Vai al contenuto

nuovo brano per gli Arctic Monkeys


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
si tratta della b-side di R U Mine?, Electricity:



#2
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611
nn mi esalta per ora

#3
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

nn mi esalta per ora

a me onestamente ha colpito subito ma anche molti miei amici all'inizio non l'hanno apprezzata,dopo averla ascoltata un paio di volte ora la apprezzano....in conclusione ascoltala un pò di volte :sisi:

#4
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151
mi autoquoto da fb:

sempre più bravi tecnicamente, ma allo stesso tempo sempre più distanti stilisticamente dal primo album... purtoppo :/

#5
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611
sembrano i quenns of... o i kyuss ma senza il piglio giusto. sono contento che cambino stile cmq vuol dire che hanno molto ada dire al di la che mi piaccia o no il singolo pezzo

#6
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

sembrano i quenns of... o i kyuss ma senza il piglio giusto. sono contento che cambino stile cmq vuol dire che hanno molto ada dire al di la che mi piaccia o no il singolo pezzo

queens of the stone age è vero :asd:
beh cambiano stile ad ogni album,comunque hanno detto che il prossimo cd avrà le sonorità come Evil Twin,R U Mine? e Electricity e forse le ultime 2 saranno pure inserite nel nuovo disco!

#7
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611
li seguo e aspetto il nuovo album :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo