Vai al contenuto

Kirby 20th Anniversary Collection

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Immagine inserita

:D

#17
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644
Chissà perché hanno snobbato l'anniversario di Metroid. Cioè fra poco fanno una collection con Doshin The Giant ma di metroid nisba :gad2:

#18
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11517
ecco il contenuto:

- Kirby's Dream Land (Gameboy)
- Kirby's Adventure (Famicom/NES)
- Kirby's Dream Land 2 (Gameboy)
- Kirby Super Star (Super Famicom/SNES)
- Kirby's Dream Land 3 (Super Famicom/SNES)
- Kirby 64: The Crystal Shards (Nintendo 64)

in pratica i primi 6 titoli della saga ;)
e non saranno solo delle rom come si pensava (a ragione, visto la collection di Super Mario...) visto che sarà presente una nuova funzione chiamata "More Challenge Stage", la stessa vista in Kirby's Adventure Wii e cioè delle prove speciali all'interno di nuovi livelli.

sul disco di gioco sarà presente una sorta di calendario chiamato "Kirby History" che riepilogherà tutte le uscite riguardanti la serie (non solo giochi ma anche manga, anime ecc.)
in più nel pacco sarà compreso anche un cd della colonna sonora e un libretto speciale con artwork ed altro.


in Giappone uscirà il 19 Luglio quindi non dovremmo aspettare tanto per averla PAL ^_^

Modificata da Franz89, 13 June 2012 - 11:56 AM.


#19
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21036
avrei gradito anche ghost trap che era carino, tra l'altro super star contiene già il remake di dream land quindi avremo un remake nel remake? LOL
in ogni caso se arriva da noi mal

Modificata da SpiralOut, 13 June 2012 - 12:14 PM.


#20
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
scaffale

#21
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Cioè fanno una collector per kirby e NON HANNO FATTO UN [Censura] PER METROID ED IL SUO ANNIVERSARIO??????


Devono bruciare T_T

Ciap!

#22
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644
MIOALLANCIO. Ma per la ost e il libretto con gli artwork piu` che per i giochi, ho finito quasi tutti :lol:

#23
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21574
Ottimo, mi aspettavo una collection fatta al risparmio come per Super Mario e invece hanno racchiuso tutti i vecchi capitoli principali, persino quelli per gameboy che mi aspettavo rimanessero sull'eShop. Tutta la trilogia di Dark Matter su un unico disco :dribble:

avrei gradito anche ghost trap che era carino, tra l'altro super star contiene già il remake di dream land quindi avremo un remake nel remake? LOL

Il clone di Puyo Puyo? Mah, l'unico spinoff che mi interesserebbe è il Tilt 'n' Tumble, spero riescano a renderlo emulabile su 3DS.
Dream Land è vero che ha avuto il remake in Super Star (e poi su DS il remake del remake :asd:) ma nella versione originale non esisteva ancora il potere di copiare le abilità degli avversari, quindi la difficoltà dovrebbe essere un filino più alta :sisi:

#24
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24031
Mio al lancio, senza dubbio :memy:

#25
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11517
cover jap:

Immagine inserita

più prime immagini:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

sezione Kirby History:
Immagine inserita

#26
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Carina, ve lo avevo detto che avremmo avuto una confezione rosa. :D

#27
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21574
Ora che ci penso spero che la collection sia compatibile col pad del gamecube, o che almeno abbiano adattato decentemente i controlli per wiimote+nunchaku. Non vorrei dover comprare il classic conroller solo per giocare a Kirby 64 <_<

Modificata da Black Zeta, 17 June 2012 - 02:49 PM.


#28
rocky balboa

rocky balboa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 461
Lo voglio Pal e tutto rosa... :D!

#29
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Ora che ci penso spero che la collection sia compatibile col pad del gamecube, o che almeno abbiano adattato decentemente i controlli per wiimote+nunchaku. Non vorrei dover comprare il classic conroller solo per giocare a Kirby 64 <_<


Guarda Kirby 64 su Virtual Console è compatibile col GC Controller, quindi mi sa che sarà compatibile, spero :unsure:

#30
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21574
Lo spero anche io, ma purtroppo non possiamo esserne certi se prendiamo ad esempio l'inspiegabile incompatibilità al gc pad di titoli come Xenoblade -_-




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo