Vai al contenuto

Prototype 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189003
Prototype 2 - RECENSIONE (XBOX 360)
Sviscerato il secondo capitolo dell'action Radical Entertainment
Quella degli Action Open World è una "mania" che sta prendendo sempre più piede, soprattutto da quando Assassin's Creed ha dato il via alle operazioni, aprendo il cosiddetto "vaso di Pandora". Da quel preciso istante in poi molte sono state le produzioni a susseguirsi in cerca di successo e la stessa Ubisoft col suo brand di punta ha proseguito lungo le vie dell'open world. Aldilà delle avventure di Ezio ed Altair, pur sempre circoscritte in un ambito narrativo ben delineato, pochi sono stati i titoli in grado di emergere in questa durissima competizione. Due in particolare ce ne vengono in mente: Infamous e Prototype. Molto simili in un certo senso, seppur diversificati dalle caratteristiche dei rispettivi protagonisti.Se il primo ha già da tempo ricevuto un degno successore, il secondo si appresta ad accoglierlo in questi giorni. Activision sta infatti per distribuire sugli scaffali dei negozi di tutta Europa Prototype 2, seguito diretto delle vicende che hanno visto Alex Mercer contaminare New York con il tremendo virus Blacklight, ribattezzato ora virus Mercer. Proprio come un'epidemia, la produzione Radical Entertainment si appresta ad invadere case e console di moltissimi videogiocatori, per regalare ancora moltissime soddisfazioni in salsa mutante. Grazie ad un codice completo noi di Everyeye.it abbiamo potuto testare in lungo e in largo la produzione, in maniera da potervi offrire oggi una panoramica dell'offerta ludica di questo atteso sequel.
Leggi l'articolo completo: Prototype 2 - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
erminiuccio

erminiuccio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 326
Sto andando proprio adesso a prenderlo...ottima rece, tolti molti dubbi

#3
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363
Appena posso lo recupero!Non mi aspettavo granchè e invece...

#4
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775
Unica cosa che mi sta sul c... il fatto che la skin di mercer arrivi a sbloccarla il 7 giugno -.- e poi capirete il perkè

#5
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598

Appena posso lo recupero!Non mi aspettavo granchè e invece...


neanche io , una delle poche volte che i miei presentimenti hanno cannato di brutto ...pensavo fosse una cagata e invece ...domanda ai redattori ? longevità senza missioni secondarie e con ?

#6
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
lo recupererò, lo prometto

#7
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Il primo l'ho spolpato per bene, prossimamente lo prenderò.

#8
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Io il primo lo abbandonai a meta',troppo monotono ma soprattutto confusionario nel battlesistem.
Se hanno aggiustato decentemente il gameplay potrei recuperarlo,dato che non era male.

#9
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712

Io il primo lo abbandonai a meta',troppo monotono ma soprattutto confusionario nel battlesistem.
Se hanno aggiustato decentemente il gameplay potrei recuperarlo,dato che non era male.


Quoto tutto!! Anche se penso recupererò pure questo più avanti...

#10
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2425
sembra più carino del primo, sicuramente

#11
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
devo ancora giocare il primo, ma lo voglio lo stesso :)
mica in serata ci scappa la videorecensione? :P

Modificata da CLoUD x360x, 24 April 2012 - 07:45 PM.


#12
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
C'è da capire se la versione uk è multilingua...

#13
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1745
Il primo a mio modo di vedere era un capolavoro :sisi: uno dei pochi giochi che mi ha divertito, questo lo recupererò piu in la, ma cmq vedo che graficamente non è ancora ai massimi livelli, peccato

#14
pitorius

pitorius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
molto bello il primo..questo lo recupererò più avanti dato che ora devo iniziare the witcher 2..

#15
comandanteshepard79

comandanteshepard79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172
Il primo a suo tempo mi convinse nonostante i difetti..credo che recupererò anche questo secondo episodio..ottima rece:everyrulez::everyrulez:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo