Vai al contenuto

[3DS] Devil Summoner: Soul HackersIn Europa a fine anno

atlus soul hackers

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

E la prima cosa che mi viene in mente sono gli anni ad aspettare che Gemini rilasciasse la path per la versione psx, ed ecco che nel frattempo viene annunciato sul 3ds. Con una localizzazione usa praticamente scontata, chissà come finirà per la patch unsure.gif

Cmq le poche info disponibili al momento parlano dell'aggiunta del doppiaggio, caricamenti ridotti, animazioni aggiunte durante le battaglie e nuova OP animata by Satelight (gli stessi di Innocent Sin). La data jap è prevista per il 30 agosto.

Imo probabilmente arriverà usa nei primi mesi del 2013. E per me cominceranno i problemi col region-lock, visto che questo è il mio primo must-buy per il 3ds sad.gif D'altra parte Soul Hackers non è mai uscito dal giappone (per chi non ricorda uscì prima su saturn e successivamente su psx), ed è considerato uno dei migliori esponenti del prolifico marasma megateniano. Vojo :sisi:

Lk9Dl.jpg
gsRJG.jpg
93QRc.jpg


In attesa dei primi video vi posto op e trailer della versione originale:





#2
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
:o
tutti sti anni ad aspettarlo su psp e poi eccolo arrivare su 3DS :lol:
Perņ spero che le migliorie siano tante , soprattutto sotto il profilo grafico, che SH oggi non č sto grande splendore...soprattutto nei classici dungeon in prima persona che flickerano e pop-uppano e magie in prerender molto discutibili.
Non č brutto come il primo Persona, ma una bella lavata sarebbe meglio dargliela.

A quando il porting di Ronde? XD

#3
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

:o
tutti sti anni ad aspettarlo su psp e poi eccolo arrivare su 3DS :lol:
Però spero che le migliorie siano tante , soprattutto sotto il profilo grafico, che SH oggi non è sto grande splendore...soprattutto nei classici dungeon in prima persona che flickerano e pop-uppano e magie in prerender molto discutibili.
Non è brutto come il primo Persona, ma una bella lavata sarebbe meglio dargliela.

Aspettiamoci un trattamento simile a quello dei Persona psx, quindi con qualche aggiunta di contorno e smussamenti vari.

A quando il porting di Ronde? XD

per carità, ma anche loro credo che non ci penserebbero mai a far risorgere una fetecchia simile :nono:


Cmq lo sviluppo è completo al 70% ed il director assegnato è Kazuyuki Yamai (negli ultimi anni si è occupato della direzione di Nocturne Maniax e dei due Raidou, ma era anche nel team che ha scritto lo scenario di Strange Journey).

#4
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
mi domando anche se questo influirą in qualche modo sul futuro della serie. O se altro non č che un banalissomo tentativo di fare soldi facili che non prevede nuovi futuri sbocchi.
Io speravo che la serie DS continuasse sul filone action, anzi, diventando un vero action rpg.

Perņ Atlus sta ancora continuando a fare poritng...ora che ha finito con l'era 32bit e che quella a 128 finirą sull'emulatore ps2 del PSN, c'č da sperare che inizino a mostrare qualcosa di davvero nuovo oltre a Devil Survivor.

#5
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

mi domando anche se questo influirą in qualche modo sul futuro della serie. O se altro non č che un banalissomo tentativo di fare soldi facili che non prevede nuovi futuri sbocchi.
Io speravo che la serie DS continuasse sul filone action, anzi, diventando un vero action rpg.

Credo nell'ipotesi "soldi facili", anche perchč la nuova impostazione č molto pił popolare, e c'č talmente tanta di quella roba legata a Devil Summoner con Raidou che sarebbe impensabile un cambio di rotta. Si potrebbe dire che Soul Hackers sta ai DS come i vecchi Persona stanno agli ultimi due, sicuramente preferiti ad una ristretta nicchia d'utenza, ma profondamente meno appetibili al nuovo pubblico e con una minore presa commerciale. Un pņ come Eternal Punishment per psp che si fileranno molto meno rispetto ad un P4 The Golden.

Perņ Atlus sta ancora continuando a fare poritng...ora che ha finito con l'era 32bit e che quella a 128 finirą sull'emulatore ps2 del PSN, c'č da sperare che inizino a mostrare qualcosa di davvero nuovo oltre a Devil Survivor.

Hanno un pņ (un pņ tanto) scassato con quest'attesa interminabile, che poi qualche titolo nuovo lo fanno, il problema č che o sta su portatile o non č un rpg (Catherine e P4U docet). Quando arriverą un rpg HD morirņ d'infarto, l'impatto sarą troppo duro :sese:

#6
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
screens:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#7
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Soul Hackers! :o
...su 3DS? Quella console regionlockata del 3DS?

:doson:

#8
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Aperto il sito ufficiale:

http://dssh.atlusnet.jp/

Immagine inserita

Modificata da Soma, 26 April 2012 - 09:12 PM.


#9
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
aprendo il sito si sentono delle voci in giapponese.

#10
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
screens:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#11
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
come gią riportato nel topic megateniano č stato aperto il sito ufficiale:
http://dssh.atlusnet.jp/

#12
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Maledetto region lock :( Soul Hackers mi sta facendo riconsiderare il 3DS giapponese...
Hitomi con la voce di Sera mi deprime un poco pero', poi non mi piace la voce che usa per Nemissa :(

#13
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
altri screens:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#14
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
trailer:



#15
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Tantissimo gameplay in questo trailer :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo