Vai al contenuto

『TOPIC UFFICIALE』FIFA 13 | Info Aggiornate al 1° Post | Demo PC-X360-PS3 On-Line | Disponibile || Tutto quello che c'è da sapere sul titolo calcistico EA | Everyeye.it Voto: 9,5|


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9835 risposte

#1
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Immagine inserita



Immagine inserita


COVER:


Immagine inserita

DETTAGLI:

Alla continua ricerca della simulazione perfetta i ragazzi di EA hanno deciso di implementare i seguenti aspetti in FIFA 13:

First Touch Control: lo stop sarà molto più difficile; tutto dipenderà da forza, velocità e altezza della palla nonché dall’abilità del calciatore che la riceve.
Player Impact: il Player Impact Engine introdotto in FIFA 12 è stato aggiornato affiché non si presentino più tutti i vari bug e glitch riscontrati dagli utenti
Complete Dribble: in FIFA 12 si può facilmente dribblare cambiando la direzione della corsa; in FIFA 13 verrà implementato un nuvovo sistema di dribling.
Tactical Free-Kicks: rinnovato sistema dei calci piazzati che darà la possibilità di avere più di tre uomini attorno alla sfera, di interagire maggiormente con la barriera e di effettuare anche le finte.
Attacking AI: l’Intelligenza Artificiale dei giocatori controllati dalla CPU è stata enormemente migliorata.

COMUNICATO UFFICIALE:

EA SPORTS RIVELA UNA SERIE DI INNOVAZIONI RIVOLUZIONARIE PER FIFA 13

Electronic Arts Inc. ha rivelato oggi cinque novità che, insieme al set di caratteristiche più esteso e profondo nella storia della serie, porteranno dei cambiamenti rivoluzionari a EA SPORTS FIFA 13.
"Stiamo perfezionando il miglior gioco sportivo del mondo con delle innovazioni che catturano tutta la drammaticità e l'imprevedibilità del calcio reale" ha affermato David Rutter, Executive Producer di FIFA 13. "Saranno novità che rivoluzioneranno la nostra intelligenza artificiale, il dribbling, il controllo della palla e le collisioni, per creare delle vere lotte per il possesso di palla lungo tutto il campo e per dare più libertà e creatività alla fase di attacco".

L'intelligenza artificiale più sofisticata mai raggiunta dal franchise di FIFA porterà FIFA 13 su console HD e su PC. La nuovissima Attacking Intelligence permette ai giocatori di analizzare gli spazi, di ragionare in anticipo e di trovare la soluzione più adeguata per eludere le difese avversarie. I giocatori ora possiedono l'intelligenza di creare, curvare e modificare la traiettoria della corsa per sfruttare al meglio il movimento dei compagni di squadra, nonché offrire nuove soluzioni di passaggio e nuove azioni di attacco pericolose.

In FIFA 13, grazie al sistema di dribbling più vasto mai sviluppato, ogni tocco di palla è fondamentale. Ispirato dal miglior giocatore al mondo, Lionel Messi, il Complete Dribbling permette ai giocatori di sfidare i propri avversari con tocchi precisi, che combinati al movimento a 360° daranno una libertà di movimento senza limiti. Le sfide testa a testa con i difensori saranno più divertenti, coinvolgenti e creative. I giocatori cambiano direzione più velocemente, sono più energici nell'accelerazione con la palla e più efficaci nell'evitare i difensori negli allunghi. Il First Touch Control in FIFA 13 trasforma il modo in cui i calciatori controllano la palla, eliminando quel tocco quasi perfetto dato ad ogni giocatore sul campo e creando incertezza nel controllo di palla. Ora fattori come il pressing, la traiettoria della palla e la velocità del passaggio influenzeranno il primo tocco del giocatore, creando più opportunità per i difensori di recuperare la palla persa.

La seconda generazione del Player Impact Engine evolve il gioco fisico oltre le semplici collisioni per creare delle vere e proprie lotte tra i giocatori per la conquista del pallone. I difensori si spintonano per la posizione e usano la loro prestanza e forza fisica per conquistare il possesso palla o per portare l'avversario a sbagliare il tocco. FIFA 13 Tactical Free Kicks offre uno strumento per realizzare dei calci da fermo pericolosi e imprevedibili, utilizzando i giocatori più talentuosi sul campo. Posiziona fino a tre attaccanti sulla palla, utilizza le finte e altre opzioni di passaggio per creare delle punizioni sempre più elaborate. Gli avversari potranno controbattere aggiungendo o sottraendo calciatori alla barriera difensiva, farla avanzare furtivamente, oppure mandando un giocatore a intercettare il passaggio o a bloccare il tiro.

FIFA 13 prevede anche:

==Una Modalità Carriera migliorata dall'introduzione di cambiamenti sviluppati in risposta alle richieste dei fan più affezionati della serie.
==Nuove caratteristiche per aumentate l'enorme offerta online di EA SPORTS FIFA, includendo miglioramenti alla modalità Stagioni Testa a Testa.
==Nuove caratteristiche e benefit per l' EA SPORTS Football Club, il servizio live cuore di FIFA.
==Autenticità completa con le licenze ufficiali di più di 500 squadre.

Ulteriori dettagli sulle caratteristiche saranno annunciate nei prossimi mesi.
FIFA 13 sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo quest'autunno, per Ps3 e con supporto PlayStation Move, Xbox 360 e Kinect, Wii, PC, PlayStation 2, 3DS, PSP, iPhone, iPad e iPod touch e altre piattaforme mobile.
0





NEWS CARRIERA




Gestione Nazionali

  • A mano a mano che la vostra reputazione come allenatore di club cresce, vi verrà offerta la possibilità, da parte di varie federazioni, di gestire anche una nazionale in aggiunta al club che state già gestendo.
  • Le vostre performance e la vostra reputazione decideranno la qualità delle offerte nazionali che riceverete (all'inizio quindi potrete accettare nazionali minori nella speranza di ottenere buoni risultati e di farsi notare oppure tenere in stand-by le federazioni in attesa di guadagnare prestigio e ricevere offerte da nazionali più forti.
  • Anche la vostra nazionalità e la lega nella quale allenate influirà il tipo di offerte di nazionali che riceverete.
  • Circoleranno a mezzo stampa (notizie nella schermata della modalità) diverse voci sulle nazioni interessate anche mesi prima che venga avanzata l'effettiva offerta.
  • Una parte fondamentale dei vostri doveri di CT sarà quella delle selezioni del team da portare per la nazionale: dovrete diramare la lista dei convocati una settimana prima di un'amichevole e un mese prima delle competizioni ufficiali.
  • Le competizioni ufficiali saranno presenti in parallelo con le partite di club: ciò significa che potreste ottenere il lavoro di CT anche semplicemente durante la fase di qualificazione ai mondiali o agli europei.
  • La gestione della nazionale ha una sua schermata di Modalità Carriera dedicata, mantenendo quindi separati club e nazionale (vedi screen)
  • Sarà possibile giocare le copie dei mondiali, europei (e in teoria degli altri tornei continentali per nazionali) e confederations cup.
Negoziazione trasferimenti
  • Il sistema di trasferimenti è stato completamente riscritto per la Modalità Carriera di FIFA 13.
  • Finalmente potete offrire un giocatore + soldi per l'acquisto di un giocatore dalle squadre CPU. Il valore del giocatore verrà valutato dalla CPU che potrà eventualmente rispondere che i soldi non sono ancora abbastanza oppure che il giocatore proposto non è di loro gradimento.
  • Quando ci sarà un prestito, sarà possibile indicare un costo per il riscatto che la squadra dovrà eventualmente pagare per acquisire definitivamente il giocatore.
  • Quando la CPU farà un'offerta per uno dei vostri giocatori, avrete la possibilità di rispondere con una contro-offerta per chiedere più denaro: la CPU deciderà se accettare, rigettare o fare una nuova offerta. Allo stesso modo, quando cercherete di fare un acquisto, la CPU potrà rispondervi con una contro-offerta.
  • Attenzione: se fate una contro-offerta chiedendo più soldi e la CPU la accetta, non avrete modo di bloccare il trasferimento.
  • Le negoziazioni per il contratto ora conterranno dei consigli dal nostro presidente che serviranno da guida per capire cosa il club e il giocatore vogliono. Inoltre sarà possibile conoscere a quanto ammonta il contratto che lega in quel momento il giocatore alla società che ce lo sta per vendere.
  • Durante le offerte per il contratto ad un giocatore, bisognerà indicare il ruolo del giocatore nella squadra (giocatore cruciale, importante, futura star, riserva per le coppe, ecc) così che il giocatore potrà decidere se accettare o rifiutare in base alle nostre aspettative.
  • Prima di fare un'offerta effettiva, sarà possibile fare un sondaggio per vedere se il giocatore è disponibile al trasferimento e quanto vuole il club per quel giocatore.
  • Adesso è possibile fare offerte per i giocatori direttamente dalla schermata delle storie dei giocatori premendo lo stick sinistro (ad esempio: esce sui giornali della Carriera che un giocatore è in vendita o in rotta con la società, premendo lo stick sinistro su quella news potremo direttamente fare un'offerta per quel giocatore)
  • Un nuovo settaggio per il FairPlay Finanziario indicherà la percentuale dei guadagni dalle cessioni dei giocatori che andrà direttamente nel tuo budget di trasferimento e quanto invece resterà nelle casse del club (settaggio scelto all'inizio della Carriera).
  • I prestiti possono essere gestiti anche al di fuori della finestra di mercato.
Modalità Carriera - Giocatore
  • Una volta scelto il vostro giocatore (Virtual Pro o reale) vi vengono dati degli Obiettivi Stagionali da completare. Il ruolo che scegliete (attaccante, difensore, ecc) determina il tipo di obiettivi.
  • Oltre agli obiettivi stagionali, vi verranno dati degli obiettivi da raggiungere ogni 4 match. Questo può includere goal, porta inviolata, percentuale di passaggi/tackle riusciti, ecc. La difficoltà degli obiettivi verrà commisurata dinamicamente anche al tipo di avversario che affronterete in quei 4 match.
  • Se non siete contenti del vostro team, potete chiedere un trasferimento o un prestito per guadagnare maggiore esperienza. Infatti...
  • Se scegliete di giocare per un top club con un Virtual Pro con basso potenziale, non sarete immediatamente titolari scalzando le stelle del team, ma anzi verrete mandati in prestito per guadagnare esperienza.
  • Finalmente se siete infortunati o state giocando male, il manager potrà decidere di sostituirvi.
  • Se invece farete molto bene, avrete possibilità di essere chiamati a giocare per la vostra nazionale, magari prima qualche amichevole e poi, scalando le gerarchie, anche i tornei internazionali.
  • Se siete verso fine carriera, potete scegliere di ritirarvi e prendere in mano la carriera da Allenatore.
  • E' stata tuttavia eliminata la Modalità Carriera - Giocatore e Allenatore (non avrebbe avuto senso per la logica delle chiamate in nazionale).
Aggiornamenti delle partite durante il match
  • Finchè giocate le partite della Modalità Carriera riceverete aggiornamenti audio delle altre partite dalle voci inglesi di Alan Mcinally e Geoff Shreeves.
  • Gli update coprono non soltanto goal, ma anche cartellini rossi e rigori.
  • Gli update non saranno invasivi e si inseriranno perfettamente nel contesto del match senza interrompere la telecronaca del match in corso.
  • Esempio: Shreeves: “Goal ad Anfield, Clint Dempsey del Fulham segna una grande punizione per il 2-1 quando siamo al 73° minuto. Risponde Tyler (telecronista partita attuale): “Grazie Geoff”.
  • I match di cui si vogliono avere aggiornamenti audio possono essere selezionati/deselezionati prima di giocare la partita.

    NOTA: questa feature è stata annunciata attualmente solo per la lingua inglese, non è dato sapere se verrà riproposta anche per le altre nazioni.
Storie Giocatori
  • L'interazione con i giocatori ora è più regolare con feedback istantanei che vengono ricevuti nella schermata in base alle decisioni dell'allenatore.
  • Dalla schermata delle storie giocatore ora sarà possibile saltare subito alla pagina del giocatore in questione per eventuale acquisto, modifica rosa, ecc.
  • Le storie dei giocatori ora possono durare mesi e riemergere durante una serie di brutti risultati o quando viene comprato/venduto un giocatore chiave.
  • Alcune storie specifiche vengono attivate quando si allena una nazionale e quindi sarà nostro compito di allenatore/CT mantenere l'ordine sia nel club che nella nazionale.
  • Le storie dei tifosi ora diventeranno news da prima pagina sulla stampa in base alle performance della squadra.
Risultati e classifiche
  • Dopo ogni match, riceverete un riassunto dei risultati e della classifica tramite audio in-game, direttamente nel menu della Carriera (solo inglese?) che potete nel frattempo navigare a vostro piacimento e anche eventualmente interrompere l'audio andando alla settimana successiva.
Ufficio Allenatori
  • Potete vedere tutti le posizioni di allenatore disponibili attraverso l'Ufficio Lavori che vi permetterà di cambiare club anche a metà stagione, se lo vorrete.
  • Il vostro allenatore adesso compare in panchina (fermo) nei match con le sembianze (corporatura, colore pelle, abiti) che gli avrete dato ad inizio Carriera.
Editing Giocatori
  • Avrete finalmente la possibilità di modificare il giocatore durante la Carriera in corso. Quest'opzione deve essere sbloccata però attraverso il Catalogo EASports Football Club.
Interfaccia utente
  • Potete ora leggere articoli e news dai media finchè il gioco avanza o simula le partite.
  • La prima volta che entrate nei menu della Modalità Carriera vi verrà presentato un tutorial per guidarvi per ogni funzione dei pannelli (vedi screen).
Grafica
  • Introdotte nuove cinematiche che andranno a differenziare meglio le partite fra nazionali e fra club.
  • Promessa atmosfera vibrante e diversa per europei, mondiali, ecc.
  • Aggiunta vita a bordo campo con fotografi in movimento che seguono il pallone, giocatori che si scaldano, ecc.
Varie ed eventuali da Twitter di Jaramillo e EA SPORTS (dunque ufficiali)
  • Introdotti nuovi festeggiamenti per la vittoria delle coppe
  • Anche gli allenatori delle nazionali CPU chiameranno i nostri giocatori in nazionale e dovremo far fronte, da allenatori club, a queste chiamate e reagire di conseguenza (facendo riposare i giocatori, ecc).
  • Sono stati apportati miglioramenti anche all'accademia dei giovani e alla gestione della "rosa primavera"
  • Possibilità di chiedere budget più alti alla dirigenza, ma anche i relativi obiettivi diventeranno più difficili
  • Possibilità di mettere in stallo un'offerta di lavoro da CT per chiarirsi prima le idee o attendere offerte migliori.
  • Non ci sono limiti ai giocatori che si potranno chiamare da CT, basta che siano della nazionalità giusta
  • In caso di licenziamento sarà possibile prendere un team anche a metà stagione, ma le offerte di lavoro saranno molto modeste
  • Ci sarà la nazionale venezuelana
  • Le migliori offerte arriveranno durante la seconda stagione, se e quando riusciremo a farci conoscere al mondo
  • Sistema di crescita giocatore notevolmente migliorato
  • Illuminazione dinamica presente durante i match della carriera, in base all'orario della partita.
  • L'applicazione per Mobile permetterà di gestire anche il Fifa Ultimate Team.
  • Possibilità di sbloccare alcune utility della Carriera attraverso il Catalogo EASPORTS Football Club (es. modifica giocatori, rigioca partite, ecc).





Altre news trapelate sono le seguenti:

  • Confermata la presenza non solo di allenatori a bordo campo (che si dispereranno per un goal e reagiranno in maniera appropriata all'andamento della partita), panchine in movimento (con i giocatori visibili che si andranno a scaldare durante la partita), ma anche delquarto uomo che alzerà il tabellone luminoso per segnalare le sostituzioni. Gli allenatori si vedranno anche in alcune cinematiche.
  • Confermati i tre stadi nuovi: White Heart Lane, King Fahd (stadio arabo) e un nuovo stadio generico simile allo Juventus Stadium come struttura.
  • Confermata la lega araba e la lega polacca licenziata.
  • Inseriti dei menu leggermente più veloci da navigare, specialmente in modalità carriera. Basterà premere ad esempio R1/L1 per scorrere le mail o R2/L2 per scorrere le varie offerte.
  • Non sarà ancora possibile disabilitare i trasferimenti nella prima sessione di mercato del primo anno.
  • Audio della partita e coinvolgimento del match migliorato: i tifosi sembrano seguire di più la partita anche in quanto a rumori e cori.
  • Aggiunta opzione per settare separatamente audio dei cori e voci dei giocatori (probabilmente intendono le voci dalla panchina, ndr).
  • E' possibile chiedere al presidente della società più soldi per i trasferimenti, ma non è detto che accetti.
  • Confermato il quarto uomo che contiene le proteste degli allenatori nelle cinematiche.
  • Confermate nuove cinematiche d'ingresso in campo con fotografi e stretta di mano fra i capitani.
  • Prima di alcune partite si riceve una mail con la lista di tutti i giocatori che saranno in partenza per le rispettive nazionali.
  • Modalità giocatore: è possibile chiedere esplicitamente alla società di essere mandati in prestito.
  • Modalità giocatore: è molto probabile che le prime partite amichevoli della stagione non si venga neanche convocati per la panchina.
  • Annunciata nuova canzone della soundtrack, sarà Let It Roll di Flo Rida feat. Lil Wayne. Per tutte le altre canzoni confermate per FIFA 13 vi invitiamo ad andare qui.
  • Dai video di motion capture: aggiunta l'esultanza di Balotelli fatta agli europei.
  • Dai video di motion capture: aggiunte alcune finezze come il giocatore che mette apposto il pallone per un corner o punizione, la preparazione al lancio della moneta per la scelta del campo, ecc.
  • Video sul motion capture che potete vedere qui sotto peraltro:




NEWS ONLINE:



  • MODALITA' STAGIONI TESTA A TESTA: a celebrazione della modalità online più riuscita di FIFA 12, EA SPORTS la ripropone in FIFA 13 con poche modifiche, ma essenziali. In primo luogo torna possibile (inspiegabilmente non lo era in FIFA 12) il 2vs2 in locale: potrete cioè competere per la promozione nelle 10 divisioni giocando online assieme ad un amico. Inoltre sono state aggiunti i trofei per ogni divisione, così che siate spinti non solo a cercare la promozione, ma anche a vincere la relativa divisione; e per mettervi ancora più voglia di farlo, è stata introdotta la "Bacheca Trofei" dove potete vedere e mostrare tutti i campionati/tornei che avete vinto. Inoltre potrete finalmente salvare le vostre formazioni senza vederle riazzerate ad ogni partita e vi saranno date nuove opzioni di match-making (es. possibilità di cercare giocatori che giocano in 2, filtro per tipo di squadra nazionale/club) oltre ad un matching automatico migliorato che eviterà di farvi giocare col Tottenham contro il Real Madrid!
  • MODALITA' ULTIMATE TEAM: anche la modalità Ultimate Team si rinnova e ingloba il sistema "a stagioni". In particolare, oltre ai soliti tornei online/offline potrete competere direttamente in campionato con 5 divisioni nel tentativo di creare il team perfetto per arrivare alla prima divisione e vincerla. E ovviamente ogni vittoria della divisione vi porterà in dote alcuni premi come ad esempio qualche credito da spendere (vedi screenshot) o pacchetti da scartare. Ogni settimana vi sarà poi possibile sfidare la "Squadra della Settimana" e vincere un pò di crediti extra in caso di vittoria. Ma non finisce qui, perchè se per i nuovi arrivati è stato introdotto un nuovo sistema di tutorial che vi guiderà passo passo con l'aiuto di qualche star del calcio (Messi, Benzema, Hart e Marchisio fra gli altri), viene assicurato anche un premio bonus a chi torna a questa modalità avendoci già giocato nei fifa precedenti. E ancora, un menu completamente rinnovato e più facilmente fruibile (vedi screenshot), un nuovo sistema di gestione del morale e della forma che valorizzi maggiormente l'utilizzo delle carte forma, elementi sbloccabili dal catalogo EASFC come pacchetti più forniti o un maggior numero di rose creabili, ecc
  • MODALITA' PRO CLUB: indovinate? Ovvio, anche qui viene introdotto il sistema "a stagioni", in realtà benvenuto da noi giocatori di club come la manna del cielo: addio a punteggi strampalati, semplice e classico punteggio calcistico 3-1-0. 10 divisioni da scalare per mostrare di essere il miglior club del mondo, con qualificazioni a tornei mensili in cui si spera di trovare finalmente qualcuno da sfidare, ma anche retrocessioni e tutto quanto previsto dalle stagioni. Ma come se tutte le preghiere fossero state ascoltate in un anno, ecco arrivare la fine dei cheaters con l'introduzione del salvataggio online del giocatore virtuale, i cui achievements sono stati rivisti e corretti per evitare super-uomini e invece mantenere il livello in linea con le stelle vere del gioco. Gli stessi achievements non saranno più sbloccabili offline nè in amichevoli online, per evitare uso di sliders e di sblocco sconsiderato fra amici. Ma non finisce qui, sono stati infatti resi più umani i portieri umani eliminando la possibilità di giocare in assistito le partite Pro Clubs. E se non bastasse sono stati inseriti dei filtri per cercare partite con/senza club che giocano col "qualsiasi", con/senza club che giocano col "portiere umano". Garantito inoltre un equilibrio anche dal punto di vista dei giocatori della CPU che ora avranno un livello di abilità consono al livello di abilità generale della squadra e alla divisione d'appartenenza (e quindi la stessa CPU crescerà di abilità assieme al club). E infine sarà possibile fare delle partite "provino" non classificate in un club prima di decidere se entrare in quel club oppure no (e viceversa i giocatori del club potranno così valutare le nuove reclute) e anche i giocatori free agents avranno la possibilità di vedere le classifiche, anche qualora fossero senza alcun club.
  • MODALITA' MATCH DAY: nuovissima modalità online dal contenuto ancora fumoso, ma che promette benissimo. Si profila come la naturale evoluzione del concetto di Adidas Live Season con sospensioni, infortuni, cambi di forma e addirittura rumours e gossip che provengono dal mondo reale saranno riflessi nel gioco tramite commenti dei telecronisti e specifiche partite. Calendari realistici e la possibilità di giocare le prossime 4 partite della squadra del cuore con gli stessi giocatori veri e con gli stessi stati di forma, possibilità di rigiocare le "partite più belle della settimana" direttamente dalla modalità "amichevole", sfide con le partite più importanti o rocambolesche della settimana e molto altro ancora.






ARTICOLI (15/05/2012):



FEATURES GAMEPLAY:



by FIFAMANIA

Ecco quindi le 6 features che sono state presentate per la gameplay di FIFA 13 (dovremo aspettare ancora per quanto riguarda grafica, modalità, ecc):[/u]

Spoiler
.


FIFA 13 - ANTEPRIMA EVERYEYE (XBOX 360)

Torna il calcistico di EA, con qualche novità e molte rifiniture
Gratta gratta, ciò che rimane è solo il cuore. La <b>passione</B>, viscerale e pungente, per un gioco, o meglio per un saga, che è ormai religione. E per la quale si continuano a coltivare sentimenti travagliati, un ciccino agli antipodi. Gioia pura, per un <b>goal </B>agguantato con la bava alla bocca nei minuti di recupero, e voglia ferale di spezzare in due il disco per una vaccata del portiere. Al di là di statistiche, numerini e percentuali che tentano ad ogni giro di sintetizzare un'alchimia quasi perfetta, se si lancia lo sguardo oltre le spalle di fantacifre come "<i>1 miliardo di partite online giocate, complessivamente, da Ottobre 2011</I>", quello che si profila è una domanda facile facile: perché <b>Fifa</B>?

Spoiler




SCREEN (AGGIORNATI AL 15 MAGGIO) :

Spoiler

RISOLUZIONE PROBLEMI DEMO PC:



Grazie all'utente the_wots


Per tutti quelli che, con la demo PC, hanno problemi di crash dopo la selezione della lingua, eseguire i seguenti controlli:

1) controllare che sul proprio computer sia installato WINDOWS MEDIA PLAYER 12
2) andare in Pannello di controllo > Programmi e funzionalità > Attivazione/Disattivazione funzionalità Windows. Andare quindi nella sezione multimedia e attivare, nel caso non lo sia già, Windows Media Player.

Il crash avviene proprio perchè il gioco non riesce a riprodurre il filmato iniziale, che si basa a quanto pare su dei codec di wmp. Si, il filmato iniziale blocca tutta la demo.
Spero di aver fatto cosa gradita.


Modificata da pegri, 27 September 2012 - 11:07 PM.


#2
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899
Opzioni di passaggio??? Boh.

So soltanto due cose:

1) DEVONO AGGIORNARE le regole arbitrali; non si può più vedere 30 falli fischiati per contrasti di spalla

2) DEVONO fare in modo che l'attaccante sia consapevole della linea difensiva e giochi su quella per non finire in offside continuamente; prendano Inzaghi come esempio se vogliono. Nel 2012 non è possibile vedere che gli attaccanti vanno in fuorigico senza nessuna intelligenza a riguardo: non esiste proprio il movimento classico dell'attaccante che non vuole sbilanciarsi e attende per partire in linea. Che pongano rimedio a questa cosa.

Poi ci sono tante altre cose ma tempo al tempo

#3
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
[quote name='LoO' timestamp='1335163916' post='4611686018439288424']
Opzioni di passaggio??? Boh.

So soltanto due cose:

1) DEVONO AGGIORNARE le regole arbitrali; non si può più vedere 30 falli fischiati per contrasti di spalla

2) DEVONO fare in modo che l'attaccante sia consapevole della linea difensiva e giochi su quella per non finire in offside continuamente; prendano Inzaghi come esempio se vogliono. Nel 2012 non è possibile vedere che gli attaccanti vanno in fuorigico senza nessuna intelligenza a riguardo: non esiste proprio il movimento classico dell'attaccante che non vuole sbilanciarsi e attende per partire in linea. Che pongano rimedio a questa cosa.

Poi ci sono tante altre cose ma tempo al tempo
[/qu
Come detto piu' volte...la serie Fifa...deve concentrarsi e limare le decine di magagne.....per arrivare al CAPOLAVORO. E' innutile proporre innovazioni....il prodotto ormai e' arivato per questa generazione di console ai max livelli...quindi i cervelloni...RUTTER in primis..dovrebbero concentrarsi su questi aspetti....
Parlo solo dell'online..poiche' gioco solo in rete....
1 TOGLIERE DEFINITIVAMENTE IL CONTROLLO ASSISTITO.......SEMI/ MANUALE........ormai anche il bmk di 5 anni dopo 3 ore di pratica riesce a giocare in SEMI...Chiamando i controlli ARCADE/SIMULAZIONE
2 TOGLIERE LA VELOCITA' " VELOCE"......insulto per il gioco di calcio
3 POTER SCEGLIERE ONLINE LE CONDIZIONI METEO IN TUTTE LE MODALITA'...
4 POTER SCEGLIERE LA DIVISA E POTER CAMBIARE I PANTALONCINI.....
5 GIOCATORI CON PIU' PESANTEZZA------L'IMPATTO TRA LORO E' TROPPO ESPLOSIVO......
6 VELOCITA' DI GIOCO PIU' STABILI.....STAMINA DEI GIOCATORI...PIU' MARCATA....
7 ELIMINARE IL BUG DELLE DIFESE DOPO UN RINVIO D£EL PORTIERE.....:(

SAREI AL 7 CIELO......QUALCHE AMMINISTRATORE PUO' RIPORTARE QUESTI SEMPLICI mA FONDAMENTALI PUNTI???.......SAREI GRATO....... :applauso:

#4
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Secondo me il fuorigioco va bene, io ne faccio di solito uno a partita, non di più.
Se tardo il passaggio è colpa mia, solitamente partono bene gli attaccanti.

Per il resto dovrebbero migliorare gli scontri, anche se c' è appunto da dire che l' impact engine era all' esordio.

Mentre sul controllo dubito che la EA tolga l' assistito, perderebbero una bella fetta di clienti.
Sarebbe una bella scelta coraggiosa, come la difesa tattica che io amo.

#5
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Secondo me il fuorigioco va bene, io ne faccio di solito uno a partita, non di più.
Se tardo il passaggio è colpa mia, solitamente partono bene gli attaccanti.

Per il resto dovrebbero migliorare gli scontri, anche se c' è appunto da dire che l' impact engine era all' esordio.

Mentre sul controllo dubito che la EA tolga l' assistito, perderebbero una bella fetta di clienti.
Sarebbe una bella scelta coraggiosa, come la difesa tattica che io amo.


Sinceramente non capisco tutta questa diffidenza nel togliere il controllo assistito....Oltretutto il semi in fifa e' Godibilissimo.....poi bisogna Educare i Players.....Inoltre sono convinto al 1000% che se settasero i comandi in Semi e lasciassero la scritta Automatico...nessuno se ne accorgerebbe....anzi......tutti a gridare al Miracolo... :rocker:
A parte questo......Lottero' fino all'esaurimento perche' i Punti prima postati siano rivista da Rutter e Company.... :angel:

#6
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688
Non sarebbe male anche se migliorassero la gestione della fatica. Non è possibile che, tanto per fare un esempio, C.Ronaldo si faccia la fascia con scatto continuato un numero incredibile di volta a partita! Bisogna provare a "imporre" una certa gestione dei calciatori, altimenti si avrà sempre la sensazione di giocare con dei superuomini. Ah, e per proseguire il discorso, che provvedano a rendere più normali certi giocatori: ieri giocando online ho preso un gol praticamente da centrocampo da Ibra.

#7
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Non sarebbe male anche se migliorassero la gestione della fatica. Non è possibile che, tanto per fare un esempio, C.Ronaldo si faccia la fascia con scatto continuato un numero incredibile di volta a partita! Bisogna provare a "imporre" una certa gestione dei calciatori, altimenti si avrà sempre la sensazione di giocare con dei superuomini. Ah, e per proseguire il discorso, che provvedano a rendere più normali certi giocatori: ieri giocando online ho preso un gol praticamente da centrocampo da Ibra.

Ooooooh, ecco quello che dico da tanto tempo. Io non ho mai fatto una sostituzione, MAI.
Non si spompano mai i calciatori, non è possibile...

#8
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899
mmmmm, direi che non è eclatante ma i giocatori si stancano; sopratutto alcuni dopo il 65/70°; mettere uno fresco fa la differenza a volte; e lo dice uno che usa una squadra da 3 stelle dove in panca di sono quelli da 65.....

Per il fuorigioco invece, io vedo dei problemi. A me ne capitano spesso, forse per come gioco e e gli attaccanti si comportano come se fossero ignari della cosa, come se la regola non esistesse, si buttano senza cognizione.

#9
Danybadreligion

Danybadreligion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83
Chiedo UNA SOLA COSA: Il cambio giocatore DEVE essere DRASTICAMENTE migliorato.
E' la cosa piu oscena in questo gioco.
Per il resto accetto tutto anche se un pò piu di chiarezza e profondità tattica sarebbe gradite nelle personalizzate.

#10
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
ovviamente ognuno di noi ha le sue priorità....per me le cose da limare sono le solite che ho espresso già:

-Fatica da sistemare....deve essere piu credibile...anche se in 4a divisione inglese si percepisce meglio che nei campionati maggiori.

-Piu falli tattici e di interdizione in mezzo al campo...la CPU fa pochi falli.

-Arbitraggio da tarare meglio...troppo a favore CPU quando fischia.

-Piu varietà della CPU sotto porta...e piu INDIVIDUALITA' di certi giocatori con azioni e idee piu credibili in mezzo al campo e piu realistiche....ho visto un passo in avanti in tal senso rispetto l'11 ma ancora questa varietà di azioni diverse e goal non è al livello che vorrei.

-Ovviamente poi continuare a puntare sulla modalità carriera basandosi su i feedback che hanno ricevuto.

-AUMENTARE drasticamente le variabili da selezionare nelle SLIDER in modo da permetterci di perfezionare il gameplay

-Trick...già cosi sono perfetti...però secondo me dovrebbero rendere piu in tempo reale il momento che va da quando l'attaccante fa il paso doble a quando il difensore viene preso in controtempo con relativa animazione...cioè mi spiego meglio:

per me manca ancora la sensazione di mandare fuori tempo un difensore quando esegui un doppio passo...o una sequenza di trick...la sensazione di prenderli in controtempo non la noto molto...e secondo me è l'unica cosa che manca ancora nei dribbling.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io con questo sarei già contento...per quanto riguarda mettere solo il manuale....PER ME NON SAREBBE un problema in quanto io gioco FULL MANUAL e trovo il gioco decisamente piu realistico.....io proporrei una cosa:

eliminare L'ASSISTITO e tenere solo SEMI ASSISTITO E FULL MANUAL.

Per quanto riguarda me va bene anche cosi ma reputerei piu giusto da parte di EA tirare fuori le paxxe e sviluppare un gameplay INTERAMENTE sul MANUALE...per staccarsi definitivamente dall'assistito che per me NON DA L'IDEA VERA delle potenzialità che puo offrire Fifa.


Detto questo aspetto volentieri Maggio per sapere quali feedback hanno preso in consegna e per valutare le idee del team di rutter :sisi:

Modificata da pegri, 23 April 2012 - 04:27 PM.


#11
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Sinceramente non capisco tutta questa diffidenza nel togliere il controllo assistito....Oltretutto il semi in fifa e' Godibilissimo.....poi bisogna Educare i Players.....Inoltre sono convinto al 1000% che se settasero i comandi in Semi e lasciassero la scritta Automatico...nessuno se ne accorgerebbe....anzi......tutti a gridare al Miracolo... :rocker:
A parte questo......Lottero' fino all'esaurimento perche' i Punti prima postati siano rivista da Rutter e Company.... :angel:

Per carità io preferisco l'assistito e non mi interessa minimamente il manuale, la cosa giusta per me è fare un distinguo online, così chi gioca in assistito trova gli assistiti chi gioca in manuale trova quelli che adottano il manuale, togliere o l'uno o l'altro è sbagliato perché ognuno deve poter giocare come preferisce visto che le 70 carte le spendiamo tutti. Nell'ultimate team la stessa cosa, ora è tutto forzato nell'assistito invece dovrebbero poter far scegliere.

#12
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

ovviamente ognuno di noi ha le sue priorità....per me le cose da limare sono le solite che ho espresso già:

-Fatica da sistemare....deve essere piu credibile...anche se in 4a divisione inglese si percepisce meglio che nei campionati maggiori.

-Piu falli tattici e di interdizione in mezzo al campo...la CPU fa pochi falli.

-Arbitraggio da tarare meglio...troppo a favore CPU quando fischia.

-Piu varietà della CPU sotto porta...e piu INDIVIDUALITA' di certi giocatori con azioni e idee piu credibili in mezzo al campo e piu realistiche....ho visto un passo in avanti in tal senso rispetto l'11 ma ancora questa varietà di azioni diverse e goal non è al livello che vorrei.

-Ovviamente poi continuare a puntare sulla modalità carriera basandosi su i feedback che hanno ricevuto.

-AUMENTARE drasticamente le variabili da selezionare nelle SLIDER in modo da permetterci di perfezionare il gameplay

-Trick...già cosi sono perfetti...però secondo me dovrebbero rendere piu in tempo reale il momento che va da quando l'attaccante fa il paso doble a quando il difensore viene preso in controtempo con relativa animazione...cioè mi spiego meglio:

per me manca ancora la sensazione di mandare fuori tempo un difensore quando esegui un doppio passo...o una sequenza di trick...la sensazione di prenderli in controtempo non la noto molto...e secondo me è l'unica cosa che manca ancora nei dribbling.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io con questo sarei già contento...per quanto riguarda mettere solo il manuale....PER ME NON SAREBBE un problema in quanto io gioco FULL MANUAL e trovo il gioco decisamente piu realistico.....io proporrei una cosa:

eliminare L'ASSISTITO e tenere solo SEMI ASSISTITO E FULL MANUAL.

Per quanto riguarda me va bene anche cosi ma reputerei piu giusto da parte di EA tirare fuori le paxxe e sviluppare un gameplay INTERAMENTE sul MANUALE...per staccarsi definitivamente dall'assistito che per me NON DA L'IDEA VERA delle potenzialità che puo offrire Fifa.


Detto questo aspetto volentieri Maggio per sapere quali feedback hanno preso in consegna e per valutare le idee del team di rutter :sisi:

Bene...molto bene.... :gibbo&dani: noto con piacere che piu' o meno abbiamo individuato le cose che sono da migliorare o limare.....CHE QUALCHE REDATTORE O AMMINISTRATORE porti a RUTTER queste nostre RIFLESSIONI.....che onor del vero sono anni che ci battiamo..... :rocker:
1 STAMINA PIU' MARCATA......cosi facendo i BMK la smeteranno di asfisiarti e triplicarti ad ogni azione.....e oltretutto ci si avicinerebbe piu' alla simulazione definitiva
2 MIGLIORARE IMPACT ENGIME.....troppo acerbo
3 Poter decidere il TEMPO e STADIO online.......vi prego.....:(
4 Migliorare l'illuminazione di giorno
5 Online piu' stabile come velocita' di gioco
Etc....Etc..... :rocker: :rocker:

#13
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Per carità io preferisco l'assistito e non mi interessa minimamente il manuale, la cosa giusta per me è fare un distinguo online, così chi gioca in assistito trova gli assistiti chi gioca in manuale trova quelli che adottano il manuale, togliere o l'uno o l'altro è sbagliato perché ognuno deve poter giocare come preferisce visto che le 70 carte le spendiamo tutti. Nell'ultimate team la stessa cosa, ora è tutto forzato nell'assistito invece dovrebbero poter far scegliere.

Che tu voglia giocare come ti pare...liberissimo....ma cristo....nel 2012......e gioca almeno in SEMI.... :vergognatighgh: :angel:

#14
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Bene...molto bene.... :gibbo&dani: noto con piacere che piu' o meno abbiamo individuato le cose che sono da migliorare o limare.....CHE QUALCHE REDATTORE O AMMINISTRATORE porti a RUTTER queste nostre RIFLESSIONI.....che onor del vero sono anni che ci battiamo..... :rocker:
1 STAMINA PIU' MARCATA......cosi facendo i BMK la smeteranno di asfisiarti e triplicarti ad ogni azione.....e oltretutto ci si avicinerebbe piu' alla simulazione definitiva
2 MIGLIORARE IMPACT ENGIME.....troppo acerbo
3 Poter decidere il TEMPO e STADIO online.......vi prego.....:(
4 Migliorare l'illuminazione di giorno
5 Online piu' stabile come velocita' di gioco
Etc....Etc..... :rocker: :rocker:



tabular io credo che sia piu quella notturna che non rende molto bene l'idea comunque anche L'illuminaizone diurna potrebbero renderla piu credibile in effetti....sul resto sono daccordo e poi una cosa che a me nel 12 ha fatto molto incacchiare oltre alle cose gia dette:

NON è possibile che serva una patch(uscita successivamente al gioco) per poter scegliere il meteo o il tipo di match diurno o notturno....tra l'altro opzione tolta rispetto all' 11, anche questa cosa ad esempio di togliere opzioni utili dalle vecchie edizioni la trovo una cosa odiosa,dovrebbero valutarle meglio queste cose.

Questo perdersi in un bicchier d'acqua alle volte mi da fastidio...per il resto certi feedback anche se gia inviati sono sempre utili...e facciamo bene a ribadirli...solo così si sprona a migliorare i giochi ;)

Per carità io preferisco l'assistito e non mi interessa minimamente il manuale, la cosa giusta per me è fare un distinguo online, così chi gioca in assistito trova gli assistiti chi gioca in manuale trova quelli che adottano il manuale, togliere o l'uno o l'altro è sbagliato perché ognuno deve poter giocare come preferisce visto che le 70 carte le spendiamo tutti. Nell'ultimate team la stessa cosa, ora è tutto forzato nell'assistito invece dovrebbero poter far scegliere.


abbi il coraggio di provare ALMENO il semi.... non te ne pentirai :angel:

Modificata da pegri, 23 April 2012 - 05:04 PM.


#15
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Oddio eliminare l'assistito..... se diventa il Flight Simulator del calcio ritorno alla concorrenza perchè non mi divertiei più.

Opinione personale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo