stesso vale per un Windows Phone.


eh si vede che sono arrivati con 2 anni di ritardo :pff:

#30
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Vado a scaricarla subito, non utilizzerò molto questa applicazione, però è sempre un app in più che male non fa :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo