Vai al contenuto

Famitsu: un annuncio "inaspettato" da Capcom

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
l'infanzia di dante

#32
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

La serie è muerta.

Purtroppo direi.

#33
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317

Dino Crisis, vi prego.


un dino crisis se fatto bene sarebbe spettacolare ... Quanto ho amato il 2 .. (più shooter dell'1 , ma imho ci sta )

#34
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

un dino crisis se fatto bene sarebbe spettacolare ... Quanto ho amato il 2 .. (più shooter dell'1 , ma imho ci sta )



il 2 era tutto un'altro gioco rispetto all'1, che ricalcava più le meccaniche di Resident Evil.

Secondo me, hanno due bei brand a disposizione che potrebbero far rivivere...Onimusha e appunto Dino Crisis...sta a loro vedere come riuscire a rianimarli...io personalmente ho amato Onimusha...mi aspetto una bella collection dei 3 capitoli rimasterizzati in HD, e poi un nuovo episodio.

#35
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

il 2 era tutto un'altro gioco rispetto all'1, che ricalcava più le meccaniche di Resident Evil.

Secondo me, hanno due bei brand a disposizione che potrebbero far rivivere...Onimusha e appunto Dino Crisis...sta a loro vedere come riuscire a rianimarli...io personalmente ho amato Onimusha...mi aspetto una bella collection dei 3 capitoli rimasterizzati in HD, e poi un nuovo episodio.


una collection di onimusha la comprerei al volo, ma con gli sfondi prerenderizzati dei primi 2 la vedo difficile, a meno che non li ridisegnino da capo, ma questo significa investire dei soldi, di solito queste operazioni sono a basso budget,
i capitoli per ps2 sono comunque 4

stiamo a vedere, preferirei un nuovo brand

ma i diritti di serie come vietiful joe, god hand, shadow of rome sono anche di capcom?

#36
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

il 2 era tutto un'altro gioco rispetto all'1, che ricalcava più le meccaniche di Resident Evil.

Secondo me, hanno due bei brand a disposizione che potrebbero far rivivere...Onimusha e appunto Dino Crisis...sta a loro vedere come riuscire a rianimarli...io personalmente ho amato Onimusha...mi aspetto una bella collection dei 3 capitoli rimasterizzati in HD, e poi un nuovo episodio.

E il quarto Onimusha dove lo lasci? Se devono farla o che la facciano per tutti i capitoli insieme oppure 2 a 2 stile Gow.

#37
macs7

macs7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 147

c'è già dragon dogma a fare l'ammiccamento :)

molto interessante, per carità
ma il giocatore-tipo di MH vuole un online degno di tale nome
che poi è l'essenza del gioco, IMHO :sisi:

#38
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

ma i diritti di serie come vietiful joe, god hand, shadow of rome sono anche di capcom?


no, sono SOLO di Capcom

#39
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

un nuovo okami https://forum.everye...&gt/dribble.gif class= bbc_emoticon alt= :dribble: >


:bonjo::bonjo::bonjo:

#40
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63721
è un puzzle game per psp basato sul brand moster hunter
fonte: famitsu

#41
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

è un puzzle game per psp basato sul brand moster hunter
fonte: famitsu


no dai è uno scherzo vero? :(

#42
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
LOL

#43
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Io speravo (molto molto poco) in un nuovo rival schools :<

#44
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
E stiamo a 2 titoli super annunciati come se fossero i giochi dell' anno e invece poi... :asd:

#45
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67050
Il primo Dino Crisis rifatto in stile remake di RE per cubo sarebbe una meteora per me , ci potrei rimanere secco madò :hail:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo