Vai al contenuto

TV 32" 3D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
direi che il vga non c'è, il component parrebbe di sì

comunque per i collegamenti leggi la mia guida rilievo in 360eye/Hw/faq

#17
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

A giudicare dalla foto non mi sembra abbia l'entrata VGA.. anzi, però mi sembra abbia l'entrata component.. Voi che cosa ne capite?



il sito italiano ha questo modello UE32ES6100P (tu la "P" finale nn l'hai messa.. stiamo parlando si questo?)
http://www.samsung.c...ES6100PXZT-spec

la vga nn c'è
il component si (Ingresso component (Y / Pb / Pr) x 1)

Modificata da axydraul, 26 April 2012 - 05:41 PM.
sistemate le citazioni


#18
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Più che altro ho sentito che i led hanno problemi con i VG in generale? Come mai questo fenomeno non accade sui monitor led?

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Più che altro ho sentito che i led hanno problemi con i VG in generale? Come mai questo fenomeno non accade sui monitor led?


perchè sono problemi relativi ai primi led usciti sul mercato, 3 anni fa' ormai
e c'erano sia su tv che su monitor, i pannelli ormai sono gli stessi pari pari

#20
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Considerando che devo passare da un plasma HD-ready 2006 con un ritardo di 16ms pensi che non perderei nulla? Grazie per la risposta. :)

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mah sinceramente penso che peggio di 16ms sarà molti difficile trovarne, poi dipende dai modelli
perdi come colori, il plasma è superiore ancora oggi imho

#22
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Ovviamente i colori "dei plasma" son superiori, come anche il loro contrasto (non teorico come avviene negli lcd e led), però con l'esperienza che ho avuto con il mio (che secondo amici dava colori troppo "pastosi"), la deteriorabilità non completamente eliminata sul lungo periodo e il caro bolletta mi spingerebbero decisamente ad abbandonare i plasma per i led.

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
soprattutto il caro bolletta imho, mio padre ha un panasonic plasma, ha fatto anche presto a metterlo come seconda tv...

#24
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

il sito italiano ha questo modello UE32ES6100P (tu la "P" finale nn l'hai messa.. stiamo parlando si questo?)
http://www.samsung.c...ES6100PXZT-spec

la vga nn c'è
il component si (Ingresso component (Y / Pb / Pr) x 1)


Io il link che ho riportato è quello da dove vorrei prenderlo, senza P.. però non capisco, ora questa P cos'è? In cosa si differenzia?

#25
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1982
Lascia perdere la serie 6000 di samsung, l'avevo comprata e un mese dopo l'ho rivenduta; e' ottima per i blu ray, ma per i giochi lascia perdere, era come se scattassero.

#26
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Lascia perdere il 3d su un 32" è una presa in giro... fatti semmai un buon 32" ma senza 3d, lo paghi di meno e sicuramente avrài un pannello migliore, il 3d per avere un senso almeno deve partire dai 42" meglio 50", più piccolo proprio non ha senso.
Il 3d restringe molto il campo visivo, se il pannello non è grande non riesci neanche a coglierne la profondità, dammi rettà cerca un buon 32" ma non 3d ;)

#27
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Lascia perdere la serie 6000 di samsung, l'avevo comprata e un mese dopo l'ho rivenduta; e' ottima per i blu ray, ma per i giochi lascia perdere, era come se scattassero.


Non credo abbiano questo difetto, altrimenti se ne parlerebbe..

#28
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Lascia perdere il 3d su un 32" è una presa in giro... fatti semmai un buon 32" ma senza 3d, lo paghi di meno e sicuramente avrài un pannello migliore, il 3d per avere un senso almeno deve partire dai 42" meglio 50", più piccolo proprio non ha senso.
Il 3d restringe molto il campo visivo, se il pannello non è grande non riesci neanche a coglierne la profondità, dammi rettà cerca un buon 32" ma non 3d ;)


Si diceva lo stesso del Full HD: dipende ovviamente dalla distanza a cui lo tieni.


(PS: Qualche mod elimini i post clone, maledetto 500 Internal Server Error, scusate ;< )

Modificata da Dark Emperor, 27 April 2012 - 03:21 AM.


#29
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Si diceva lo stesso del Full HD: dipende ovviamente dalla distanza a cui lo tieni.


(PS: Qualche mod elimini i post clone, maledetto 500 Internal Server Error, scusate ;< )

Non sono tanto d'accordo....il 3d restringe il camoo e gia' sul mio 55 a volte sembra sacrificato....

#30
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Non sono tanto d'accordo....il 3d restringe il camoo e gia' sul mio 55 a volte sembra sacrificato....


Mah a me non pare proprio.. provato e va benissimo.. Per quello che devo farci io va benissimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo