Vai al contenuto

Un quattrenne uccide il padre perché non gli ha comprato una PlayStation

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#16
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

google non va usato per cercare le parole, per quel compito si usa il dizionario.. :sese:
e se non e' li vuol dire che non esiste (per il momento..)
vogio dire se cerchi con google trovi anche conoscienza
o camice.. ma sono parole non italiane... :statistiche:

comunque dovrebbe esistere una forma per esprimere 4 anni..
dato che esistono parole tipo settuagenario..
ma quattrenne imho fa schifo

Bè il camice esiste ed è italiano.

#17
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074
U_U si quella con l'accento sulla prima a..(che non ho scritto), io intendevo quella con l'accento sulla i dopo la m.. il plurale di camicia..

#18
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Comunque ripeto questa è una grandissima bufala non bisogna credere sempre a tutto.
A parte la storia ridicola secondo voi un bimbo di 4 anni riesce a tenere una pistola in mano (non è di plastica), togliere la sicura, prendere la mira e colpire in testa il padre?
Per me con sta cavolata vi si sblocca l'obiettivo "Hai abboccato" 10 G
:angel: :eyeronic:


@pio ping 34: Ok, capito :)

Modificata da Fox_Mulder, 23 April 2012 - 06:49 PM.


#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Puzza anche a me di leggenda metropolitana,detto questo la notizia si trova anche su altri siti

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Comunque ripeto questa è una grandissima bufala non bisogna credere sempre a tutto.
A parte la storia ridicola secondo voi un bimbo di 4 anni riesce a tenere una pistola in mano (non è di plastica), togliere la sicura, prendere la mira e colpire in testa il padre?
Per me con sta cavolata vi si sblocca l'obiettivo "Hai abboccato" 10 G
:angel: :eyeronic:


@pio ping 34: Ok, capito :)


dipende se la ha messa la sicura...

#21
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Non che ci voglia tutta questa forza per premere il grilletto, a meno ché non sia una 44.

#22
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Colpa ai videogiochi perchè chiedeva una console (e magari non ne possedeva una ma ha solo visto la pubblicità durante i cartoni).

Se chiedeva una Ferrari venivano a lapidare Montezemolo?

PS nella prossima vita il padre starà più attento, una pistola incustodita con un bambino che gira per casa.....

#23
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Il fatto che venga riportata su più siti non vuol dire nulla, vengono pubblicate tante idiozie sul web e molte volte pure i siti più attenti ci cascano, per me di vero in questa storia c'è solo una cosa, che fa molto parlare.

#24
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Non che ci voglia tutta questa forza per premere il grilletto, a meno ché non sia una 44.

Vorrei proprio vedere quanti bimbi di 4 anni riuscirebbero a prendere la mira ed a sparare al PADRE in testa... io non credo che ci riescano neanche con una pistola "normale", tu mi dici che con una 44 sarebbe più difficile; il punto è che non si sa con quale pistola teoricamente abbia sparato, un motivo in più per non crederci.

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
scusate, ma non può averlo preso in testa per caso?
non penso che un bambino miri alla testa, è capace che ha mirato al busto e per il rinculo ha colpito la testa

#26
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

cioè un bambino di 4 anni che prende mira e tutto? mi pare impossibile

Mi pare ancora più assurdo che un bimbo di 4 anni maneggi una pistola...

#27
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Vorrei proprio vedere quanti bimbi di 4 anni riuscirebbero a prendere la mira ed a sparare al PADRE in testa... io non credo che ci riescano neanche con una pistola "normale", tu mi dici che con una 44 sarebbe più difficile; il punto è che non si sa con quale pistola teoricamente abbia sparato, un motivo in più per non crederci.

Infatti non credo che l'abbia preso intenzionalmente in testa.

#28
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

avevo letto un quarantenne :gad2:


Immagine inseritaImmagine inserita


--------

Comunque


Immagine inserita


:sisi:

#29
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
sti giovani d'oggi

#30
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Mi pare ancora più assurdo che un bimbo di 4 anni maneggi una pistola...


C'è una gif in internette in cui un bambino ad un matrimonio credo .... sfila la pistola dalla tasca di un tizio e gli spara in un rene XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo