Vai al contenuto

God of War: Ascension [Topic Ufficiale] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7269 risposte

Sondaggio: God of War: Ascension [Topic Ufficiale] Disponibile! (67 utenti che hanno votato)

Che voto dai a God of War: Ascension?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [7.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.46%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (22 voti [32.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.84%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (25 voti [37.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.31%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (11 voti [16.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.42%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [4.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.48%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (1 voti [1.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.49%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7261
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

Forse remastered anche per GOW Ascension.

 

http://gearnuke.com/...y-later-report/



#7262
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10813

basta

Basta.gif



#7263
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Nessuno ti obbliga a comprarlo.

Sono cose in più, non in meno.

#7264
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Se passo su GoWIII figuriamoci su questo...

 

Cmq si sta esagerando.Sul mercato odierno si trovano più remaster di vecchie glorie che giochi nuovi ormai.



#7265
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Smentita almeno per ora la remasterd

 

Sony Santa Monica smentisce un'edizione remastered di God of War Ascension

 

Il community strategist di Sony Santa MonicaAaron Kaufman, è tornato a parlare di God of War III Remastered, smentendo le voci di corridoio relative all'imminente annuncio di un'edizione riveduta e corretta di God of War Ascension per PlayStation 4.

Kaufman ha precisato che al momento la società non ha nessun piano in merito ad altre versioni remastered del franchise, sottolineando che la nuova edizione di God of War III è stata pensata per dare la possibilità di recuperare un grande titolo a tutti gli utenti che non hanno potuto provarlo al momento dell'uscita. Sony Santa Monica vuole che i suoi titoli di maggior prestigio raggiungano il maggior numero di giocatori possibile, di generazione in generazione. Kaufman ha inoltre confermato che lo studio è al lavoro su un nuovo, e ancora misterioso, progetto per PlayStation 4. Ricordiamo che God of War III Remastered sarà disponibile in Europa dal prossimo 14 luglio, in edizione retail e digitale.
Fonte: Dualshockers

 

https://www.everyeye...scension_221419



#7266
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
Platinato!

Finirlo a difficile è stato impegnativo ma non è difficile come il 3 che avevo abbandonato verso la fine.
Con i 2 giochi di ready at down credo il piu semplice della saga.

E assieme a quei 2 la trama è stata brutta. Ma in quanto a gameplay ascension è un orgasmo. Peccato non aver imparato il parry system..

#7267
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Chiedo scusa per il "leggero OT" ma non trovavo il topic ufficiale ma sentivo troppo il bisogno di "sfogarmi"

 

ho giocato in questi giorni GOW Ascension (2 run, una settimana circa)...........

 

 

madre santissima che delusione, cioè davvero credo non abbia mai giocato un action che mi abbia coinvolto così poco

 

non dico problemi di gameplay  (filato tutto liscio)

 

ma proprio nessun guizzo, nessuna emozione, tutto insipido e già visto (e dire che di tempo dal 3 ne ho fatto passare quindi non ero neanche "saturo")

 

se devono continuare così per bontà divina la chiudessero proprio sta serie e si dedicassero ad altro

 

 

(lancio di pomodori incoming ? :snape: )



#7268
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

Chiedo scusa per il "leggero OT" ma non trovavo il topic ufficiale ma sentivo troppo il bisogno di "sfogarmi"

 

ho giocato in questi giorni GOW Ascension (2 run, una settimana circa)...........

 

 

madre santissima che delusione, cioè davvero credo non abbia mai giocato un action che mi abbia coinvolto così poco

 

non dico problemi di gameplay  (filato tutto liscio)

 

ma proprio nessun guizzo, nessuna emozione, tutto insipido e già visto (e dire che di tempo dal 3 ne ho fatto passare quindi non ero neanche "saturo")

 

se devono continuare così per bontà divina la chiudessero proprio sta serie e si dedicassero ad altro

 

 

(lancio di pomodori incoming ? :snape: )

E' normale che Ascension sfiguri un po, visto che precede gli eventi della trilogia e dopo il terzo capitolo dove Kratos butta giù tutti gli Dei.

Comunque rimane un buon capitolo, ma niente di paragonabile alla trilogia e forse ai capitoli su PSP(Ghost of Sparta è bellissimo).



#7269
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

E' normale che Ascension sfiguri un po, visto che precede gli eventi della trilogia e dopo il terzo capitolo dove Kratos butta giù tutti gli Dei.

Comunque rimane un buon capitolo, ma niente di paragonabile alla trilogia e forse ai capitoli su PSP(Ghost of Sparta è bellissimo).

 

Io già normalmente non sono un gran fan dei "prequel" ma davvero mi è sembrato una roba inutilissima sto gow, cioè anche divertente da giocare (anche se il cs con gli elementi non mi è piaciuto particolarmente) ma per il resto quasi da sbadigli

 

 

se devono farne 1 nuovo devono stravolgere proprio tutto perchè non possono tirare fuori n'altra roba così per una saga che finora era stata tra le MIGLIORI



#7270
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Oggi l'ho cominciato e l'inizio già mi piace.. Vediamo come sarà quest'avventura di Kratos :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo