Vai al contenuto

Sono l'unico che preferisce Kill Bill 2?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
E' una cosa che non sapevo, ma parlando con amici e leggendo ogni tanto in internet sembra che al pubblico piaccia di più il primo.
Io ho preferito il secondo non solo per le atmosfere diverse dal primo, ma anche per la forza di alcune scene come la sepoltura (con l'allenamento di Pai Mei :D) e il finale che per me è fantastico, così originale ed inaspettatamente "calmo" ma che esplode con la tipica mossa segreta ed i 5 passi :sisi:

#2
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940


#3
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
:(

sono troppo fan dei discorsi alla Tarantino :(

#4
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
toh


e io che credevo che fossi io l'unico in questo mondo a pensarla così ma da come vedo siamo in 2 adesso :D



E' una cosa che non sapevo, ma parlando con amici e leggendo ogni tanto in internet sembra che al pubblico piaccia di più il primo.


beh cosa banale , ovviamente ti diranno così perché c'è più azione bla bla bla e per la scena animata :asd:

Io ho preferito il secondo non solo per le atmosfere diverse dal primo, ma anche per la forza di alcune scene come la sepoltura (con l'allenamento di Pai Mei :D) e il finale che per me è fantastico, così originale ed inaspettatamente "calmo" ma che esplode con la tipica mossa segreta ed i 5 passi :sisi:



:applauso: :applauso: :applauso:



la sola fase dell'allenamento con il sifu Pai Mei per me vale tutto il film :applauso: per non parlare del finale da come hai detto :applauso:

Modificata da Liquid-FROST-JONIN , 20 April 2012 - 08:15 PM.


#5
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Ma i due Kill Bill sono parte di un unico film, non so perché allora si debbano avere preferenze

#6
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

Ma i due Kill Bill sono parte di un unico film, non so perché allora si debbano avere preferenze



perché sono comunque divisi a metà :D

#7
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217

Ma i due Kill Bill sono parte di un unico film, non so perché allora si debbano avere preferenze

Beh certo, per me sono 2 capolavori che se presi insieme fanno un super ass kicker film. Però diciamo che sono più un tipo da "kill bill 2" :sisi:

@Liquid: esatto, azione e scena animata per loro vincono su tutto :asd: mi parlassero almeno delle citazioni, dello stile innovativo che fonde il jap con gli anni '70 nostrani, della tuta di Bruce Lee :pff:

#8
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Allora dico che mi piacciono entrambi :D

#9
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Io non li ho mai visti ... quindi ..

Dopo aver visto la locandina con Uma Thurman ( che mi fa ampliamente cagare XD ) vestita da Bruce GOD ... ci ho messo una pietra sopra ..

#10
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Io non li ho mai visti ... quindi ..

Dopo aver visto la locandina con Uma Thurman ( che mi fa ampliamente cagare XD ) vestita da Bruce GOD ... ci ho messo una pietra sopra ..


:doh: X1000

#11
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
Kill Bill in realta' sarebbe un film unico e non diviso in 2 (ora non so dirti se le parti del 2 nella versione completa dovrebbero gia' esserci nella prima e vice versa) detto questo se preferisci la "seconda parte" credo che sia una cosa rispettabilissima e non ci vedo nulla di strano...

#12
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Ma i due Kill Bill sono parte di un unico film, non so perché allora si debbano avere preferenze

Vero, è stato pensato come un unico film. Che dire, un film geniale.
Il volume 2 rallenta il tempo della narrazione e ci parla davvero dei protagonisti, se fosse continuato con lo stesso ritmo del primo volume avrebbe lasciato molto meno il segno.
Cmq i suoi film vanno visti, parliamo di un uomo che come primo film ha fatto le iene :ph34r:

#13
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228
io fui delusissimo dal secondo, mentre il primo mi piacque molto. il secondo l'ho trovato... perdonatemi le parole: veramente una cazzata. Però sono anni che non lo rivedo, dovrei rivederli.

#14
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Mai visti entrambi

#15
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Mai visti entrambi

Cosa ti spinge ad entrare nel topic e ha cumunicarci la tua mancanza? link Guarda che non ci impietosiamo, te lo compri da solo :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo