Vai al contenuto

Ducati addio, diventa tedesca Audi compra per 860 milioniComincia la vendita del patrimonio nazionale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
perchè il topic è stato spostato? :mellow:

#17
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Perche' l'argomento e' da Motoreye e non TL

#18
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091
comunque i tedeschi gestiscono molto bene le cose, se la sfruttano come la lambo, sperando sempre che mantenga la sua anima che la rende speciale......solo io vorrei che si comprassero alfa romeo per toglierla dalle mani di quegli incapaci fiat??

#19
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685

comunque i tedeschi gestiscono molto bene le cose, se la sfruttano come la lambo, sperando sempre che mantenga la sua anima che la rende speciale......solo io vorrei che si comprassero alfa romeo per toglierla dalle mani di quegli incapaci fiat??


Piuttosto che vederla marcire con a listino 4 modelli,di cui 2 (159 e 159 SW) in vendita da solo dio sa quanti anni dico sì (alla vendita :D) :sisi:

#20
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685
è ufficiale:
http://www.autoblog....ted#add_comment

#21
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Piuttosto che vederla marcire con a listino 4 modelli,di cui 2 (159 e 159 SW) in vendita da solo dio sa quanti anni dico sì (alla vendita :D) :sisi:

Veramente 159 e 159 SW sono gia' fuori produzione... A Torino in concessionaria vendono solo km0 o modelli gia' in garage

#22
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
Non capisco la nota polemica del titolo. Che male c'è a essere acquisiti? Sì invocano sempre gli investimenti stranieri in terra italica, e quando arrivano giù con "Buuuhhh! Ci stanno comprandooooo!"

Delle due o l'una o l'altra. Entrando nel merito mi fa piacere per Ducati.

#23
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685

Veramente 159 e 159 SW sono gia' fuori produzione... A Torino in concessionaria vendono solo km0 o modelli gia' in garage


sul sito sono ancora in gamma... XD

#24
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Io la vedo come una cosa positiva questa acquisizione, se lasciano sempre libertà creativa, il marchio Ducati sarà sempre simbolo di Design e tecnologia, oltre a potenziare il servizio clienti e aver più fondi in ricerca e sviluppo.

#25
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
a me fa ridere perchè ho letto commenti del tipo :

ora spostano la fabbrica in germania,ora non le fanno più a mano,ora le fanno 4 cilindri :megalol:


audi anzi vuole potenziare la fabbrica a borgo panigale creando altri posti di lavoro per incrementare la produzione e poter garantire una copertura maggiore a livello mondiale..

l'audi non vuole cambiare la filosofia anzi ha acquisito ducati proprio per il nome e la passione che mette nei motori...e poi vuole andare direttamente a contrastare BMW

#26
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44607
Immagine inserita

:pff:

#27
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685
:lol: :D

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sul sito sono ancora in gamma... XD


sono fuori produzione e da diversi mesi, sul sito le vedi perchè hanno uno stock che non riescono a vendere in alcun modo...

#29
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Rotoleranno molte teste....

#30
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Non capisco la nota polemica del titolo. Che male c'è a essere acquisiti? Sì invocano sempre gli investimenti stranieri in terra italica, e quando arrivano giù con "Buuuhhh! Ci stanno comprandooooo!"

Delle due o l'una o l'altra. Entrando nel merito mi fa piacere per Ducati.


leggi i primi post




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo