Vai al contenuto

Un quattrenne uccide il padre perché non gli ha comprato una PlayStation

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
:fg:

I quattrenni sembrano carini e pacioccosi, ma non fidatevi. Sono sempre parte della razza umana, quindi infidi e cattivi di natura. Almeno prima li si poteva considerare innocui, ma non è così, come dimostrato da un bambino dell'Arabia Saudita che ha ucciso il padre nel fine settimana perché si è rifiutato di comprargli una PlayStation (non è stato specificato il modello, ma crediamo sia una PS3 o una PS Vita).

Insomma, il bambino ci sperava davvero di poter giocare con la sua nuova console, ma quando il padre è tornato a casa a mani vuote, la furia si è impossessata di lui. Ora, un bambino che fa i capricci è abbastanza normale, ma questo è andato leggermente oltre. Mentre il padre si stava cambiando, il bambino ha afferrato la pistola che il genitore aveva poggiato sul letto e gli ha sparato in testa, uccidendolo sul colpo.

Qualcuno ha già provato a usare l'infausto evento contro i videogiochi, ma ovviamente, vista l'età dell'assassino, è difficile stabilire le motivazioni reali del gesto (anche perché, a quattro anni quanti videogiochi avrà avuto modo di giocare?). Be', certo che in questo caso più che di assassino nato si potrebbe parlare di assassino appena nato.



#2
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
avevo letto un quarantenne :gad2:

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
quattrenne? :ph34r:

#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

avevo letto un quarantenne :gad2:

LOL, anch'io. Infatti nell'articolo parlava di un bambino e mi son detto "c'è qualcosa che non va".

quattrenne? :ph34r:

Bambino di 4 anni.

#5
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074
se e' vera la notizia, come si fa a lasciare una pistola alla portata di un bambino di 4 anni?

#6
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Mi sa di bufala lontano 100 km :gad2: :saluta:

#7
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Ne parlano anche qui.

http://www.asca.it/n...147031-ATT.html

#8
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23263
A che siamo arrivati...:statistiche:

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Bambino di 4 anni.


avevo capito, ma non credo che esista come parola in italiano sinceramente

#10
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
qualsiasi cazzata può spingere un bambino ad usare una pistola, anche la nutella.
Non ha gli strumenti per rendersi conto della pericolosità dell'arma, è un gioco per lui.

#11
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

avevo capito, ma non credo che esista come parola in italiano sinceramente

Ho cercato su Google "quattrenne" e sembra essere usata, anche se Chrome me la segna in rosso.

#12
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
stupido il padre che lascia la pistola in casa come niente fosse , pazzo anche il bambino cmq ...

#13
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Io pensavo che il titolo mi portasse su Flamezone e invece :fg:

#14
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074

Ho cercato su Google "quattrenne" e sembra essere usata, anche se Chrome me la segna in rosso.

google non va usato per cercare le parole, per quel compito si usa il dizionario.. :sese:
e se non e' li vuol dire che non esiste (per il momento..)
vogio dire se cerchi con google trovi anche conoscienza
o camice.. ma sono parole non italiane... :statistiche:

comunque dovrebbe esistere una forma per esprimere 4 anni..
dato che esistono parole tipo settuagenario..
ma quattrenne imho fa schifo

Modificata da pio ping 34, 23 April 2012 - 06:42 PM.


#15
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
cioè un bambino di 4 anni che prende mira e tutto? mi pare impossibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo