Crysis 3: Crytek vuole ricreare la grafica offerta su PC tramite DX11 anche su console
#16
Inviato 24 April 2012 - 05:07 PM
ma nella limited anzichè lo zainettone metteranno il libro di barzellette che sta scrivendo il tipo?
l'unico modo di fare su hw basati su dx 9.0C (del 2004) quello che fanno le Dx 11 è includere dei comodi cartoncini da mettere sotto la lingua...
#17
Inviato 24 April 2012 - 05:25 PM
la 360 è già una via di mezzo tra dx 9 e dx 10, ps3 no ma il cell può sopperire alle maggiori mancanze (non sto lamerando, il cell fa meglio i calcoli grafici di xenon)
il problema è che se la cpu fa metà lavoro della gpu la IA chi la segue?
#19
Inviato 24 April 2012 - 05:42 PM
beh, tecnicamente è possibilissimo, perchè basta far fare alla cpu (o anche alla gpu al limite) in software il lavoro che non fa la gpu in hw.
la 360 è già una via di mezzo tra dx 9 e dx 10, ps3 no ma il cell può sopperire alle maggiori mancanze (non sto lamerando, il cell fa meglio i calcoli grafici di xenon)
il problema è che se la cpu fa metà lavoro della gpu la IA chi la segue?
Eh ma Axy anche solo riprodurre la tassellazione hardware tramite software credo sarebbe un macigno insostenibile.
#21
Inviato 24 April 2012 - 06:06 PM
Sono ironico, però francamente ho paura che anche questa volta la versione PC non verra sfruttata nel migliore dei modi..
#22
Inviato 24 April 2012 - 06:14 PM
besta fare come hanno fatto con Crysis 2.... basta non lavorare per cercare di sfruttare al massimo la piattaforma PC.. magari possono faci uscire una Patch DX11 dopo 5 mesi dall'uscita del gioco...
Sono ironico, però francamente ho paura che anche questa volta la versione PC non verra sfruttata nel migliore dei modi..
no hanno detto ieri che il supporto a dx11 è nativo da subito
#25
Inviato 24 April 2012 - 06:44 PM
Si' ma se pagarne il prezzo è la piattaforma più performante un pò girano le bolas.Hanno già fatto un miracolo con Crysis2 per console, non riusciranno a raggiungere gli standard delle directx11 ma sicuro ci stupiranno nuovamente.
Piena fiducia alla crytek
Modificata da LambertoKevlar, 24 April 2012 - 06:44 PM.
#28
Inviato 24 April 2012 - 07:18 PM
besta fare come hanno fatto con Crysis 2.... basta non lavorare per cercare di sfruttare al massimo la piattaforma PC.. magari possono faci uscire una Patch DX11 dopo 5 mesi dall'uscita del gioco...
Sono ironico, però francamente ho paura che anche questa volta la versione PC non verra sfruttata nel migliore dei modi..
no hanno detto ieri che il supporto a dx11 è nativo da subito
si lo so, stavo ironizzando.... dato che anche in CRYSIS 2 avevano detto il supporto DX11 era nativo, per poi smentire tutto a una settimana dall'uscita del gioco...
#29
Inviato 24 April 2012 - 07:53 PM
e anche crytek corrotti dal mondo console hanno iniziato a sparere dichiarazioni a caso...
ma nella limited anzichè lo zainettone metteranno il libro di barzellette che sta scrivendo il tipo?
l'unico modo di fare su hw basati su dx 9.0C (del 2004) quello che fanno le Dx 11 è includere dei comodi cartoncini da mettere sotto la lingua...
Madonna che PALLE sti commenti inutilmente polemici, mabbasta! Leggi la notizia, non sparare insulti alle persone senza motivo, e che diamine, rendete questo forum illeggibile!
#30
Inviato 24 April 2012 - 08:12 PM
non seguo tanto il mondo pc, ma da quello che ho potuto vedere per C2 l'unica limitazione è stata il ritardo dell'uscita delle dx11.Si' ma se pagarne il prezzo è la piattaforma più performante un pò girano le bolas.
Per il resto la versione pc la vedo ancora oggi come metro di paragone per le top performance.
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