Vai al contenuto

Un quattrenne uccide il padre perché non gli ha comprato una PlayStation

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#151
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
Io sto cercando di dimostrare che la notizia è autentica.

perché? perché non lo so, la cosa m'intriga ma non so perchè.

#152
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915

Io sto cercando di dimostrare che la notizia è autentica.

perché? perché non lo so, la cosa m'intriga ma non so perchè.


Perchè sei Sadico :asd:

#153
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Io sto cercando di dimostrare che la notizia è autentica.

perché? perché non lo so, la cosa m'intriga ma non so perchè.

Io sono sicuro sia falsa ma non ho le prove per dimostrarvelo :sigh: :lol:
Secondo il mio quinto senso e mezzo è così :)

Comunque il vero delitto è il titolo del thread.. quattrenne non si può sentire :D
Avete notato che dalla home del forum si legge "quattrenne uccide il pad" :gad2: :gad2:

Modificata da Fox_Mulder, 27 April 2012 - 12:10 AM.


#154
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Avete notato che dalla home del forum si legge "quattrenne uccide il pad" :gad2: :gad2:

Ma infatti io sono entrato convinto che un quarantenne avesse sfasciato il Pad e mi aspettavo di trovare un video sul Tubo di un ciccione che fracassa un Pad contro il muro, poi ho realizzato "quattrenne" pistola(lasciata cosi a casaccio tanto chi la piglia :fg: ) Bang Morto Papà :gad2: !

Cmq credo sia semplicemente una bufalozza, e se in realtà fosse vera la colpa non è di nessun altro se non del padre responsabilissimo che lascia una pistola carica e senza sicura in giro per casa.

Modificata da Sting87, 27 April 2012 - 12:30 AM.


#155
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Mah...io posso dire che avengo sparato per ottenere il porto d'armi,una normale pistola è già molto pesante per un ragazzo.
un bambino di 4 anni a stento la riuscirebbe a tenere dritta credo,di conseguenza o la notizia è fake,o sto bambino l'ha presa ed è scappato un colpo a caxxo e per sfiga infinita l'ha beccato in testa...perchè onestamente di credere che un bambino di 4 anni prenda la pistola,miri,e spari....

#156
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Quindi fatemi capire, un bambino di 4 anni con le mani piccolissime prende una pistola che tra l'altro ha pure un determinato peso se carica, la impugna e ha la fermezza e il sangue freddo di puntare precisamente a mò di militare alla testa del padre irrigidendo le spalle per evitare il rinculo, premere il grilletto e uccidere?

#157
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

Quindi fatemi capire, un bambino di 4 anni con le mani piccolissime prende una pistola che tra l'altro ha pure un determinato peso se carica, la impugna e ha la fermezza e il sangue freddo di puntare precisamente a mò di militare alla testa del padre irrigidendo le spalle per evitare il rinculo, premere il grilletto e uccidere? preme il grilletto?


FIXED.

si.

http://en.wikipedia....f_Kayla_Rolland

ma comunque ci sono stati altri casi ben più inquietanti:

Citazione
Shooting of Kayla Rolland
From Wikipedia, the free encyclopedia
The shooting of Kayla Rolland occurred at Buell Elementary School in Mount Morris Township, Michigan, United States on February 29, 2000. Six-year-old Dedric Darnell Owens fatally shot classmate Kayla Renee Rolland (May 12, 1993 – February 29, 2000) in a stairwell before being taken into police custody. Buell Elementary School closed in 2002.[1] It was part of the Beecher Community School District.
The incident began when 6-year-old Dedric Owens found a .32-caliber handgun in his uncle's home,[2][3] and brought the firearm to Buell Elementary School. Further in the day, during a changing of classes, Owens fatally shot 6-year-old Kayla Rolland in the presence of a teacher and 22 students while they were moving up a floor on the stairs, saying to her "I don't like you" before pulling the trigger. The bullets entered her right arm and traveled through her vital artery. At 10:29 a.m. EST, Rolland was pronounced dead at Hurley Medical Center while in cardiac arrest.[4]
Owens then threw the handgun into a wastebasket and fled to a nearby restroom. He was found there, in the corner, by a teacher and was taken into police custody soon after. He was held in custody until the Genesee County Family Independence Agency could determine his placement.[5] He and his two younger siblings have since been placed with an aunt.[6]
At six years of age, Kayla Rolland is believed to be the youngest school shooting victim in U.S. history.[7] Dedric Owens is the youngest school shooter. Due to Dedric Darnell Owens' age (Born on May 5, 1993) and the legal claim that at that age he would have the lack of ability to form intent, Dedric Darnell Owens was not charged with the murder. In most U.S. states, six-year-olds are not liable for crimes they commit. In an 1893 ruling, the U.S. Supreme Court declared that "children under the age of 7 years could not be guilty of felony, or punished for any capital offense, for within that age the child is conclusively presumed incapable of committing a crime." This is followed in many U.S. states.[8]
Jamelle James, who owned the .32-caliber semiautomatic pistol, eventually pleaded no contest to involuntary manslaughter and spent 2 years and 5 months in prison before eventually being released and living on probation. The other adults involved would be in and out of court systems in the years to follow.[1] Two years later, Buell Elementary School was closed, and was demolished in January 2009.



#158
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
"I quattrenni sembrano carini e pacioccosi, ma non fidatevi. Sono sempre parte della razza umana, quindi infidi e cattivi di natura. Almeno prima li si poteva considerare innocui, ma non è così"

Ma chi cazz ha scritto sta stronzata? Infidi e cattivi di natura? I bambini? Certo che la gente sta male..

Comunque se la notizia fosse vera la colpa sarebbe del padre che lascia armi sparse per casa, il bambino è ovvio che non centra nulla.

Modificata da Cloud™, 27 April 2012 - 03:16 PM.


#159
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

FIXED.

si.

http://en.wikipedia....f_Kayla_Rolland

ma comunque ci sono stati altri casi ben più inquietanti:


Ben tra 4 e 6 anni c'è una differenza enorme a quell'età.

Questo si tratta di un caso di psicopatologia precoce, come già detto in precedenza, cosa possibilissima, ma come vedi nella psicopatologia non ci sono motivazioni, cosa classica delle menti psicopatiche, già il gesto di uccisione perché desideri una cosa, premette che non sei psicopatico, gli psicopatici non desiderano, sperimentano e non hanno emozioni. Uccidere o mangiare un piatto di pasta, per loro è uguale.

Ce ne sono tanti altri, ad esempio un ragazzo di 8 anni americano che uccide il fratello mentre stanno facendo una passeggiata, buttandolo giù da un dirupo, anche parecchi anno dopo l'omicudio, il killer non ha nessuna motivazione da dare plausibile, e racconta il fatto come sé stesse raccontando la cena dell'altra sera.

Il comportamento criminale è prevedibile, si studia da anni. Sarebbe stato molto più credibile se il ragazzo avesse ucciso il padre e basta, senza ragione alcuna, che invece addure la motivazione della Playstation.

Un ipotesi di abuso sessuale da parte del padre verso sia il figlio che la madre, non solo spiega l'accaduto che rientra perfettamente nei canoni "classici" ma risponde alle moltissime domande che solleva l'articolo, fatto appositamente in maniera assai lacunosa.

Spiega perfettamente come mai non sia mai chiamata in causa la madre, visto che anche lei è vittima e una testimone che potrebbe contraddirsi.

Spiega come il bimbo e venuto in possesso di una pistola carica, lasciata in giro probabilmente durante la violenza.

Spiega l'atto del bambino, che risponde con l'istinto verso la violenza del padre, e spiega anche il fatto che abbia potuto sparare e uccidere, visto la vicinanza della vittima a bruciapelo, quindi senza prendere alcuna mira, ma ha dovuto solo in qualche modo premere il grilletto.

Spiega la natura dell'articolo stesso, fatto molto scomodo e che avrebbe creato scandalo nella società mussulmana, messa di fronte ad un fenomeno che è noto e allarmante in queste comunità.

Ed infine spiega anche perché la notizia non ha alcun seguito, che non può esistere visto che il bambino nella ipotesi da me formulata non ha giuridicamente colpe, ma le ha il padre.

Inoltre una notizia così appunto distoglie lo sguardo dai fatti, senza far sollevare il problema gravissimo e molto diffuso delle violenze da parte degli uomini verso donne e bambini, nella comunità mussulmana, argomento che minerebbe l'autorità patriarcale molto radicato nel pensiero islamico, e potrebbe portare a risvolti molto difficili da gestire.
Con un semplice ritocco, invece, si trasforma immediatamente il papà in eroe e difensore dei "buoni" valori mussulmani, senza che si vengono a toccare tasti dolenti.

Presto l'opinione pubblica dimenticherà tutto.

Modificata da crimescene, 27 April 2012 - 07:56 PM.


#160
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Ma che razza di bambino se a 4 anni uccide il padre non voglio pensare cosa farà a 18 anni ;-(

#161
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

CUT

Mi hai convinto.

#162
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
stavo per fare una battuta ma ho preferito evitare :gad2:

#163
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Ma che razza di bambino se a 4 anni uccide il padre non voglio pensare cosa farà a 18 anni ;-(


Ma anche no.

#164
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Che fra l' altro sono 11 pagine di commenti-dibattito dove si ripetono le stesse cose :fg:

Oh bon, se è successo davvero povero cristo lui che ha avuto tutta quella sfortuna. Se è una bufala, bon per tutti, na strage di meno.

Finita qua :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo