Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2013 Info & News | v1.00 / DLC v1.01 | Info 1° Post || Info e News sul titolo calcistico Konami | Everyeye.it Voto: 8,8|


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 2472 risposte

#1
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

[TOPIC UFFICIALE] PES 2013 ANTEPRIME E NEWS


Immagine inserita


Immagine inserita
Spoiler


Immagine inserita
http://i.friendfeed....57cbb1-medium-1 PS3

Immagine inserita XBOX 360

Immagine inserita Wii

Immagine inserita 3DS

Immagine inserita PC

Immagine inserita
http://www.konami-pes2013.com

Immagine inserita

Intervista a Cristiano Ronaldo: https://forum.everye...686018439328125

PES 2013 Debut Trailer: https://forum.everye...686018439292637

PES 2013 Demo per PC: https://forum.everye...686018439285326

PES 2013 il commento di John Murphy: https://forum.everye...686018439297720

PES 2013 Novità e Miglioramenti: https://forum.everye...686018439293248

PES 2013 Teaser Trailer: https://forum.everye...686018439280152

PES FullControl: https://forum.everye...686018439338311

Telecronaca: https://forum.everye...686018439342129

Modificata da Turex RR, 09 May 2012 - 12:39 PM.


#2
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Immagine inserita

#3
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Modificata da Diomarco, 20 April 2012 - 12:28 PM.


#4
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Dita incrociate, spero in uno storico capolavoro stavolta...

#5
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
ormai io nn ci credo piu' , IMHO sono anni che pes è FALLITO ...

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

ormai io nn ci credo piu' , IMHO sono anni che pes è FALLITO ...


anche io la penso così purtroppo....il 2012 l'ho giocato un pò però sinceramente mi ha appagato per 1 torneino veloce amichevole e basta...perchè per caxxeggiare con torneini inventati o amichevoli si è divertente all'inizio, per giocarlo seriamente invece mi stufa la natura arcade del gameplay che alla lunga diventa straziante sinceramente e purtroppo io da un gioco di calcio mi aspetto altro...che da un pò di anni mi offre fortunatamente tra pro e contro (come ogni game) Fifa!

Quest'anno (come da qualche anno) non mi aspetto niente da seabass.....(ne ha sparate troppe in questi anni) quindi seguirò sicuramente le news,i gameplay....i trailer,mi giocherò la demo e poi trarrò le mie conclusioni sul da farsi!

In mente e in lista ho gia un gioco di calcio che comprerò sicuro quest'anno.....VEDIAMO se konami attraverso I FATTI mi convince a COMPRARNE 2 invece che 1....come facevo tanti anni fa!

Vediamo insomma ;) In primis sono tifoso del CALCIO....quindi per me sarebbe buono comprarne 2 di giochi invece che 1 (come favevo ai tempi di PES 4-5-6) ,però ne deve valere la pena sennò sono soldi buttati...quindi spero che quest'anno seabass faccia piu fatti e meno parole.

Modificata da pegri, 20 April 2012 - 04:09 PM.


#7
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
l'unica cosa che si è vista per ora sono le scarpette nuove :asd:

per il resto aspettiamo e speriamo di vedere qualcosa di convincente, altrimenti quest'anno starò senza gioco di calcio, dato che FIFA è un solone cosmico.

#8
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
però non cominciamo con fifa questo fifa quello, pes è morto, ecc ecc ecc...altrimenti lo sappiamo come va a finire, ognuno gioca quello che preferisce, cmq aspetto con ansia qualche video ingame..

#9
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

però non cominciamo con fifa questo fifa quello, pes è morto, ecc ecc ecc...altrimenti lo sappiamo come va a finire, ognuno gioca quello che preferisce, cmq aspetto con ansia qualche video ingame..


Esatto altrimenti segnalerò a chi di dovere :sisi:

#10
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Imho pes rimane ancora superiore per quel fattore di imprevedibilità che si trova anche nel calcio reale, e la fisica della palla è nettamente superiore: è tutto il resto da rivedere.... ma è l'anima che sinceramente ancora lo eleva...

Sarò comuqnue molto molto critico e valuterò imparzialmente questo pes 2013...

Modificata da Icefenix360, 21 April 2012 - 09:54 AM.


#11
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Esatto altrimenti segnalerò a chi di dovere :sisi:


perdonatemi, ho espresso un parere personale, lontano dalla guerra pes vs fifa dato che negli ultimi anni li ho presi tutti e due per poi cestinarne uno rapidamente.
comunque, per me il parere è negativo sul 2011 e 2012 di entrambe le serie, vedremo cosa ci riserverà il futuro.
sono tutti giochi da 7, pieni di difetti, ma è gia emerso ampiamente.
poi ci si diverte, io PES 2012 l'ho anche platinato ;)
ma è ugualmente un gioco modesto :)

#12
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

perdonatemi, ho espresso un parere personale, lontano dalla guerra pes vs fifa dato che negli ultimi anni li ho presi tutti e due per poi cestinarne uno rapidamente.
comunque, per me il parere è negativo sul 2011 e 2012 di entrambe le serie, vedremo cosa ci riserverà il futuro.
sono tutti giochi da 7, pieni di difetti, ma è gia emerso ampiamente.
poi ci si diverte, io PES 2012 l'ho anche platinato ;)
ma è ugualmente un gioco modesto :)


tranquillo non era riferito a te ma era un avviso in generale....in modo che non succedano quegli episodi visti tempo addietro :sisi:

#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

perdonatemi, ho espresso un parere personale, lontano dalla guerra pes vs fifa dato che negli ultimi anni li ho presi tutti e due per poi cestinarne uno rapidamente.
comunque, per me il parere è negativo sul 2011 e 2012 di entrambe le serie, vedremo cosa ci riserverà il futuro.
sono tutti giochi da 7, pieni di difetti, ma è gia emerso ampiamente.
poi ci si diverte, io PES 2012 l'ho anche platinato ;)
ma è ugualmente un gioco modesto :)


infatti...io pure ho una mia preferenza e credo di averla espressa in modo educato senza flame! ;)

Anche a me piacerebbe che si evitassero le solite manfrine di ogni anno...ma questo dipende piu che altro dal fatto che ognuno deve prendere le risposte degli altri come OPINIONI e SENSAZIONI PERSONALI...ognuno ha i suoi gusti.

ad esempio io non la penso per niente (su qualche punto) come Icefenix360 (come lui non la penserà nel mio stesso modo),però sono sensazioni sue soggettive e vanno rispettate.....se tutti facciamo così credo rimarrà (per una volta) un topic sereno...alla fine o giocare fifa o pes abbiamo tutti una passione in comune: Il Calcio...poi ognuno di noi sceglierà quello che rappresenta meglio per lui questo sport.

Io spero sia arrivato l'anno in cui tornerò a comprarne 2 come facevo tanti anni fa....aspetto qualche trailer gameplay dove si possa capire l'evoluzione o meno del gameplay.

Modificata da pegri, 21 April 2012 - 02:42 PM.


#14
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
LA PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE IN DEMO

Konami ha annunciato che rilascerà la demo della versione PC di Pro Evolution Soccer 2013 nel corso della prima settimana di settembre 2012. Al momento non sono state rilasciate informazioni relative alle altre versioni del gioco, mentre ecco le specifiche tecniche per la demo:

System: XP , Vista and Windows 7
CPU : Intel Core 2 Duo 1.8 GHz or equivalent AMD processor
RAM : 1 GB or more
Graphic Card : Nvidia Geforce 6300 or ATI Radeon x1200 or Intel HD graphics 3000
SOUND: Any sound card which supports DirectX 9.0
DIRECT X : Direct X 9.0 or more
RESOLUTION : 800×600 or more


Modificata da pegri, 21 April 2012 - 09:41 PM.


#15
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39799

anche io la penso così purtroppo....il 2012 l'ho giocato un pò però sinceramente mi ha appagato per 1 torneino veloce amichevole e basta...perchè per caxxeggiare con torneini inventati o amichevoli si è divertente all'inizio, per giocarlo seriamente invece mi stufa la natura arcade del gameplay che alla lunga diventa straziante sinceramente e purtroppo io da un gioco di calcio mi aspetto altro...che da un pò di anni mi offre fortunatamente tra pro e contro (come ogni game) Fifa!


be sono opinioni. io trovo fifa di una piattezza allucinante e sinceramente poco realistico. Certo ha i suoi punti forti rispetto a pes.

Cmq qui si parla del 2013, quindi non si può parlare finche non si vedono entrambi

io mi aspetto che pes continui sulla strada del miglioramento che ha intrapreso da un paio di anni

Modificata da Saladino(TM), 22 April 2012 - 12:59 AM.




Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo