Vai al contenuto

『TOPIC UFFICIALE』FIFA 13 | Info Aggiornate al 1° Post | Demo PC-X360-PS3 On-Line | Disponibile || Tutto quello che c'è da sapere sul titolo calcistico EA | Everyeye.it Voto: 9,5|


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9835 risposte

#9826
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io spero tanto di saltare l'uscita di ottobre e passare alla next gen ad inizio anno...

#9827
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067

Lo si dice tutti gli anni poi lo si compra sempre perche' purtroppo non c'e' scelta... ;)

EA vergognosa comunque....

mmm permettimi di dissentire, quest'anno la scelta l'ho avuta e mi sono anche divertito, e credo che si avrà anche l'anno prossimo...parere personale...

#9828
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

mmm permettimi di dissentire, quest'anno la scelta l'ho avuta e mi sono anche divertito, e credo che si avrà anche l'anno prossimo...parere personale...


Ovviamente non parlo del singolo, e' solo che ogni anno centomila critiche al gioco poi fa' sempre il boom d'incassi, vuol dire che alla fine la maggior parte lo compra sempre anche quelli che dicono il contrario.... ;)

#9829
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

Io spero tanto di saltare l'uscita di ottobre e passare alla next gen ad inizio anno...

esatto, sperando in un vero salto di qualità però.

#9830
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7818
Ragaz ma è una mia impressione che non giocavo da un pò di tempo..oppure hanno aumentato la velocita di gioco?..mi sembra un ping pong ora la partita..

#9831
[Aragorn]

[Aragorn]
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355

Beh, Fifa 12 era imperfetto ma molto meglio da giocare rispetto al 13..... velocità in primis. Ora , dopo Fifa 12 che era comunque ottimo ci si è fiondati sul 13 , quindi perchè dire una cosa simile?
Semplicemente EA , a mio parere, forte di un parco utenti ormai consolidato ed affezionato e di una stampa assolutamente acritica sta dormendo sugli allori. Proprio come successe a Konami quando pes regnava incontrastato. Saremo di nuovo di fronte ad un cambio di scettro?



parole sacrosante.

#9832
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
però non è stato annunciato nessun nuovo engine che spinga il gioco....anche in vista della next-gen...o sbaglio?

Modificata da Mat, 10 March 2013 - 02:55 PM.


#9833
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Incrociamo le dita raga...

#9834
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
imho il motore funziona abbastanza bene e con le nuove skills potrebbe fare cose notevoli, certo, bisogna vedere che combina la concorrenza....

#9835
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se si mettessero in campo i 2K vedi come si sgaggerebbero le altre 2 invece di spartirsi tranquillamente la torta...

#9836
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Se si mettessero in campo i 2K vedi come si sgaggerebbero le altre 2 invece di spartirsi tranquillamente la torta...


la 2k è criticata come le altre 2 eh.....non facciamoli passare come quelli che fanno giochi perfetti, perche non è il caso di nessuno e nemmeno di loro.

Io credo che per la NG sia konami che deve recuperare sia EA che non vorrà essere da meno aspettandosi un pes diverso ci proporranno 2 giochi validi....non credo ci sia bisogno di 2K, anche perche con la 2K poi le licenze si dimezzano da tutte le parti e sinceramente MEGLIO IN 2 Imho che in 3.

sinceramente a me è piaciuto piu fifa 13 del 12....e non mi riferisco all'on line, parlo di offline, e a parte le solite problematiche è il gioco che sto giocando di piu da settembre quindi apparte le magagne mi ci diverto molto....le aggiunte al gameplay e alla carriera mi sono piaciute moltissimo e ci volevano sinceramente, come IA un pelino meglio in campo...ma in generale ancora PESSIMA se devo dirla tutta arbitri compresi...full manual buono ma secondo me deve essere ULTERIORMENTE progredito, STA DIVENTANDO troppo semplice gestirlo per chi è anni che lo utilizza...vorrei fosse piu complicato....e poi la PARTE TATTICA non esiste tanto in fifa, la CPU non cambia modulo a seconda di come agisci tu e questa cosa MANCA.

ad ogni modo per fifa 14 mi fido del team di rutter, perche in questi anni mi ha sempre creato un gioco di calcio che mi ha sempre fatto divertire ed in linea con le mie idee su cosa deve essere un gioco di calcio.

ovviamente spero che l'engine a sto giro CAMBIA....perche degli stadi con 30 metri tra porta e tribuna non ne posso piu.

Modificata da pegri, 11 March 2013 - 11:21 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo