Vai al contenuto

Quella casa nel bosco (2012) [rece: 9,5]di Drew Goddard con Chris Hemsworth, Fran Kranz, Jesse Williams


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 309 risposte

#31
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
speriamo piuttosto che il tempo speso per convertirlo in 3D sia stato tempo utile :asd:

#32
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184
in 3D pure questo? spero di trovare un orario decente in cui programmino la versione 2d :goodboy:

#33
Jason Voorhees

Jason Voorhees
  • Redattore Cinema

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 544
Ma assolutamente no, non mi risulta esca in 3D

#34
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
leggo da ogni parte Cabin in The Woods 3D :goliath:

#35
Jason Voorhees

Jason Voorhees
  • Redattore Cinema

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 544
Allora non ne ho idea, io l'ho visto in 2D e da nessuna parte ho sentito parlare di 3D. Sarà una mossa per l'uscita in sala.

#36
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Se esce in 3D aimhè, scaffale.

#37
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
misà che ha ragione jason ... dovevano convertirlo in 3d (e per questo hanno spostato l'uscita) ma poi non se n'è fatto più nulla

#38
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
ho visto il trailer ieri al cinema....

invece di mettere "dagli sceneggiatori di Cloverfield e dai produttori di Lost" avrebbero dovuto scrivere "da una sceneggiatura rifiutata per la seconda stagione di Lost e siccome non si butta via niente ci produciamo un film"....

#39
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153
ma quindi quando dovrebbe uscire? :huh:

#40
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
18 maggio

#41
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
D'OH...... mi avevano consigliato di vederlo senza calcolare che sono un ca*asotto pauroso....alla fine me lo faranno vedere con la forza e mi porteranno via in barella

#42
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

ho visto il trailer ieri al cinema....

invece di mettere "dagli sceneggiatori di Cloverfield e dai produttori di Lost" avrebbero dovuto scrivere "da una sceneggiatura rifiutata per la seconda stagione di Lost e siccome non si butta via niente ci produciamo un film"....



com'è sta cosa? :mellow:

#43
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
sara' che conosco a memoria Lost Season 2 e mentre lo guardavo dicevo all'amico di fianco "cacchio sembra lost" poi e' venuta fuori la scritta "dai produttori di ecc" e ho sbarrato gli occhi XD...

#44
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Ho seguito l'iter di questo film e le varie recensioni usa ed ho sempre avuto grande interesse e curiosità per questo film ora leggere addirittura un 9,5 mi mette addosso un hype per vederlo senza limite!!! Un horror che di recente abbia preso un voto del genere non esiste, é fuori parametro, contando che oggi sono tutti remake anche fatti con poche idee questo é veramente molto più che una boccata d'aria...

#45
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153
mh boh...il trailer non mi ha convinto tantissimo

mi è parso il solito film che vuole essere originale per forza

però certo che nove e mezzo....quasi quasi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo